18) Amici?

458 9 6
                                    

Appena finito le compere Dixie chiese: Ho fame andiamo al Mc?
Tutte: sii ovvio...
Mads: no io no, ho da fare...
Disse andandosene
Chia: ma sapete che ha? Mi sembra strana già da prima...
Chy: mi sa che sta entrando in un brutto gruppo ma non ne sono sicura...
Chia: ah
Dede: cosa prendete?
Tutti dissero la propria, e tutte scelsero un panino
Chia: io 9 nuggets con patatine piccole, sprite grande e mc flurry all'oreo
Si girarono tutte scioccate verso di me, a parte Greta e Denise, dicendo: COSAAAAA?
Chia: cosa cosaaa?
Tutte (sempre a parte Greta e Dede): tu stai dicendo che non vuoi il panino?
Chia: emm, non mi piacciono i panini del mc.....
Addi: no vabbe io mi dissocio
Charli: io non ti parlo più
Ava: non ho parole....
Greta e Dede: noi abbiamo iniziato a conviverci
E continuarono così per un bel po'.
Alla fine passai avanti mentre discutevano e finii di ordinare.
Dico solo che durante la cena cercavano di picchiarmi...
Era ora di tornare a casa, ero in ansia, forse soffro d'ansia..... tolsi questi pensieri dalla mia testa e continuai a camminare.
Guardai il telefono, che avevo lasciato spento, avevo alcune chiamate perse da Bryce, Josh,Payton e Jaden...
Pensavo che a quest'ultimo non interessasse di me dopo quello che ha fatto...
Davanti alla porta di casa iniziai a tremare dall'ansia, per fortunata Greta conosce un segreto per farmi passare il tremolio: chewing-gum alla menta forte e musica.
Aprimmo con la chiave: Josh, Bryce e Payton saltarono subito verso di noi e dopo avermi visto mi venirono ad abbracciare.
Mi tartassarono di domande e io cercavo di rispondere a tutti finche non vidi lo sguardo lucido di quegli occhi con l'infinito dentro che mi fecero perdere la testa per la prima volta...
Era in piedi col le braccia incrociate al petto, era vestito con una tuta grigia della Nike.
Cavolo la tuta grigia.....
Non mi rivolse la parola finche gli altri non finirono di salutarmi andando a preparare il film serale.
Non si era mosso di un centimetro.
Ero a circa due metri da lui.
Ci stavamo guardando negli occhi da più di due minuti.
Avevamo gli occhi lucidi.
C'eravamo solo noi due, nessun altro, nessun rumore, solo i nostri respiri sincronizzati...
Lui accennò un piccolo sorriso triste
Ma a interrompere quel silenzio fu la sua voce, la sua meravigliosa voce: ti devo parlare...
Chia: di cosa? Dissi tirando fuori il mio lato da stronza.
Jad: lo sai bene...
Disse per poi prendermi per il polso e trascinarmi in giardino sulle sdraio.
Si mise davanti a me.
Jad: per ieri pomeriggio, lei era la mia ex ed era venuta a dirmi una cosa importante e mi ha detto che gli mancavo, che aveva sbagliato a tradirmi e io gli ho dato una nuova possibilità, ma non voglio rovinare il rapporto con te...
Chia: e il bacio di ieri mattina
Jad: dimentichiamocelo...
Choa: ok
Dissi con un filo di voce e gli occhi lucidi
Jad: ma potremmo rimanere amici, ok?
Chia: ok
Chia: comunque ti avevo preso una cosa allo shooting, so che ti piace la marca Chanel, e ho pensato di farti un piccolo pensiero anche per avermi accompagnato....
Dissi consegnandogli la borsettina contenente il regalino che era dentro la mia borsa.
Lui la prese con un tocco delicato e sciolse il nodo con molta cautela, tolse il nastro adesivo molto attentamente senza rovinare niente.
Appena aprì la scatolina gli occhi divennero lucidi.
Mi abbracciò ringraziandomi e se la fece mettere su da me... la sua schiena era morbida e calda.
Chiacchierando iniziammo a guardare le stelle.
Io stavo tremando come una foglia per il fresco e il vento.
Jad: hai freddo?
Chia: no no stai tranquillo
Jad: si che ce l'hai... ormai un po ti conosco
Disse porgendomi la sua calda e lunga felpa grigia
Chia: e tu non hai freddo?
Jad: nah, io ho sempre caldo...
E fu cosi che ci addormentammo sotto il cielo stellato di una fresca notte di agosto.

Ciaooo, come state? Spero tutto bene
Volevo scusarmi ancora per l'assenza ma in questo periodo ho scoperto dei problemi di salute in più sono stata operata quindi non ho avuto molto tempo...
Poi son9 piena di verifiche e compiti.
Comunque se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina o un commento.
Con affetto
- Sensibile3 🤍

Per sempre ⛓⛈- Jaden HosslerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora