*giugno*
Ciao, vi ricordate il viaggio? Quello dei diciotto anni? Bene io e Greta abbiamo deciso di andare in Spagna. Abbiamo studiato spagnolo sia alle medie sia alle superiori in Italia.
Io sto ancora con Ryan e con Jaden ci ho parlato una volta.
Camilla, Sofia, Addi, Avani, Shawn, Mark, Bryce, Payton e Ryan.
Questo viaggio lo prendo anche per riflettere sulle scelte migliori qui a LA.
Ci stiamo per imbarcare e Addi scatta questa foto a me e a Ryan. Lui la posta.@ryansprouse
Descrizione: mi mancherai cucciola❤️🔒
Piace a molte persone
Commenti disattivatiSalutai tutti e partii con mia cugina.
Chia "che bello"
Gre "guarda dove siamo"
Chia "il nostro sogno"
Mi prese per mano e salimmo sull'aereo.
Il viaggio durò alcune ore e lo passammo a dormire oppure a chiacchierare oppure a cazzeggiare sul cellulare.
Io verso le ultime ore aprii il cellulare su Instagram e guardai le storie di Ryan:Tag: achiararichards
Tag: @chiararichards
Tag: @chiararichards
Io gli risposi con faccine commosse e cuoricini lol.
Poi dopo un po' atterrammo a Madrid.
Io e Greta avevamo tre settimane per rilassarci e visitare la Spagna.
Avevamo affittato un'appartamento e andammo subito a mettere le cose lì.
Poi andammo a dormire perché eravamo scombussolate dal viaggio e dal fuso orario.
Poi ci svegliammo.
Gre "ho fame"
Chia "anche io"
Gre "allora, ora andiamo a mangiare in un posto che avevo visto prima poi andiamo a fare la spesa"
Chia "va bene"
Andammo a mangiare cose tipiche del posto e andammo a fare la spesa caricandoci di roba.
Gre "sono soddisfatta" disse guardando il mucchio di schifezze che avevamo preso.
Chia "hahaha"
Poi andammo a fare un giro in centro.*quasi tre settimane dopo*
Oggi pomeriggio, è stato molto bello questo viaggio.
Mi svegliai e trovai delle chiamate da Camilla. Lei non mi disturbava a meno che non fosse qualcosa di importante.
La richiamai.
Inizio chiamata
Chia "ei Cami, che succede?"
Cam "Jaden, si è ubriacato ed ha fatto un incidente in moto. Prima di andare a fare questa cazzata ha lasciato una lettera sul tavolo della cucina per te. Non l'abbiamo ancora aperta"
Chia "cazzo. Allora oggi torniamo. E chiamo Ryan che mi porta in ospedale. Ok... come sta lui?"
Cam "speravo non mi facessi questa domanda ma è in coma"
Rimasi con il fiato sospeso e scoppiai a piangere. Greta che stava ancora dormendo corse da me.
Chia "facciamo le valigie e arriviamo al più presto"
Fine chiamata
Spiegai tutto a Greta e preparammo le valigie e andammo subito verso l'aeroporto.
Mangiammo un panino là. Salimmo sull'aereo il prima possibile.
Stavo impazzendo. Prima piangevo, poi mi incazzavo con lui e poi mi mettevo a ridere per Greta.
Scrissi a Ryan cos'era successo e di venirmi a prendere per andare in ospedale. Lui rispose con un ok.
Appena l'aereo atterrò corsi fuori.Spazio autrice
Ciao, come state? Spero tutto bene.
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e/o un commento.
-con affetto
Sensibile3🤍🦥
STAI LEGGENDO
Per sempre ⛓⛈- Jaden Hossler
FanfictionChiara Richards è una ragazza di 17 anni che vive in Italia con i suoi genitori, ha un fratello di nome Josh Richards, sì proprio quello famoso, che però abita a Los Angeles con dei suoi amici alla "Sway House". Cosa succederà quando chiara se ne an...