Capitolo uno: L'inizio di tutto

1K 39 0
                                    

Come tutte le giornate, gli allievi della Umbrella Academy si stavano allenando. Dopo ció andarono a cena con tranquillitá. Un allarme suonó. Capirono che era l'allarme anti-crimine e che dovevano entrare in azione.
Cosí lasciarono la cena e ,in pochi minuti, erano mascherati e vestiti con l'uniforme per andare in missione.

Andarono in azione. In banca ,una banda di criminali ,aveva preso degli ostaggi; chiudendo le porte di sicurezza e minacciando di uccidere gli ostaggi se non avessero dato loro quello che chiedevano.

Arrivati alla banca, Luther ruppe il muro in modo da creare un varco.
Arrivati nel salone principale ,videro i 7 uomini armati di pistola. Luther prese a pugni l'uomo con il walkie-talkie,Diego ha incollato al muro trafiggendo ad un'altro i vestiti con i suoi coltelli, Allison ha sussurrato nelle orecchie di un uomo dicendogli :"Ho sentito delle voci,dicono che hai ucciso uno dei tuoi." Cosí lui sparo un colpo in testa ad un suo compagno. Cinque si divertiva a teletrasportarsi da una parte all altra prendendo in giro un rapinatore e Ben beh ... lui ha pensato al resto.

Ma non a tutto...

Uno della banda era sopravvissuto e sparó un colpo in testa a Ben, talmente preciso e forte...da ucciderlo.

Dopo aver liberato gli ostaggi ed essere tornati a casa, i fratelli presero una decisione piuttosto brusca. Dopo ció che era successo al loro caro fratello Ben,decisero di andarsene ognuno per la propria strada, lasciando la Umbrella Academy.
Non dissero nulla al padre, dato che egli non gliel'avrebbe permesso.
Cosí,uno ad uno, lasciarono la Umbrella Academy per sempre...o almeno,cosí era ció che loro credevano.

L'apocalisse Hargreeves   Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora