*24 dicembre*
Ciaoo, come va? Io bene.
Ora riesco pure a stare vicino ai ragazzi senza paura.
Greta e Sofia mi hanno aiutato moltissimo. Le amoooo.
Comunque ora sono quasi normale, riesco ad avere anche un po' di contatto fisico con i maschi.
Io devo ancora prendere i regali, oggi vado al centro commerciale con Jad e Greta... siamo solo noi che non abbiamo ancora preso i regali per tutti lol.
Ora siamo in macchina, io e Jad davanti e Greta dietro.
Jad "posso?" Disse con una mano sopra la mia coscia. Non la stava toccando.
Chia "sì" quel sì mi era uscito spontaneo.
Jaden appoggiò delicatamente la mano sulla mia coscia. All'inizio ebbi un momento di sconforto allora lui la tolse subito. Poi presi la sua mano e la riappoggiai lentamente sulla mia gamba. Poi lui iniziò ad accarezzare la coscia leggermente con il pollice.
Lui sorrise e io arrosii tantissimo.
Greta dietro che era tutta emozionata. Avete presente il cameriere dell'ultima volta? Bene, lui e Greta si stanno frequentando e con lui le ho organizzato una sorpresa. Lui il giorno di Natale si presenterà con un regalo per lei e le chiederà di stare insieme. Lui ha avuto bisogno di una mano per gli orari e tutto il resto.
Appena arrivati scendemmo dall'auto e andammo verso l'entrata del centro commerciale.
Io presi la mano a Jaden. Ero felice.
Lui sorrise e la accarezzava delicatamente.
Gre "bene, sono felice. Ma ora Jaden vai via per conto tuo. Io e Chiara andiamo per conto nostro, bye"
Jaden non ebbe nemmeno il tempo di dire qualcosa che Greta mi aveva già presa per mano e trascinata lontano da lui.
Chia "ma hahah, è rimasto un po' sconvolto"
Gre "sì, hai visto la sua faccia?!"
Chia "hahahah"
Gre "hahaha, ok, scherzi a parte. Cominciamo a prendere i regali"
Chia "ok ok. Secondo te li prendo pure per Denise, Dixie, Charli e mio fratello? Perché non gli parlo da un bel po' di tempo"
Gre "boh, vedi te"
Decisi di farli lo stesso.
Appena finito scrissi un messaggio a Jad di incontrarci per prendere un bubble tea.
Appena arrivate aspettammo Jaden e prendemmo una bevanda a testa. Andammo verso l'auto e salimmo.
Lui mi chiese di nuovo per la coscia. Io risposi di sì. Ero un pomodoro ragazzi.
Ero felice.
Appena arrivati a casa Greta scese subito e prese le sue borse. Io mi stavo slacciando la cintura dell'auto quando Jaden disse "Chiara, resta un attimo"
Chia "em, certo"
Greta da fuori fece l'occhiolino puahahaha.
Io mi girai verso di lui.
Jad "io sono felice, posso finalmente avere contatto fisico con te, è fantastico"
Chia "..."
Jad "quello che volevo chiederti veramente è che visto che posso di nuovo starti vicino, vuoi stare insieme a me?"
Chia "sì"
Lui avvicinò il suo viso al mio guardando le mie labbra. Per un attimo mi fermai.
Jad "se non vuoi capisco..." disse triste.
Io mi avvicinai a lui e lo baciai.
Un bacio semplice e dolce.
Mi sorrise sulle labbra e lo trasformai in un limone.
Dopo un po' mi staccai. Sorrisi e scesi a prendere i regali e andai in camera mia camminando velocemente perché Jaden mi guardava un po' stranito sorridendo. Era "arrabbiato" perché mi sono staccata.
In camera mia scrissi i nomi sopra i pacchi già impacchettati.
Appena finito uscii da camera mia per andare a mettere giù i pacchetti.
Ero al primo piano quando qualcuno mi abbracciò lentamente da dietro.
Mi girai e capii subito chi era: Jaden.
Mi avvicinai e gli diedi un bacio a stampo. Lui fece la faccia da finto offeso.
Allora lo iniziai a baciare e socchiusi le labbra per trasformarlo in un limone.
Dopo un po' mi staccai e corsi di sotto a mettere i regali sotto l'albero.
Appena finito arrivò da dietro Greta "allora?" Disse sorridendo.
Io sorrisi ancora di più e le raccontai tutto.
Era super felice per me.
Chia "e con Mark com'è?"
