Chia " ok, voglio che voi sappiate cos'è successo..."
Gre "sei sicura?"
Chia "sì, mi fido di loro... allora, c'è stato un periodo qualche anno fa', quando ero in prima superiore tutti mi prendevano in giro per il mio fisico, perché avevo qualche chilo in più. Allora ho iniziato a fare una dieta e più esercizio fisico. La dieta era molto potente infetti persi alcuni chili in pochissimo tempo. Dopo un po' di tempo iniziai a mangiare pochissimo. Io ero triste e stavo male. Greta e Denise mi stavano vicino il più possibile e quando non c'erano loro c'era mio fratello.
Persi talmente tanto peso che la gente iniziò a prendermi in giro per quello. Ogni giorno controllavo il mio peso con la bilancia, ogni giorno misuravo il diametro di tutto il mio corpo e ogni giorno mi cadevano sempre più capelli...
Mi portarono da un dottore e lentamente riuscii a tornare quasi come prima, come sono ora. Per questa cosa sono stata malissimo, e Greta lo so bene dissi indicando alcune cicatrici di tagli sul braccio che non si vedevano molto"
Erano sconvolti. Io piangevo.
Mi abbracciarono.
Jaden aveva la faccia incazzata, tanto incazzata.
Scese dal letto e andò verso la porta.
Chia "dove vai?"
Jad "a uccidere quello stronzo, su di Denise non alzo le mani ma con Josh... quello lì se sopravvive è fortunato"
Sof "io penso a Denise"
Corsero giù e con Greta li inseguii. Ma appena arrivata giù avevano già iniziato.
Sofia stava picchiando malissimo Denise. Andai prima da lei con Greta a farla calmare.
Poi da Jaden. Tutti i ragazzi ci aiutarono.
Jaden aveva il labbro spaccato e dei lividi mentre Josh era pieno di graffi e un bel po' di sangue.
Blake "ma che vi è preso?" Disse rivolto verso Sofia e Jad.
Jad "chiedi a loro cos'hanno fatto"
Blake li guardò e loro fecero finta di niente mentre alcuni porgevano loro del ghiaccio.
Jad "bene te lo dico io. Succede che la mia ragazza è stata malissimo per un periodo della sua vita e loro l'hanno presa per il culo per questa cosa"
I ragazzi, quando avevano sentito la parola ragazza erano rimasti un po' straniti ma sembravano anche felici per lui, non sapevano ancora che eravamo ufficiali.
Blake "non mi sembra una cosa per cui picchiare due persone"
Sofia "senti Blake stai zitto, non sai come sono andate le cose quindi per favore taci o rimani da solo"
Lui abbassò lo sguardo. Io andai in cucina con Jad.
Lo feci sedere su una sedia di quelle alte.
Andai a prendere il disinfettante con un dischetto e gli disinfettai la ferita.
Poi presi il ghiaccio spray e glielo misi sulle botte.
Jad "mi dispiace, ma l'ho fatto per te"
Chia "sai tranquillo, tanto lui ha scelto la sua fidanzata"
Jad "che coglioni"
Chia "lo so" dissi dandogli un piccolo bacio sulle labbra.
Mi girai per buttare il dischetto di cotone e lui mi fece girare.
Mi prese in braccio con le mani sul sedere...
Mi fece sedere sul tavolo e iniziò a baciarmi a limone.
Continuammo per un bel po'.
Poi mi staccai.
Chia "amore dobbiamo preparare il pranzo"
Jad "è vero, cavolo dobbiamo muoverci"
Chia "tu tira fuori gli ingredienti per il tacchino ripieno con salsa di mirtilli, i mince pies e le lasagne. Intanto cominciamo con questi. Io vado a chiamare qualcuno per darci una mano"
Jad "sì signora"
Chia "ei, non sono così vecchia..."
Jad "dai, non volevo offenderti"
Chia "tranquillo"
Andai a chiamare Sofia, Greta, Payton e Blake.
Iniziammo a cucinare mentre facevamo gli scemi.
Appena finito era ora di pranzo e mi arrivò un messaggio da Mark che diceva: sono fuori casa, busso tra un minuto, ok?
Gli risposi: ok.
Portai Greta con me vicino al forno.
