65) Fine

274 14 10
                                    

*9 mesi dopo*
Ciao, io ora sono con il pancione, è un maschietto.
Il bambino si chiamerà Tommaso.
La madrina sarà Greta e il padrino Bryce.
Camilla e Shawn hanno avuto una femmina e l'hanno chiamata Aria.
Comunque oggi siamo a fare alcune foto per un album di famiglia quando inizio a sentire forti dolori alla pancia.
Jaden capisce subito e mi porta in ospedale.
Appena arrivata stavo morendo dal dolore e gli infermieri i portarono subito in sala parto.
Dopo 6 ore eccolo.
Il mio principino.
Lo presi in braccio iniziando a piangere.
Jaden mi abbracciò, lui è rimasto con me tutto il tempo, non mi ha lasciato neanche per andare a mangiare.
Poi i dottori lo portarono via per fargli dei controlli.
Tutti i nostri amici entrarono pieni di regali.
I miei genitori avevano già preso il volo per venire da me.
Il bambino era nato una settimana prima del suo giorno previsto, quindi saremmo dovuti stare in ospedale per tre o quattro giorni.
Il pomeriggio lo passammo scherzando.
I giorni passarono e io tornai a casa con il mio bambino.
Lo amavo e amavo mio marito.

Qualche anno più tardi...
Ciao a tutti, avete presente le coppie che si erano formate? Bene sono tutte ancora insieme e hanno tutti almeno un figlio.
Io e Jaden abbiamo avuto un'altra bimba che si chiama Allison.
La mia vita sta andando benissimo e sto diventando una cantante vera e propria.
Amo tutto della mia vita.

70 anni dopo
Jaden's pov
Ciao ragazzi, come state?
Io ora ho molti bambini che girano per la mia casa.
Sono felice del mio passato e l'ho vissuto a pieno con Chiara, la persona che amo.
Ho raccontato la storia della mia vita ai miei figli e nipotini per la ventesima volta almeno.
Voglio rivedere Chiara, che è morta un'anno fa ormai.
Tengo sempre con me il peluche a forma di bradipo che le avevo regalato da giovane.
Non vedo l'ora di andarmene per riaverla tra le mie braccia.
E ora sono qui. Davanti alla sua tomba. Ed è qui che lasciai il mondo per raggiungerla. Per stare con lei per sempre.

Spazio autrice
Ciao, come state? Spero tutto bene.
La storia purtroppo è finita. E giuro che ora sto piangendo per questo. Ma ne sto già scrivendo un'altra si chiama " Conta solo l'aspetto fisico" andate tutti a leggerla. Grazie per tutto il supporto che mi avete dato in questi mesi, mi avete aiutato a liberarmi di qualcosa, un peso che portavo da molto❤️😭.
Detto questo grazie ancora.
E se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e/o un commento.
-con affetto
Sensibile3🤍🦥

Per sempre ⛓⛈- Jaden HosslerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora