Nota d'autore:
mi spiace di essere scomparsa in questi ultimi mesi, ma la scuola mi stava massacrando, però ora eccomi tornata e spero di poter tornare ad avere costanza negli aggiornamenti.Ringrazio tutti quelli che hanno continuato a leggere la mia FF e faccio i complimenti agli Enhypen per il meraviglioso debutto.
Vi lascio al capitolo e vi chiedo cortesemente di rispondere al piccolo sondaggio finale infondo alla storia. Grazie mille.
-Kia
----------------------------------------------------------------
"Pensavo che potremmo fare qualcosa per questo weekend, che ne dite?" Ryujin si era appena seduta al tavolo.
Aveva l'aria di qualcuno che non chiudeva occhio da giorni, le occhiaie profonde e il classico sorriso stampato sul suo volto ora sfumato dal tempo.
Gli esami erano appena terminati e la difficoltà non era stata minima.
Tutti quanti ci avevano messo l'anima e, sebbene Ryujin non fosse una ragazza molto diligente per quanto riguardava le regole, Niki aveva imparato a conoscerla meglio per la persona studiosa e appassionata che in realtà era.
"Mh, non mi sembra una cattiva idea" mangiucchiando un pezzo di pane Nicholas diede la sua approvazione.
Lo sguardo che non lasciava mai il piatto che aveva davanti.
"Giusto e in più potremmo festeggiare il tuo compleanno Hoon" Jake propose, un sorriso sulle labbra mentre la sua mano si intrecciava a quella di Youngbin che gliela strinse in un gesto di preoccupazione che però Niki non riuscì a cogliere del tutto.
"E quello di Niki" Heeseung era di fianco al più piccolo, la sua mano sulla sua coscia in maniera casuale.
Stava ferma lì, non si muoveva, ma era abbastanza per dare una profonda calma e sicurezza al minore senza però dare nell'occhio.
"Serio? Anche te sei di dicembre?" Sunghoon si rivolse a Niki con sorpresa e cordialità.
"Mhmh" Niki asserì alzando la testa dal piatto "Ho compiuto gli anni settimana scorsa"
"Come Sunghoon!" questa volta fu Ryujin ad intervenire dall'altra parte del tavolo, sembrava aver ripreso la propria energia, probabilmente grazie all'ingente quantità di caffè che si era appena scolata al posto di pranzare.
Non era sicuramente una cosa sana, ma era l'unica salvezza a cui uno studente poteva aggrapparsi per non addormentarsi nel bel mezzo delle lezioni.
"Buffo" commentò Nicholas afferrando un pezzo di carne con le bacchette ed osservandolo scettico
"Cosa?" Niki alzò un sopracciglio nel porre la domanda.
"No niente, stavate dicendo" Nicholas scosse le spalle, infilandosi la carne in bocca e masticandola rumorosamente.
"Dovremmo assolutamente organizzare qualcosa!"
"Sono d'accordo" era raro che Sunghoon fosse d'accordo con i piani di qualcuno, soprattutto se quel qualcuno era Ryujin, ma questa volta sembrava davvero interessato all'idea; infondo, dopo tutto, sarebbe stata la maniera migliore per cercare di far defluire un po' tutta la tensione e lo stress che si erano creati in quell'ultimo periodo.
"Hai detto che i tuoi questo weekend saranno via per lavoro vero? " Ryujin, che sembrò essere sorpresa da quel suo concordare, parve avere una fulminea idea; il suo volto si illuminò di eccitamento e felicità.
STAI LEGGENDO
Don't Look Away | HeeKi
FanficHeeseung e Niki avevano sempre avuto un rapporto un po' complicato. Sin dall'inizio del primo anno di scuole medie, sopportare la presenza l'uno dell'altro era stato come un obbligo che non potevano lasciarsi alle spalle. Non era facile, proprio p...