La mattina dopo, mi svegliai in un posto che non era la mia camera....
Girai la testa e mi trovai Jaden, si proprio quel Jaden, JADEN HOSSLER.
Be', non mi dispiaceva.... che cavolo sto pensando?!
Controllai sotto le coperte... non si sa mai 😅, avevo i vestiti... già una cosa buona.
Ma non erano i miei... avevo una maglietta grande degli AC DC che mi arrivava alle ginocchia.
Probabilmente era di Jaden..... MA QUINDI MI HA VISTO IN INTIMO!
Lo controllai, sperando che non fosse quello in pizzo.... per fortuna nn lo era.
Rimasi un attimo a riflettere su cosa potrebbe essere successo la notte scorsa ma non ricordavo nulla a parte il discorso tra lui e Bryce.
Ok, dovevo andarmene via di qua perché se mio fratello mi avesse visto si sarebbe incazzato di brutto, mi provai ad alzare senza fare rumore per non svegliarlo, presi i miei vestiti e andai verso la porta furtivamente; tirai giù la maniglia e in quel momento mi accorsi che era chiusa.
Cercai la chiave dappertutto ma non la trovai.
Per sbaglio sbattei contro la sedia della scrivania che con il suo rumore fece svegliare Jaden.
Jad "ei"
Chia "ei"
Jad "hai dormito bene?" Disse facendo una specie di ghigno
Chia "ehm... si. Comunque io, bhe dovrei andare in camera perché se Josh mi vede sono guai, però ehm non trovo le chiavi"
Stavo andando completamente a fuoco
Jad " ah si, ieri avevo chiuso la porta perché se tuo fratello fosse entrato si sarebbe incavolato, comunque le chiavi soni nel mio armadio, ora le prendo"
Si era alzato dal letto, non aveva la maglietta ....🥵
Mi ero imbambolata a fissarlo
Lui aprì la porta e disse "Chia, ci sei?"
Chia " si scusa, ora vado, grazie... e la maglietta te la riporto dopo"
Jad " oh non serve, sta meglio a te"
Mi abbracciò, io all'inizio ero un po' insicura poi mi sciolsi anche io.
Mi aveva chiamato Chia e mi aveva abbracciata?! Svengo
Andai al piano superiore e andai a farmi una doccia
Appena uscite mi trovai Dixie, Charli, Addison, Avani, Greta e Denise.
Loro " ora ci racconti tutto"
Gli raccontai di cosa avevo sentito la scorsa notte, di stamattina e in fine dissi " forse mi sto innamorando"
La ragazze iniziarono a saltare come delle galline in calore per tutta la stanza.
Io le avevo pregate di non dire niente a nessuno e loro lo promisero.
Andammo giù a fare colazione: io mangiai uno una mela e del caffè
Poi andai in palestra per tenermi in forma visto che tra qualche giorno avrei avuto uno shooting qui a LA.
Dopo andai a farmi una doccia.
Andai giù e c'erano Bryce, Griffin e Anthony che cercavano di fare la pasta.
Io mi misi davanti insieme a Greta e Denise.
Iniziammo a spiegargli come si faceva una pasta al sugo.
Mangiammo tutti insieme, vicino a me avevo Jaden e Josh.
Poi mi misi a fare un po' di tik tok.
Pay gridò " TUTTI IN PISCINAAAA!"
Noi ragazze andammo a cambiarci.
Io mi misi questo:sopra la maglietta di Jaden che mi copriva fino alle ginocchia.
Andai un attimo in bagno.
Chia "ragazze vado un attimo in bagno, voi andate io vi raggiungo tra un attimo"
Tutte "ok"
Quando scesi incontrai Jaden.
Ci guardammo negli occhi, lui si avvicinò, era a pochi centimetri da me quando.....
Me ne andai
Che cogliona che sono
Lui rimase lì imbambolato.
Io avevo gli occhi lucidi e mi scese una lacrima, lui se ne accorse e andò di sopra.
Io uscii e andai verso le ragazze.
Mio fratello per fortuna non si accorse della maglietta.
Feci un tuffo e chiacchierai molto con Payton era carino, ma non era il mio tipo.
Legammo molto ma io ero preoccupata per Jaden.
Uscii dalla piscina con la scusa del bagno e andai verso la camera di Jaden.
Aprì la porta e.......Spazio autrice
Ciaooo, come state? Spero bene.
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate un commento e/o una stellina
Scusate ancora per l'inattività.
-con affetto Sensibile3 🤍
STAI LEGGENDO
Per sempre ⛓⛈- Jaden Hossler
FanfictionChiara Richards è una ragazza di 17 anni che vive in Italia con i suoi genitori, ha un fratello di nome Josh Richards, sì proprio quello famoso, che però abita a Los Angeles con dei suoi amici alla "Sway House". Cosa succederà quando chiara se ne an...