30) Perchè mi odi?

328 6 2
                                    

Ed ecco che è ora di partire.
La mamma di Sofia ci accompagnò in discoteca.
La discoteca era vicina a casa sua quindi saremmo tornate a piedi.
Appena entrate l'odore di fumo e di alcool ci sovrastò le narici.
Sta sera avevo voglia di ubriacarmi.
Mi guardai un po' in giro.
Vidi Greta e Sofia partire a tutta verso il banco degli alcolici... te pareva.
Denise rimase con me, mi accompagnò con calma a prendere un drink.
Dopo avere preso il primo drink andammo tutte a ballare insieme.
Mi liberai la mente in quel momento...
Andai a prendere di nuovo da bere e dopo 2...3...4...5...6...7 drink ero ubriaca da fare schifo.
Non capivo più niente e mi diressi verso la porta.
Avevo bisogno di aria.
Avevo perso di vista le ragazze.
Fuori iniziai a vagare senza una meta precisa.
Ad un certo punto mi sedetti sul marciapiede perché i tacchi mi facevano male.
Vidi una macchina fermarsi davanti a me.
Mi prese a mo di sposa, mi mise seduta in auto e mi aiutò ad indossare una felpa.
Aveva un buon odore...
Senti solo che la macchina si fermò, che mi portarono dentro una casa e delle voci che dicevano cose incomprensibili...
Mi svegliai in una camera che non era la mia.
Avevo una maglietta gigante addosso.
Ma non ci pensai tanto perché andai in bagno per vomitare.
Dopo qualche secondo sentii una mano sulla fronte.
Finito mi girai e vidi qualcuno che non volevo vedere: Jaden.
Chia " oh, scusa, io devo andare, perché.... non lo so"
Dissi avviandomi alla porta.
Jad "ferma, ora mi dici che hai, perché mi odi?"
Chia "non ti odio" dissi coprendomi la bocca rendendomi conto di ciò che avevo appena detto.
Jad "bene ora mi spieghi, perché io sono stato malissimo"
Chia "non è colpa mia se la tua ragazza è una psicopatica e mi rovina la vita"
Jad "cos'ha fatto?"
Chia "sei cascato seriamente alla scusa del.... lasciamo perdere. Non è questo il punto..." maledetto alcool
Jad  " quale scusa? Cosa ti ha fatto?"
Chia "niente, non mi ha fatto niente. Ma non dirle che è successo tutto questo ok?"
Jad "ora non ti lascio uscire finché non mi dici tutto" disse chiudendomi nella stanza insieme a lui.
Chia " sei seriamente cascato alla scusa del braccio? Seriamente un ferro per terra è cosi lungo da tagliarmo quasi tutto il braccio?"
Jad "emm"
Chia "ecco, la verità è che quella psicopatica della tua ragazza mi minaccia. Ed è arrivata a incidere sul mio braccio con un coltellino  la farse "stai lontana da JJ". A questo punto mi sono già pentita di avertelo detto perché andrai a parlarle di questo e per me sarà peggio, ma ormai ho fatto il guaio. Quindi se ne parli con lei farai del male a me... ok?"
Jad "io- non ho parole" disse facendo uno sbuffo e mettendosi la braccia dietro la testa "cavolo, non me ne sono neanche accorto... io, scusa"
Chia "tranquillo non è colpa tua"
Mi abbracciò.
Dopo un po' andai a dormire sapendo che domani avrei dovuto subire tutti...

Spazio autrice
Ciaoo, come state? Spero tutto bene.
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e/o un commento.
Grazie mille per le 4.73 mila letture. Vi amo ❤️❤️❤️
-con affetto
Sensibile3🤍🦥

Per sempre ⛓⛈- Jaden HosslerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora