57) Ho sbagliato

229 6 2
                                    

*leggete lo spazio autrice alla fine per favore*
Dede "allora, io ho fatto una cazzata, ho tradito Josh con un altro. Mentre stavo in chiamata con una mia amica, Nessa, le ho raccontato tutto quasi felice, perché non mi piace più Josh ma non sapevo come dirglielo. Poi gli ho raccontato che l'avevo messo contro sua sorella e ho insultato sia Josh sia te. Poi sento aprire la porta e entra Josh gridandomi contro che aveva sentito tutto e- e abbiamo iniziato a litigare..."
Chia "ah, ora risolviamo tutto, andiamo da lui, gli parliamo con calma e gli facciamo capire, ok?"
Dede "ma io non voglio tornare da lui"
Chia "tranquilla ci sono io"
Dede "io- veramente grazie di tutto"
Io non aprii bocca.
Appena entrate c'erano tutti vicino a Josh che piangeva.
Appena ci videro si girarono. Io stavo tenendo la mano a Denise. Erano tutti sconvolti da tutto ciò.
Chia "Josh, Dede ti vorrebbe spiegare cosa è successo"
Josh "lo so già, ah lo sai che ci ha insultati e che mi ha portato a fare cose brutte a te, vero?"
Chia "si so tutto"
Josh "e perché non la odi?" Disse alzandosi.
Chia "perché ho scelto di non odiare più, ok? Ed è stata una delle scelte migliori che abbia mai fatto. Ne vado fiera, ma non è questo il punto"
Josh "ti ha fatto del male"
Chia "lo so, ma ti ho detto che non la odio, ora lascia che parli. Forza"
Lei mi stringeva la mano.
Dede "allora. Parte tutto da quando Chiara aveva tutte le attenzioni per quello che le è successo. Io mi ero un po' arrabbiata, quindi mi sono distaccata da lei. Ho iniziato ad insultarla con le bulle della scuola, poi mi sono fatta un amica speciale in quel gruppo, Nessa, lei non era come le altre. Era più gentile e mi ha detto che la obbligavano a stare nel gruppo" pensai alla ragazza che mi disse mi obbligano quando mi hanno inciso la scritta sul braccio "lei mi stava vicino. Le bulle mi obbligarono a far mettere te, Josh, contro Chiara. Io senza pensarci lo feci raccontando bugie su di te" disse guardandomi "ho iniziato a prenderci gusto e cominciavo a diventare veramente cattiva. Poi è successa quella cosa del Natale che preparai io. Qualche giorno fa sono andata a letto con un altro ragazzo, perché non mi piaceva più Josh ma non sapevo se dirglielo o no e ho fatto questa cazzata. Oggi ho chiamato Nessa per raccontarle tutto. Lei mi aveva detto che avevo sbagliato ma io ero troppo presa dall'odio. Josh hai sentito tutto e hai iniziato a gridarmi contro e me lo merito"
Josh "oh, eccome se te lo meriti. Ora esci da questa fottutissima casa"
Chia "calmati"
Josh "no non mi calmo"
Dede "Chiara, Josh ha ragione. Ho sbagliato e ora devo subirne le conseguenze. Ciao" disse uscendo dalla porta.
Ok, lo ammetto una lacrima mi era scesa.
Jad venne da me e mi abbracciò "sei una persona d'oro"
Chia "grazie" ero un po' in pensiero per Denise ma feci finta di niente
Andai di sopra seguita da Jaden. Mi buttai sul letto insieme al mio ragazzo facendogli i grattini.
Chia "ho fatto la cosa giusta secondo te?"
Jad "hai seguito il tuo cuore e quella è la cosa importante"
Appoggiai la testa sul suo braccio e gli tirai su la maglietta. Iniziai a percorrere i lineamenti dei suoi addominali con le dita.
Lui mi accarezzava.
Ad un certo punto entrarono le ragazze piene di vestiti, trucchi, piastre e cose varie in mano.
Quando ci guardarono rimasero un po' imbarazzate.
Tutte "scusateci, ma Chiara. Dobbiamo prepararci"
Jad "ah scusate ragazze. Ora ve la lascio" mi lascio un piccolo bacio sulle labbra e se ne andò.
Gre "scusa ancora"
Chia "tranquille, ma secondo voi prima con Denise ho fatto la cosa giusta?"
Cam "non penso esistano cose giuste o sbagliate. Basta seguire la nostra anima. Tu hai scelto di agire così per una serie di motivi..."
Gre "io non l'avrei mai fatto" iniziammo tutte a ridere per la frase di Greta detta facendo le spallucce.
Ci preparammo tutte.
Io ero così:

Con le unghie bianche

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Con le unghie bianche.
Tutte eravamo bellissime.
Scendemmo le scale tipo modelle.
I ragazzi ci stavano aspettando e rimasero a bocca aperta.
Andai da Jaden.
Jad "amore, sei meravigliosa"
Arrosii un po' e lui mi baciò.
Andammo in auto al ristorante, c'erano anche Mark, Cole, Ryan e Tayler.
La serata passò velocemente e tornammo a casa.
Guardammo un film mangiando come maiali e poi andammo a dormire.
Jaden venne in camera mia.

Spazio autrice
Ciao, come state? Spero tutto bene.
Vi prego andate sul mio profilo e leggete l'annuncio. Se sapete rispondermi vi prego fatelo.
Grazie per le letture, le stelline e i commenti 🥺❤️
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e/o un commento.
-con affetto
Sensibile3🤍🦥

Per sempre ⛓⛈- Jaden HosslerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora