•Capitolo 33•

2.2K 82 15
                                    


-Grace, ti piaccio?- mi domanda con fare ammiccante; mhh certo che mi piace, che domande fa? E' così dolce e cremoso.

-mhh ancora!- dico quasi in estasi. Non avevo mai provato una cosa simile. Lui mi si avvicina e come una succhia-sangue mi attacco con la bocca e inizio a mordicchiare leggermente... mhh quanto è morbido.

-attenta piccola così mi consumi tutto- ahh non m'interessa, è troppo buono.

-ne hai altro?- chiedo speranzosa con gli occhi a cuoricino quando sento la sostanza venire a mancare sempre di più. 

Ah, per chi se lo stesse chiedendo, sono felice di annunciarvi che ho raggiunto l'illuminazione! Mi trovo in Paradiso!

-si ma devi aspettare un poco, lo devo rifare- ammicca facendomi l'occhiolino. Owh certo, che fretta c'è? sono tutta per lui!

-mi raccomando, falla tanta, voglio saziarmi completamente di te!- esclamo sfoggiando lo sguardo più sexy di cui sono capace... Lo voglio! Lo voglio tutto! Sta per parlare, ma quando apre la bocca esce solo un urlo. 

Oh che sta succedendo?! 

-oddio cosa?!- esclamo in preda al panico. Voglio ancora la sua roba! Cerco di afferrarlo con la mano ma scompare tra essa per poi diventare tutto buio con il sottofondo dell'urlo.

-BOMBA AL CIOCCOLATO NO! NON LASCIARMI! HO ANCORA BISOGNO DI TE E DEL TUO CIOCCOLATO!- urlo per poi aprire di colpo gli occhi.

«Cazzo! Mio fratello e la copia venuta male di Ester Exposito hanno fatto sesso!» urla la sagoma nera sfocata davanti a me. Aspetta, dov'è la mia bomba al cioccolato? Hey! E poi, ho sentito bene? "sesso"? Giro la testa verso destra. 

«AHHHHHHH!» urlo scioccata. Perché la mia cioccolata è diventata una sagoma rosa sfocato?! Oh sante Haribo, non soffro d'asma ma ora è come se lo avessi.

Calma, Grace, mantieni la calma. 

Primo, cerca di schiarirti la vista.

Mi stropiccio gli occhi con entrambe le mani. Ok molto meglio. Volto lo sguardo verso la sagoma che ha parlato.

«AHHHHHHH!» urliamo in contemporanea. E da dove è uscito questo? Sarà sicuramente un incubo. In questi casi c'è solo una cosa da fare, rimettersi sdraiati chiudere gli occhi e riaprirli. Mi ristendo sul letto chiudendo gli occhi. Li riapro e incrocio accidentalmente il suo sguardo.

«AHHHHHHH!» urlo di nuovo. Cacchio ma non era un incubo?! Devo assolutamente svegliarmi, la mia bomba al cioccolato mi aspetta! Non ho tempo da sprecare con mr. sciupa-feste. 

Cavolo devo trovare un modo per uscire da questa situazione disagiante. Ma aspetta un attimo...

Copia venuta male di Ester Exposito a chi, scusa?! 

Forse la mia bomba al cioccolato può perdonarmi una sosta-rissa.

Mi rigiro verso quella bestia di Satana.

«stupido cetriolino sottaceto senza aceto com-sono pasticcini quelli?!» indico con la mano la busta della pasticceria che ha appena attirato la mia attenzione. 

Non può essere, ha per caso capito che un grammo di zucchero non porta il diabete?! 

No impossibile... Non sarebbe chi è se sapesse riconoscere l'estremo in ogni cosa. 

Però come si dice la speranza è l'ultima a morire, no? 

Oddio questa è una svolta fantastica!

«Grace non focalizzarti sui pasticcini! Guardati!» esclama indicandomi. Abbasso lo sguardo e noto Than con un braccio sopra le mie gambe, la guancia poggiata sopra il mio seno e il petto nudo. Ah morbido il cuscino eh? Aspetta che ti svegli... 

Love in the fieldDove le storie prendono vita. Scoprilo ora