Leggete lo spazio autrice alla fine grazie
*3 anni dopo*
Ciaoo, da quanto tempo non vi aggiorno. Allora ora vi spiego un po' la situazione attuale.
Addi e Bryce si sposeranno tra qualche mese. Avani e Anthony stanno ancora insieme.
Dixie sta con Noah. Griff ha trovato una ragazza che studia con lui.
Shawn e Camilla si sono sposati e sono andati ad abitare in una casa per conto loro sempre a Los Angeles.
Mark e Greta non si lasceranno mai penso.
Sofia e Blake stanno ancora insieme ma hanno fatto qualche litigata in passato, ma ora è tutto risolto.
Cynthia e Quinton stanno attaccati.
Charli si è messa con Payton non so come ma ok.
Denise è andata ad abitare in Texas ma ogni tanto le scrivo ancora.
Cole ha trovato una ragazza che si chiama Betty (che strano eh).
Ryan sta con una ragazza molto carina e simpatica di nome Lexie e Tyler sta con una certa Kelannie.
Spero di non aver dimenticato nessuno...
Ah si, io e Jaden.
Io ho cominciato a cantare e sto scrivendo canzoni e ogni tanto faccio qualche shooting per marche di vestiti principalmente. Anche Jaden scrive canzoni, ma a contrario mio che suono il pianoforte, lui con la chitarra.
Dopo quell'esperienza ci siamo messi insieme e siamo molto uniti. Ho capito che volevo passare il resto della mia vita con lui. Infatti ora stiamo cercando casa.
Chia "Jad, guarda che ho trovato" gli mostrai questa:Chia "è vicino a casa di Camilla e Shawn, me l'ha mandata lei. Il prezzo è buono, è bella e scommetto anche comoda per noi"
Jad "nana è perfetta"
Mi abbracciò.
Chia "andiamo a vederla? Tanto è aperta a tutti"
Jad "andiamo"
Prese la sua auto e partimmo verso il posto. Avevo avvisato Camilla che venivamo a vederla e lei ci invitò a cena. Accettammo.
Appena arrivati facemmo il giro della casa e ci piacque molto.
Subito dopo andammo a casa dei nostri amici e mangiammo il cibo che avevano preparato. In particolare Shawn aveva preparato le omelette... chissà perché.
Cam "ragazzi, vi dobbiamo dire una cosa"
Chia "non dirmi che..." avevo già intuito.
Jad mi guardò confuso.
Cam "sono incinta"
Io iniziai a sclerare e corsi subito da lei e mi scese una lacrima.
Chia "sarai una mamma perfetta"
Cam "grazie Chia"
Shawn "e non è finita ragazzi..."
Jad "cosa" disse con aria felice.
Shawn "vorremo chiedervi di essere il padrino e la madrina"
Io scoppiai in lacrime e abbracciai tutti.
Chia "io accetto"
Jad "anche io"
Cam "grazie mille" le scese una lacrima "ma non ditelo a nessuno, ok?"
Chia "saremo muti come un pesce"
Poi parlammo della casa e di altre cose per tutta la sera.
In macchina dissi "secondo ma quella è la casa giusta per noi"
Jad "lo penso anche io, domani andiamo dal proprietario"
Ero felice come una piccola bambina.
Jad "ah e un'altra cosa, domani pomeriggio appuntamento, solo io e te, vestiti elegante, ok?"
Chia "va bene"
Lo baciai e lui mi appoggiò la mano sulla coscia, e io arrossii come le prime volte.
Ora ho 21 anni... pensare a tutto quello che ho superato.
Ora sono una donna forte.
Il pomeriggio dopo Greta e Sofia mi aiutavano a prepararmi per l'appuntamento.
Scesi da Jad e mi accompagnò in auto.
Chia "dove andiamo?"
Jad "lo vedrai"
Chia "daii" feci la finta offesa e lui mi baciò sulla bocca.
Dopo un po' arrivammo in un ristorante di lusso.
Jad " ho prenotato a nome Hossler" disse rivolto al cameriere all'ingresso.
