23) Sono confusa...

353 9 7
                                    

Shawn "non so niente di te, quindi raccontami un po' di cose"
Chia "ok, allora, sono Chiara Richards, ho 17 anni, sono italiana ma sono venuta qui perché i miei vanno all'estero per lavoro, vivo con le mie amiche, mio fratello e i suoi amici. Mi piace andare in skate, cantare, ascoltare musica e cucinare. Faccio la modella, non a tempo pieno. Sono una persona abbastanza riservata e fuori stronza, ma dentro sono molto dolce, timida e sensibile. Stranamente con te mi sono sentita subito a mio agio. Ora tocca a te"
Shawn "ok, io sono Shawn Mendes, ho 19 anni, sono americano e vivo con i miei genitori e mie sorelle, mi piace cantare, suonare la chitarra e il pianoforte, andare in skate e scrivere. Faccio il cantante e sono una persona molto dolce"
Chia " serio fai il cantante?"
Shawn "certo"
Chia " o mio dio, e quanto ci hai messo per scrivere la canzone di prima?"
Shawn "emm, un giorno"
Chia "cavolo che bravo"
Ci guardammo per un po' negli occhi.
Shawn "vieni, andiamo in macchina, ti porto in un posto"
Lo seguii senza esitare.
Ormai erano le sei.
Salimmo in macchina.
Chia "dove andiamo?"
Shawn "eeh, lo scoprirai"
Chia "ok, basta che sia bello"
Chia "posso mettere un po' di musica?"
Shawn "certo"
Collegai il mio cellulare alla radio e feci partire la mia playlist.
Dopo un po' venne una canzone particolare per me: Happier di Ed Sheeran.
Mi misi a piangere silenziosamente, Shawn se ne accorse , fermò l'auto e mi abbracciò.
Quell'abbraccio...
Ne avevo bisogno.
Scoppiai in un mare di lacrime.
Shawn " ei ei, è tutto ok. Ci sono io con te. Sfogati quanto vuoi"
Dopo un po' di tempo mi calmai e lo abbracciai di nuovo.
Chia "grazie, veramente"
Shawn "ei stai tranquilla, se ti posso chiedere perché piangevi?"
Chia "oh, questa era la canzone mia e del mio ex, la nostra relazione durò due anni, dopo scoprii che stava con me solo per i followers"
Shawn " beh, io ti capisco, è successo più volte anche a me"
Ripartimmo in auto, uscì Lovely di Billie Eilish e di Khalid.
Una delle mie canzoni preferite.
Mi misi a canticchiarla.
Shawn " mamma mia Chiara canti benissimo"
Chia "grazie"
La macchina si fermò, eravamo arrivati in una spiaggia, giusto in tempo per il tramonto.
Scesi dall'auto e mi incamminai con il ragazzo al mio fianco.
Trovammo un angolo di scogli dietro a una grande roccia che lo nascondeva.
Ci sedettimo e guardammo il tramonto insieme.
Dopo un po' cominciai a tremare.
Shawn "hai freddo?"
Chia "nono tranquillo"
Si tolse la felpa e me la porse.
Shawn "stai tremando"
Chia " ma tu non hai freddo?"
Shawn "naa"
Ma quanto amo i ragazzi che fanno di testa loro...
La felpa aveva un buonissimo odore.
Si mise più vicina o me e mi abbraccio da disteso.
Gli feci i grattini sulla testa, e aveva un sorriso stampato in faccia.
Shawn "andiamo a mangiare qualcosa? Ho fame"
Chia "haha ok"
Shawn "ti va bene se andiamo a mangiare una pizza?"
Chia "certo"
Arrivammo in pizzeria e ci sedettimo ad un tavolo per due persone.
Mi fece ridere tutta la sera.
Alla fine mi portò a casa.
Ma prima di scendere mi disse "ei Chiara, ti volevo chiedere un ultima cosa..."
Chia "em ok, vai"
Shawn "non so come chiederlo.."
Chia "stai tranquillo a me puoi dire tutto" dissi prendendogli dolcemente le mani.
Shawn "ti va se magari iniziamo a frequentarci, lo so che è presto ma.."
Per non metterlo troppo in imbarazzo dissi subito "per me va più che bene"
Mi sorrise.
Prima di scendere gli diedi un bacio sulla guancia e con un buonanotte.
E lui mi disse "a domani"
Entrai in casa e trovai un esemplare di Jaden Hossler e un esemplare di troia limonarsi sul divano....
Mio di che schifo....
Andai di sopra in camera mia e trovai tutte le ragazze ad aspettarmi sul mio letto. Ma una mi colpì in particolare: Sofia.
Corsi subito ad abbracciarla, non la vedevo da una settimana, lei va in un'altra scuola purtroppo.
Chia "eii, come va?"
Sofia "bene bene, te?"
Chia " bene"
Sofia "comunque trovo figo il tuo amico moro" mi sussurrò nell'orecchio.
Chia " Blake? Mi dispiace ma è fidanzato, ma vi vedrei bene insieme, poi non so se con la ragazza con cui sta ora durerà... non mi convincono"
Mi assalirono tutte con le domande.
Chia "calmeeee, mi vado a fare una doccia, elaboro tutto quello che è successo e torno, ok?
Tutte "ok, capiamo"
Mi feci una bella doccia calda.
Appena uscii si erano fatte i pop corn per la storia lol.
Mi misi seduta sul mio letto e raccontai tutto.
Alla fine erano tutte sclerate che gridavano per casa...
Chia "forse sta avvenendo tutto così veloce, sono confusa...."
Gre "cosa stai dicendooooooo"
Dede "ti picchio se dici così"
Chia " hahah ok, ma adesso andiamo a dormire che domano abbiamo scuola, Sofia se vuoi puoi rimanere con me a dormire"
Sofia "ok"
Ero super esausta e anche Sofia lo era quindi ci addormentammo subito dopo aver visto metà film.

Spazio autrice
Ciaooo, come state? Spero tutto bene.
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e/o un commento.
-con affetto
Sensibile3 🤍🦥

Per sempre ⛓⛈- Jaden HosslerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora