Introduzione

1.1K 51 0
                                    

NOTA DI INIZIO

Questa fanfiction è una fanfiction nata puramente per divertimento e in maniera del tutto casuale. Vi prego di non prendere le parole che verranno scritte come offensive o irrispettose.

Data la giovane età dei personaggi non ci saranno scene smut, ma semplici scene normale di romanticismo comune. Probabilmente sarà presente anche ANGST. 

Spero questo lavoro vi piaccia.

Vi lascio all'introduzione

INTRODUZIONE 

Ci sono cose che  non possono essere cambiate, a volte ci si trova davanti a scelte fatte per il bene della propria famiglia e delle persone che ci stanno accanto da tempo. 

Non sono brava con le parole quanto vorrei esserlo, ma spero che questa piccola e scontata storia possa farvi rendere conto che la famiglia e la nostra cultura sono una parte importante di quello che siamo e quando esse vengono fatte a pezzi e ricostruite con troppa inadeguatezza e velocità possono portare a diverse situazioni sgradevoli e a climi  generali non troppo amorevoli. 

Heeseung e Niki mi sono stati di ispirazione, grazie all'aiuto di una mia cara amica, come il perfetto esempio di differenza culturale e caratteriale. 

Guardando I-land ho capito che spesso ci fermiamo troppo facilmente davanti ad una prima impressione, davanti a quello che pensiamo sia vero perché mostratoci da telecamere o da scritte su qualche social; eppure ho anche capito che se si impara ad osservare a cuore aperto e mettendo in dubbio la vista per le sensazioni del cuore, si può vedere molto di più di quello che crediamo. 

Niki ed Heeseung sono due ragazzi forti con due background completamente differenti sia nella vita reale che in questo mio scritto. 

Ovviamente non ci sarà nulla di prettamente veritiero nella mia narrazione, tanto meno ci sarà qualcosa legato al vero carattere che quei ragazzi ancora non hanno avuto il coraggio e l'opportunità di mostrare nella realtà, ma ci saranno comunque le differenze culturali e di adattamento che abbiamo avuto la possibilità di osservare. 

Spero che nessuno dei temi che verranno trattati saranno difficili per voi da accettare e tanto meno spero che questo possa crearvi sconforto o recarvi offesa, ma qual'ora accadesse siete invitati a farmelo sapere tramite messaggio o commento.

Vi ringrazio per l'attenzione e vi auguro una buona lettura. 

Grazie mille

Kia

Don't Look Away | HeeKiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora