59) Ci siamo lasciati

244 9 10
                                    

Dopo il gelato tornammo a casa.
Cenammo, io mangiai solo dell'insalata, e mi andai a fare una doccia.
Appena finita mi distesi sul letto e aprii il cellulare. Oltre alle solite notifiche ce n'era una da Ryan su Snapchat.
La aprii e c'era una sua foto con scritto: ho visto fuori da scuola. Non sono riuscito a venirti vicino
Io risposi con una foto di metà mia faccia con scritto: tranquillo non fa niente
Ryan chiese se poteva chiamarmi e andarono 2 ore di videochiamata. Dopo lo salutai e andai a dormire.
La mattina dopo mi svegliai. Andai di sotto e mangiai qualcosa.
Dopo mi incamminai verso la porta e mi ritrovai davanti l'auto di Ryan.
Chia "ei che ci fai qua?" Chiesi sorpresa.
Ryan "sono venuto a prenderti per andare a scuola, visto quello che è successo ieri vorrei starti vicino"
Chia "grazie"
Salii in auto e chiacchierammo tutto il tragitto. Oggi ero uscita prima perché dovevo portare alcune cose nella stanza del giornalino perché il pomeriggio avrei dovuto scrivere con Cole per il giornalino. La stanza l'avevamo già finita di sistemare qualche mese fa.
Chia "Ryan, devo fermarmi a metter giù della roba nella stanza del giornalino"
Ryan "ok"
Presi le chiavi e aprii. Entrammo tutti e due e lui si guardò in giro, non ci era mai stato.
Ryan "bello, oggi pomeriggio Cole mi ha detto che dovete scrivere... posso venire anche io? Sai a fare un po' di compagnia"
Chia "per me è ok ma dovresti chiedere a tuo fratello, è lui che comanda"
Ryan "so che mi lascia"
Chia "ok"
Suonò la campanella e entrammo in classe.
Le ore passarono e appena finita la scuola andai direttamente nella stanza del giornalino. Lì avrei mangiato il panino che mi ero portata da casa e avrei cominciato a scrivere con Cole.
Appena entrata non c'era nessuno. Non ebbi il tempo di appoggiare le mie cose che i due fratelli erano già arrivati.
Chia "ei ragazzi"
Ryan e Cole "ei"
Appoggiarono le loro cose e Ryan mi chiese "Chia, mi accompagni alle macchinette a prendere il pranzo? Stamattina non avevo previsto di venire quindi..."
Chia "certo" dissi camminando nella sua direzione.
Andammo verso le macchinette scivolando come degli scemi.
Poi arrivati lui si prese un panino e una bottiglietta d'acqua.
Si piegò per prendere la sua roba e appena si alzò ci ritrovammo a pochi centimetri di distanza.
Lui mi appoggio una mano sulla nuca e mi attirò lentamente a sé.
Io guardai le sue labbra.
Lui guardò le mie.
Le nostre labbra si stavano sfiorando.
Lui mi baciò.
Iniziammo un limone che duro un bel po'. Ma ad interrompere quel momento fu Cole che arrivò a vedere dov'eravamo perché si stava iniziando a preoccupare.
Ryan si stacco sospirando per l'irritazione provocata dall'interruzione del fratello.
Cole "oh scusate, io- io torno nella stanza" era imbarazzato.
Chia "torniamo anche noi" ero arrossita.
Tornammo tutti silenziosi nell'aula del giornalino. E mangiammo.
Cole "ma Chia tu non stavo con-"
Chia "ci siamo lasciati perché ha baciato Charly"
Cole "ah, ok"
Iniziammo a scrivere. Ci davamo consigli a vicenda.
Dopo due ore Cole aveva finito i suoi articoli.
Cole "Chiara ho finito, ora ho un impegno. Ryan vieni a casa con me?"
Ryan "no, aspetto qui con Chiara"
Cole "ok, ciao ragazzi"
Chia "ciao"
Ryan "ciao"
Mi trovavo un po' in imbarazzo con lui in quella stanza.
Ad un certo punto mi inizio a dare consigli e finii dopo mezz'ora anche io.
Iniziammo a camminare verso la sua auto dopo che lui mi offrì di accompagnarmi a casa.
Ryan "che fai questo pomeriggio?"
Chia "niente di speciale. Probabilmente la spesa perché oggi è il mio turno. Tu?"
Ryan "io ho l'allenamento di football americano alle sei. Ti va se ti accompagno a fare la spesa?"
Chia "va bene, poi vengo a vedere l'allenamento"
Ryan "ci sta"
Andammo direttamente al supermercato e comprammo tutto quello che serviva. Ma a metà della spesa Ryan disse "Chiara avvertimi se arrivano i tizi della sicurezza"
Io confusa chiesi "perché?"
Ryan "sta a guardare"
Mio dio che ridere. Gli feci una foto e la postai sulle mie storie.
La foto era questa:

La foto era questa:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Per sempre ⛓⛈- Jaden HosslerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora