CAPITOLO 6: PERFORMANCE

119 6 0
                                    

Merry era di nuovo nei camerini, in giro non c'erano più così tante persone perché in un ora il locale avrebbe chiuso. Davanti a sé il sacchetto di droga di Valentino, ancora chiuso ma in bella vista.

«Se non la vuoi, la posso prendere io?»

Chiese una lupa antropomorfa dietro di Merry, notando il sacchetto ed allungando avidamente le mani.

«Questa me l'ha data Valentino espressamente per la performance di chiusura, ma se ci tieni tanto accomodati, gli dirò che te la sei presa.»

La ragazza si ritirò come se avesse preso la scossa, andando via borbottando.

È questo che non voglio.

Pensò il capretto a malavoglia.

Non voglio diventare un cocainomane assuefatto, è di sicuro anche questo il motivo con cui si tiene strette tutte queste squillo. Persino Angel...

Una leggera malinconia lo prese, pensando al ragno bianco. Valentino si sarebbe arrabbiato anche con lui se avesse fatto una pessima performance? Lo avrebbe punito? Non sapeva bene fino a dove si spingeva la cattiveria dell'Overlord, ma per gli accenni che aveva visto, doveva essere piuttosto estremo.

Beh... potrei prenderne un pochino, giusto per questa sera... finché non passa lo sterminio non sarò fuori pericolo dalle sue minacce, e non voglio che faccia del male ad Angel.

Nel frattempo, il ragno bianco aspettava fumando il suo ultimo turno in un camerino privato, quando un demone bussò alla sua porta.

*** focus su Angel Dust ***

«Angel, c'è un piccolo cambio di programma per la tua chiusura: Mister Valentino mi ha avvisato di dirti che ad un certo punto entrerà in scena un altro con te, quindi il tuo numero terminerà in un duetto.»

Angel smise di fumare, guardando irritato il galoppino.

«Un duetto?! E quando cazzo dovevo saperlo?! In pratica, mi tocca improvvisare!»

«Già, ma tanto non avrai problemi. Avanti, preparati che tra poco sarai in scena.»

Il demone se ne andò, lasciando Angel solo. La serata era stata lunga come sempre, aveva passato tutto il tempo a ballare nei salottini privati nel tempo in cui non era apparso in sala, ed in un paio di essi l'intrattenimento non si era fermato proprio al ballo. Tra l'altro, non era in realtà completamente focalizzato come al solito: anche se non aveva potuto fare nulla, aveva visto Merry tra le braccia di Valentino, e la cosa l'aveva turbato. Sperava che non si fosse messo troppo nei guai, così sarebbero potuti tornare a casa insieme a strizzarsi in quel letto troppo stretto, una cosa che Angel aveva iniziato ad apprezzare sempre di più.

«Che mi viene in mente... è solo uno dei tanti. Quando entrerà ben bene nel giro, non si ricorderà nemmeno con chi ha dormito 5 minuti prima.»

Si disse, scacciando uno strano pensiero dalla testa. Aveva il sospetto che stesse iniziando a piacergli sul serio il capretto, forse era solo perché non aveva dormito con un uomo per più di due notti di fila da... sempre, ma la sua compagnia era quasi terapeutica. Persino la sua migliore amica Cherri, con cui si era lasciato scappare qualche parola su di lui, gli aveva detto di provarci seriamente, ma non se l'era sentita ancora.

Si riscosse dai suoi pensieri, quando vide che era quasi ora di andare. Quasi come un gesto scaramantico, si risistemò il pelo del petto, guardandosi un'ultima volta allo specchio.

«Si va in scena.»

*** focus su Merry ***

N.A. : Qui verrà descritto l'effetto della droga in maniera completamente irrealistica, ragazzi si tratta di una fanfiction di uno show basato all'inferno con assassini e puttane cocainomani, prendetela per quello che è e fate attenzione, la droga vera fa malissimo!!

MerryDust - AngelDust x MaleOCDove le storie prendono vita. Scoprilo ora