Cam "certo, seguitemi"
Ci accompagnò ad un tavolo all'aperto, era estate, con vista su un lago, vicino ad una sottospecie di gazebo di legno con le lucine.
Ordinammo da mangiare mentre mi faceva continuamente ridere facendo lo scemo. Diciamo che per lui vanno meglio le cene meno "formali". Ma apprezzo il pensiero.
Subito dopo aver finito si alzò e mi chiese "signorina, mi concede questo ballo"
Chia "certo"
Mi accompagnò fino al gazebo e iniziammo a ballare con una musica che arrivava dal ristorante.
Dopo un quarto d'ora lui si staccò.
Lo guardai confusa.
Sfilò un cofanetto nero ricoperto di velluto dalla sua tasca.
Io lo guardai ancora più confusa ma mi bastò poco tempo per capire.
Mi portai le mani alla bocca.
Lui si inginocchiò difronte a me.
Jad "Chiara Richards, mi vuoi sposare"
Io scoppiai a piangere incredula.
Chia "sì- sì lo voglio"
Mi infilò l'anello nell'anulare sinistro e si alzò in piedi.
Lo baciai.
Quel bacio durò dieci minuti. Dopo mi staccai e lo abbracciai.
Lui mi accarezzava la testa.
Mi prese per mano e tornammo a casa.
Un cameriere del ristorane ci aveva fatto delle foto. Non le postai. Ma una delle mie preferite è questa:Appena arrivata a casa corsi dalle ragazze e senza dire niente mostrai la mano sinistra. Ci misero un po' per realizzare poi scoppiammo tutte a sclerare. Intanto Jad era andato a dirlo ai ragazzi.
Dopo un po' ci calmammo e mostrai loro le foto.
Gre "mio dio Chiara ci credi?"
Chia "ancora no"
Sof "ma hahah"
Dopo andai in camera mia a cambiarmi, ma mentre mi stavo togliendo il vestito entrò Jad.
Chia "mi hai spaventato"
Jad "faccio così tanta paura?"
Chia "no amore sei bellissimo"
Lo baciai.
Lui mi tolse il vestito e io la camicia e i pantaloni.
E successe quello che successe...
La mattina dopo mi svegliai mentre Jaden mi fissava.
Jad "sei bellissima quando dormi"
Chia "grazie amore" gli lasciai un piccolo bacio sul naso e andai in bagno.
Jad "mi sposi subito?" Chiese dall'altra stanza.
Chia "in che senso?"
Jad "nel senso tra un mese?"
Chia "va bene ma dobbiamo cominciare a organizzare tutto"
Jad "tranquilla ho degli amici che ci daranno una mano"
Chia "sono così felice"
Gli andai vicino uscendo dal bagno.
Lo abbracciai e lui appoggiò la testa sulla mi accarezzandomi delicatamente la schiena.
Jad "dobbiamo andare dal tizio della casa"
Chia "si ma se lo chiami così non penso che ti prenderà sul serio" ridacchiai.
Ci vestimmo e partimmo
Il tizio ci mostrò la casa nei minimi dettagli e ci spiegò tutto.
Alla fine sul prezzo riuscimmo a risparmiare qualcosa.
Chia "l'abbiamo comprata, ti rendi conto?"
Jad "sembra un sogno... comunque è gia pronta la casa quindi tra un po' di giorni possiamo già andare ad abitarci"
Lo baciaiSpazio autrice
Ciao, come state? Spero tutto bene.
Intanto vi ringrazio per le letture, i commenti e le stelline. Vi amo ❤️❤️❤️
Stiamo giungendo alla fine di questa storia, ci saranno ancora alcuni capitoli poi sto già iniziando a scrivere un'altra storia che posterò.
Nella prossima storia, ci saranno alcuni personaggi famosi e alcuni no.
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e/o un commento.
-con affetto
Sensibile3🖤🪐
STAI LEGGENDO
Per sempre ⛓⛈- Jaden Hossler
FanfictionChiara Richards è una ragazza di 17 anni che vive in Italia con i suoi genitori, ha un fratello di nome Josh Richards, sì proprio quello famoso, che però abita a Los Angeles con dei suoi amici alla "Sway House". Cosa succederà quando chiara se ne an...