Gre "bene bene. Mi piace e anche molto"
Chia "hehehe"
Gre "ma cosa ti ridi?!" Disse ridendo anche lei.
Ed ecco che ci mettemmo a ridere tutte e due senza un motivo.
Poi arrivò Sofia a vedere cosa stava succedendo e ci vide per terra a ridere come delle pazze.
Sof "mamma mia, neanche Peppa Pig..."
Iniziammo a ridere ancora più forte. Quasi ci mancava il respiro.
E contagiammo anche Sofia. Eravamo andate.
Arrivarono giù Jaden, Blake e Bryce a vedere cos'era successo.
Ci aiutarono a calmarci.
Mio dio che risata, stavamo tutte e tre piangendo.
Jad "Chiara, sono felice di vederti ridere ma siente un po' impazzite"
Chia "tranquillo, penso che tutti abbiano i cinque minuti"
Jad "no, non è così... mi dispiace"
Chia "come?!" Dissi facendo finta di piangere.
Jad "vieni in cucina che bevi un po' d'acqua"
E lo seguii.
In cucina bevvi lentamente.
Chia "mangiamo pizza?"
Jad "va bene, chiedo sul gruppo cosa vogliono"
Aspettammo un attimo. E scrivemmo su un foglietto i gusti e poi ordinammo.
Chia "intanto che arriva la pizza facciamo una torta?"
Jad "basta che sia al cioccolato"
Chia "ok, ne conosco una che adoro"
Presi tutti gli ingredienti e iniziai a farla insieme a lui.
Ogni tanto mi metteva della farina in faccia allora io lo sporcavo di cioccolato. Siamo andati avanti così tipo tutto il tempo.
Alla fine la torta non era male di aspetto.
La mettemmo da parte e apparecchiammo per tutti.
Appena finito mi prese la mano e mi portò vicino alla porta finestra.
Stava nevicando.
Chia "facciamo una cazzata?"
Jad "solo se siamo solo io e te"
Lo presi per mano e lo portai fuori. Avevamo dei maglioni quindi non si stava male.
Iniziammo a ballare sotto la neve.
Addi passando di lì ci fece una foto.
Dopo dieci minuti tornammo dentro perché eravamo fradici.
Addi "ma quanto siete dolci? Comunque è arrivata la pizza"
Chia "andiamo a cambiarci e arriviamo" dissi prendendolo per mano e correndo di sopra.
Chia "signor Hossler vada a cambiarsi. Io intanto vado di sopra"
Jad "va bene signorina Richards"
Disse ridendo.
Andai di sopra e indossai una tuta.
Appena uscita dalla porta mi ritrovai Jaden che mi prese a sacco di patate e mi portò giù correndo.
Io stavo gridando mentre ridevo.
Chia "lasciami andare, hahah, ti prego"
Jad "ok ok tanto siamo arrivati disse appoggiandomi delicatamente a terra"
Gli diedi un piccolo bacio sul lato della bocca e andai a mangiare la pizza.
Appena arrivò si sedette vicino a me.
Decise di non fare quasi niente a cena a parte ovviamente mettermi la mano sulla coscia. Nessuno se ne accorse per fortuna.
Griff "Chiara, stai bene? Sei tutta rossa"
Chia "si si, ho solo un po' di caldo" Jaden ridacchiò " vado a prendere una boccata d'aria"
Jad "ti accompagno anche io, in effetti fa caldo"
Griff "ok"
Lanciai un'occhiataccia al mio ragazzo che mi seguì all'ingresso.
Chia "perché mi segui" chiesi mettendogli le mani intorno al collo.
Jad "boh" rispose appoggiando le sue mani sui miei fianchi e iniziando a dondolare leggermente.
Chia "va bene, ma ora andiamo a mangiare ok?"
Jad "si ma prima mi ha dato fastidio" disse riferendosi al bacio sull'angolo della bocca.
Allora gli diedi un bacio a stampo e tornai di là.
La serata la passammo tutti insieme.
La notte Jaden dormì con me.
Ero di nuovo felice.
Finalmente.Spazio autrice
Ciaoo, come state? Spero tutto bene.
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e/o un commento
-con affetto
Sensibile3 🤍🦥
STAI LEGGENDO
Per sempre ⛓⛈- Jaden Hossler
FanfictionChiara Richards è una ragazza di 17 anni che vive in Italia con i suoi genitori, ha un fratello di nome Josh Richards, sì proprio quello famoso, che però abita a Los Angeles con dei suoi amici alla "Sway House". Cosa succederà quando chiara se ne an...