Buongiorno mondo. Oggi è Natale. Io adoro questo giorno.
Sveglio Jaden con un bacio.
Jad "fallo di nuovo e mi alzo, se no non lo faccio"
Gliene diedi un altro.
Jad "ora sì che va meglio"
Ridacchiai e mi diressi verso il bagno.
Mi lavai il viso, feci i bisogni e mi feci una doccia veloce. Jaden si era andato a cambiare in camera sua.
Indossai una tuta semplice e scesi a fare colazione.
Ma appena arrivata sul tavolo trovai una lettera e Greta.
Chia "buon Natale Greta"
Gre "anche a te" disse abbracciandomi "c'era questa lettera tra la posta, è per te..."
La aprii. Era da parte di Shawn.
C'era scritto così:
Ciao Chiara,
Come stai? Spero bene. Ho saputo di quello che è successo. Volevo venire da te ma i miei me l'hanno impedito. Ora posso uscire di casa solo per fare la spesa o per buttare la spazzatura...
Volevo dire che io sono felice, ho superato la nostra relazione, ora ho una nuova ragazza.
Si chiama Camilla, come la mia ex. Ma non è lei. Mi fa stare bene. Mi ha fatto riscoprire tante cose che avevo perso. Per esempio i miei nonni, non gli parlavo da tanto. Ma con lei sono andato da loro ed erano felicissimi.
Ti scrivo questa lettera per dirti che ti voglio ancora bene. Ora ti vedo come un'amica ma ti voglio un mondo di bene.
Con te ho passato moltissimi bei momenti e non ti dimenticherò mai.
Spero che tu abbia trovato qualcun altro che ti faccia sorridere, sono sicuro di sì.
Io non voglio lasciare i rapporti con te perché so che potrebbe rinascere una nuova amicizia.
Io non vedo l'ora di rivederti.
Buon Natale.
-con affetto
ShawnNon mi ero commossa...
Mi mancava come amico. Nel frattempo era arrivato anche Jad che lesse tutta la lettera mentre io piangevo.
Jad "il tuo ex?"
Chia "no, non pensare così. È che mi manca l'amicizia che c'era tra noi due"
Jad "l'amicizia..."
Chia "Jaden hai fiducia in me?"
Jad "certo, che domande sono?"
Chia "bene ora devi credermi se per me lui è un amico. Mi piaci tu"
Jad "lo so, ma ho avuto un momento di gelosia scusa"
Chia "tranquillo, io avrei reagito peggio"
Chia "dopo gli rispondo"
Jad "ok"
Facemmo colazione.
Pay"raga apriamo i regali?"
Tutti "ok"
Ognuno aveva fatto un piccolo regalo a tutti.
A turno consegnammo quelli fatti da noi.
Io avevo regalato a tutti alcune cose, per esempio a Greta, a Sofia, a Addi e ad Avani avevo regalato dei pigiami. Quelli tutti interi a tema di animali diversi.
A Jaden avevo regalato una nostra foto, la foto sotto la neve. Soltanto che era stampata su del materiale trasparente.
A quelli con cui non parlavo regalai dei portachiavi.
A mio fratello i suoi cioccolatini preferiti: i Ferrero Rocher.
Appena ricevetti tutti i pacchi iniziai a scartarli, stava andando tutto bene, fino a quando non arrivò quello di Denise.
Era una bilancia. Lei e Josh mi stavano guardando mentre ridevano. Solo loro e Greta sapevano cosa avevo passato.
Greta guardò il regalo sorpresa e incazzata.
Si girò verso la mia ex migliore amica.
Io mi alzai in piedi e gli andai vicino.
Smise di ridere perché sapeva cosa stava per succedere.
E prima che qualcuno mi potesse fermare gli tirai un bel pugno in faccia. Quando è troppo è troppo. Lei non si sa difendere. Spero gli si sia sfasciata la faccia da troia che si ritrova.
Josh cercava di fermarmi mentre gli stavo tirando il secondo pugno. Alla fine venne Jaden a prendermi.
Io mi chiusi nel suo petto e iniziai a piangere. Mi portò sulle scale.
Jad "non so cosa sia successo, ma mi spieghi dopo, ok? Ora torniamo di là amore"
Chia "ok" dissi mentre Jad mi asciugava le lacrime.
Il pacco che mi capitò dopo fu quello di Josh.
Lo aprii e dentro c'erano un metro da sarta e una spazzola piena di capelli...
Iniziai a piangere e corsi in camera mia mentre Josh e Denise, che era andata in bagno perché le usciva sangue dal naso e aveva un pezzo di carta per non sporcare il mondo,se la ridevano.
Greta e Jaden corsero da me mentre Sofia prendeva la mia roba per non farla vedere agli altri.
Greta aveva capito.
Il mio passato faceva male...
Mi chiusi in camera mia da sola.
Greta sapeva la gravità della situazione e continuava a battere alla mia porta.
Anche Jaden cominciò a farlo.
Io mi distesi sul letto e iniziai ad ascoltare musica.
Dopo un po' presa dalla rabbia tirai un pugno allo specchio del bagno.
Le nocche mi sanguinavano.
Aprii la porta e mi accasciai a terra piangendo.
I tre mi vennero ad abbracciare.
Portarono il resto dei miei regali dentro, mi aiutarono a pulire il casino in bagno e mi fasciarono le nocche.
Alla fine ci mettemmo sul mio letto.
Chia "ok, voglio che voi sappiate cos'è successo..."Spazio autrice
Ciaoo, come state? Spero tutto bene.
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e/o un commento.
-con affetto
Sensibile3 🤍🦥
STAI LEGGENDO
Per sempre ⛓⛈- Jaden Hossler
FanfictionChiara Richards è una ragazza di 17 anni che vive in Italia con i suoi genitori, ha un fratello di nome Josh Richards, sì proprio quello famoso, che però abita a Los Angeles con dei suoi amici alla "Sway House". Cosa succederà quando chiara se ne an...