•Capitolo 31•

2.4K 94 2
                                    


Cazzo. Cazzo. Cazzo. Colpiscono un bidone della spazzatura con un pugno facendomi male alla mano. 

«cazzo!» urlo. Ho combinato un casino. Come ho potuto nasconderle una cosa del genere? Non posso neanche lontanamente immaginare cosa ha dovuto sebire per colpa di Caleb; non ne avevo il diritto. Prendo il telefono, devo chiamare papà e dirgli se mi passa a prendere o dovrò fare una visita all'amico di ponte del professor Stone. Accendo lo schermo e compondo il numero. 

Squilla... 

~il numero da lei chiamato, al momento, non è raggiungibile, ripr-~ attacco. Chiamo Michael. 

~lasciare un messaggio dopo il beep~ attacco.

«fanculo a te e al beep» mormoro dando un calcio ad un altro bidone. L'unica soluzione sarebbe chiamare mia madre o la mamma di papà, nonna Anthares. 

Credo che troverò un ponte accogliente. Controllo l'ora, sono le 02:00 a.m. devo resistere solo tre ore e cinquantasei minuti, il sole sorge alle 05:56 del mattino. 

È in questi momenti che rimpiango di non avere parenti in California ma, sparsi per tutto il mondo. Ho solo un'altra possibilità, trovare la casa di Mr. Stone e sperare di non interrompere una delle sue 'focose' notti in compagnia di sua moglie. 

Nahh, richiamo papà. 

Squilla... Squilla... Squilla... 

~p... nc... ssa...~ e ti pareva che potevo avere una normale conversazione senza interferenze?! 

Questo è il karma. 

~papà vienim-~ cade la linea.

Allora, calmiamoci. Di certo posso arrivare a casa pure a piedi, non ho bisogno di quattro ruote; è ora di tirare fuori il geografo che è in me. Se con la macchina, andando a novanta chilometri orari, ci metto dieci minuti per arrivare all'appartamento, quanto ci metto per tornare a casa a piedi, se vado ad una velocità di circa quattro chilometri orari? 

Domanda da centomilioni di dollari. Allora, com'era quella formuletta tanto carina che ci fecero imparare alle medie? Umhh... Spazio fratto tempo? Possibile? 

Cambiamo metodo. 

I punti di riferimento! 

Se non mi sbaglio ci sono due rotonde, poi dovrei girare a destra dove c'è una palazzina arancione, andare in avanti per circa cento metri con le schiere di villette da contorno sulle strade ed in fine girare a sinistra dove si trova il palazzo di Adds. Se devo tornare indietro dovrebbe essere al contrario giusto? Quindi le destre, diventano sinistre e viceversa. Ora mi trovo davanti questi dannati cassonetti dell'immondizia, ma non ricordo di averli visti prima, gli unici che ho visto stavano sotto la palazzina di Adds e quest'edificio dai colori giallognoli non ci assomiglia per niente. 

Ci sono! Sarò guidata dalle stelle. Allora, la stella Polare indica sempre il nord giusto? Quindi alla mia destra è est, la mia sinistra ovest e dietro a me è sud. Ora ci resta scoprire solo da che parte sta casa; una cosetta da niente. 

Riprovo a richiamare papà. 

... Non squilla, aspettiamo un alt- mi si è interrotta la chiamata prima che parlassi. 

Fantastico. Controllo la rubrica, chi posso chiamare alle 2 e 36 di notte? Aiden sicuro dorme, Logan sarà ubriaco, Lucas sta dalla ragazza... Ander! 

Squilla... 

~pronto~ ha risposto! Ha risposto! 

~Ander! Ti devo chieder-~

Love in the fieldDove le storie prendono vita. Scoprilo ora