*din don*
Chia "vai tu Greta"
Gre "ok" disse per poi andare verso l'ingresso "ARRIVO" gridò.
Io la seguii per vedere la scena. Appena aprì la porta era sorpresa. C'era Mark in ginocchio con un mazzo di rose bianche. Greta le adora.
Intanto dietro di me arrivo Jaden.
Mia cugina si portò le mani alla bocca.
Mark "Greta Pizzi, vorresti essere la mia ragazza?"
Gre "certo Markie Lucas"
Lui si alzò in piedi e la baciò. Aww che carini.
Entrarono mano nella mano dopo che Mark si era tolto il giubbotto e le scarpe.
Mark "comunque devi ringraziare anche Chiara che mi ha aiutato per la sorpresa" disse rivolto a Greta.
Mia cugina mi abbracciò.
Gre "grazie, sei la mia vita"
Chia " e tu il mio tutto"
Jad "eii, mi sono offeso"
Chia "tranquillo amore, voglio bene anche a te" dissi lasciandogli un dolce bacio sulle labbra.
Lui sorrise.
Chia "TUTTI A PRANZO"
Piano piano arrivarono tutti, Denise e Josh erano mal messi...
Domani avrebbero portato Josh in ospedale, perché si pensa che Jaden gli abbia rotto il naso.
Appena finito tornai in camera mia con Jaden e finimmo di aprire i nostri regali insieme. Ci sedemmo a terra.
Lui non aveva ancora aperto il mio e io non avevo aperto il suo. Li abbiamo tenuti per ultimi.
Avete presente Charli e Dixie, loro mi regalarono delle cuffiette e una cover. Non me l'aspettavo. Pensavo che non mi regalassero niente.
Comunque li aprii tutti e alla fine quello di Jaden era un cuscino, con scritto sopra: ti amo amore mio, Jaden.
Gli occhi mi si fecero lucidi e mi scese una lacrima.
Chia "ti amo anche io"
Dissi per poi baciarlo.
Iniziò un limone. Mi appoggiò sul letto.
Stava iniziando a togliermi la felpa, quando mi staccai.
Chia "scusa, non me la sento ancora" dissi con fare triste e abbassando lo sguardo.
Jad " ei, guardami" disse alzandomi il viso con due dita sotto il mento " stai tranquilla, non mi arrabbio. Quando sarai pronta me lo dirai. Io ti aspetto"
Chi "grazie amore" dissi abbracciandolo.
Jad "facciamo la cioccolata calda?"
Chia "ci sto"
Andammo di sotto e preparammo un bel po' di cioccolata, ce n'era per tutti.
Vennero a prenderla e la bevemmo tutti insieme.
La sera mangiammo tutti insieme e andai a rispondere alla lettera di Shawn:
Ciao Shawn,
ho visto che ora stai bene e ne sono molto felice.
Comunque, sì, ho trovato una persona che mi faccia sorridere. È Jaden. Mi è sempre stato accanto.
Mi manchi anche tu e vorrei far rinascere la nostra amicizia.
Finalmente sono felice e sto bene. A parte con mio fratello e con Denise.
Loro due stanno insieme. Quando sei andato via sono stata molto male e Charli, Dixie e Denise si sono distaccate un po' da me. Denise ha fatto la vittima con Josh e me l'ha messo contro. In più questa mattina ha fatto una cosa che mi ha fatto stare molto male, ma te la racconterò quando ci vedremo.
A proposito, stavo pensando quando vederci... ma non ho ancora le idee chiare su come fare.
Spero di incontrare Camilla e te.
Buon Natale.
-ChiaraGliela scrissi su Insta.
Lui non rispose.
Alla fine andai a dormire in camera di Jaden.Spazio autrice
Ciaoo, come state? Spero tutto bene.
Grazie per tutte le letture. Veramente vi amo ❤️❤️❤️
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e/o un commento.
-con affetto
Sensibile3🤍🦥
STAI LEGGENDO
Per sempre ⛓⛈- Jaden Hossler
FanfictionChiara Richards è una ragazza di 17 anni che vive in Italia con i suoi genitori, ha un fratello di nome Josh Richards, sì proprio quello famoso, che però abita a Los Angeles con dei suoi amici alla "Sway House". Cosa succederà quando chiara se ne an...