*un mese dopo*
Eii, ormai è passato un mese da quel giorno in cui mi sono addormentata in giardino con Jaden...
Vi devo aggiornare su un po' di cose: Mads non la sento più da un botto e si è trasferita non si sa dove, Denise sta con Josh da 1 settimana, Greta e Blake si stanno avvicinando molto, credo ci sia qualcosa tra i due, Bryce e Addison si sono fidanzati, Dixie si è lasciata con Griffin, io mi sono legata molto con Bryce e Payton, con Jaden ho un bel rapporto di amicizia e sto cercando di dimenticarlo, ma ce la farò...
Oggi è il primo giorno di scuola.
Non ho voglia di andarci, ma devo.
Mi preparo così:Mi trucco con un po' di mascara e del lucida labbra trasparente, non mi piace truccarmi molto. I capelli li lascio sciolti.
La scuola è vicina a casa, quindi presi il mio skate e ci andai con Greta e Denise, fino da piccole giravamo in skateboard.
Arrivate aspettammo gli altri.
Tutti i ragazzi a parte Payton hanno già finito le superiori.
Io sono in tutti i corsi con: Payton, Avani e Quinton. Greta e Dede sono insieme ma in un'altra classe con Indiana
Dixie è in quinta con Addi, Mads e Amelie, e Charli era in terza con Cynthia.
Ci avviammo verso gli armadietti, io ce l'ho vicino a quello di Greta e Denise, stiamo parlando quando si avvicina un gruppo di sei ragazze. Ne riconosco solo due: Mads e Charly, la fidanzata di Jaden.
Chia "ei, ciao Mads, non ti vedo da tanto tempo, dov'eri finita?"
Mads "non parlarmi troia"
Chia " oh em ok..." dissi con fare triste
Charly " che c'hai? Sei depressa perché Jadenuccio ha scelto me? Modestamente io sono più bella... e comunque stagli lontano"
Chiara mantieni la calma, ti prego...
Greta e Denise mi tenevano per le braccia perché le avrei sfasciato la faccia.
Chia " oh, no, certo che no. Jaden può fare quello che vuole e tu più bella? Haha questa è buona... con la faccia da zoccola che ti ritrovi. Ah e no, non sto lontana dal mio migliore amico, perché? Sei per caso gelosa? So di essere bella"
X "come l'hai chiamata troia?"
Chia " zoccola"
Y "prova a dirlo un'altra volta"
Chia " naa, non perdo tempo con delle cagne" dissi andandomene con le ragazze
Gre e Dede "cavolo Chia, le hai asfaltate"
Chia " modestamente"
*suona la campanella*
È ora di entrare, ciao ragazze dissi allontanandomi con Quinton e Avani, che nel frattempo ci erano venuti incontro.
Io ero vicino ad Ava, in ultima fila, nell'angolo. Lei era verso il muro e io dall'altra parte.
Le due ore passarono e ci fu la ricreazione, mi presi un caffè.
Ad un certo punto sentii bagnato lì sotto, sì proprio lì....
Chia "emm, ragazze, problemino tecnico"
Capirono tutte al volo e si allontanarono dai maschi con me.
Chia " chi ce ne ha uno?"
Cynthia "io, tieni"
Chia "grazie mille"
Addi " ragazze è ora di rientrare"
Chia "voi andate io arrivo tra un po' Ava"
Corsi in bagno, non erano tanto sporche le mutandine. Per fortuna avevo la felpa lunga e i leggins neri.
Uscita dal bagno, guardando per terra andai a sbattere con un ragazzo e caddi a terra, cavolo che figura.
X "tutto bene? Scusa non volevo"
Mi tese la mano per aiutarmi a rialzarmi, lo guardai negli occhi per due secondi, magici, poi l'afferrai.
Chia "si, certo sto bene tranquillo" dissi sorridendogli.
Rimasi un po' a fissarlo
X " comunque io sono Shawn"
Chia "io mi chiamo Chiara"
Shawn " em ci si vede allora" disse facendomi l'occhiolino e andandosene.
Rimasi qualche secondo per capire cos'era appena successo.
Quel ragazzo avrà avuto più o meno 19 anni, capelli e occhi marroni. Era così:O mio dio, era bellissimo.
Rientrai in classe mentre la prof era di spalle.
Prof "Richards, dov'era?"
Chia "sono sempre stata qui prof"
Prof " oh, non l'avevo vista"
Intanto Ava, Pay e Quin stavano ridacchiano sotto i baffi
Chia " Ava, tu non puoi capire cos'è successo, ma ti spiego dopo"
Passarono le ore ed era ora di tornare a casa.
Fuori dalla scuola tutti i ragazzi della erano venuti a prenderci.
Tutti ci fissavano.
Chia "ei ciao"
Josh " ciao, preparatevi, andiamo tutti al Mc"
Chia "ma io ti amo" dissi
Bryce " lo so che mi ami"
Chia "ma?!"
Addi tirò uno schiaffo sul braccio a Bryce per scherzo e lui si mise a piangere.. haha
Guardai Jaden che si stava limonando con la zoccola, bleah.
Andammo al Mc.
Tornati a casa dissi a Dede, Greta, Addi, Ava, Charli e Dixie di venire in camera mia.
Chia "non potete capire cos'è successo quando stavo tornando in classe...."Spazio autrice
Ciaoo, come state? Spero tutto bene.
Mi volevo scusare per l'assenza.
Comunque grazie a tutti per darmi tutto questo sostegno🤍.
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e/o un commento.
-con affetto Sensibile3 🤍🦥
STAI LEGGENDO
Per sempre ⛓⛈- Jaden Hossler
FanfictionChiara Richards è una ragazza di 17 anni che vive in Italia con i suoi genitori, ha un fratello di nome Josh Richards, sì proprio quello famoso, che però abita a Los Angeles con dei suoi amici alla "Sway House". Cosa succederà quando chiara se ne an...