CAPITOLO 18: OVERWORK

79 4 0
                                    


-3 mesi dopo-

«Stop! Con questa abbiamo finito, potete pure andare... tu troietta no, Valentino mi ha detto di fartene girare un altro dopo questo. Hai venti minuti di pausa.»

«Come vuoi, stronzo.»

Rispose Merry, guardando con odio il regista e mettendosi addosso un accappatoio per uscire dal set. Gli altri se ne andarono tutti negli spogliatoi o a mangiare qualcosa, mentre lui andò dritto ai bagni, arrivandoci appena in tempo prima di rovesciare completamente il contenuto dello stomaco.

«BLLLEARGH!!»

Continuò per alcuni minuti, rovinando al suolo davanti alla tazza, le dita strette alla ceramica.

Il giorno dopo aver firmato il contratto di Valentino, Angel si era svegliato con un dopo sbornia e l'umore nero. Aveva messo sotto torchio Merry, ma il capretto era riuscito comunque a mantenere nascosto una parte del contratto col pappone, dicendogli solo che aveva fatto degli accordi per fare qualche ora in più e poterlo fare uscire completamente dal giro.

«Non ti ho chiesto di fare una cosa così stupida! Val ti spolperà fino all'osso!»

«Infatti l'ho fatto solo perché lo volevo. Non gli hai dato abbastanza? Lascia che faccia qualcosa per l'uomo che amo!»

Quello aveva un po' raffreddato gli animi, e Merry aveva stretto le mani di Angel tra le sue.

«Tu stai qui ad aiutare con l'Hotel, ormai lo so che inizia a piacerti. Andrà bene, te lo prometto.»

Gli aveva detto riuscendo in qualche modo a convincerlo, peccato che quello ad avere ragione fosse il demone ragno. Da subito Valentino aveva iniziato a dargli turni massacranti, spesso di giorno girava e la sera o andava per strada o al locale, lo chiamava anche nel cuore della notte per ingaggiarlo senza preavviso in festini privati. I film che faceva poi erano il più delle volte tremendi, obbligando Merry a fare cose così disgustose da provocargli il voltastomaco, motivo per cui ora era accasciato davanti ad una tazza cercando di fermare i conati.

«Non ho tanto tempo... devo rimettermi in sesto...»

Riuscì ad alzarsi e tirò l'acqua, andando a sciacquarsi ai lavandini. Il lungo specchio del bagno gli mostrò la sua immagine riflessa, gli occhi cerchiati dalle occhiaie ed il viso più sottile per la perdita di peso.

«Aye, sembro proprio una merda. Prima di tornare a casa mi dovrò risistemare.»

Uscì dal bagno, decidendo di andare in sala di registrazione ad aspettare qualunque nuova schifezza avessero da proporgli, e si con suo rammarico si imbatté nel suo capo.

«Buongiorno Big Vee~»

Disse squillante, sapendo che era il modo in cui a lui piaceva essere salutato. Era accompagnato da due ragazze, una per lato, intente a fargli smancerie senza sosta.

«Pecorella, ti vedo... bene?»

Disse lui sogghignando, facendo stringere i pugni al capretto.

«Ho sentito che stai lavorando sodo, non ti sei mai lamentato fino ad ora, sono impressionato!»

«Avevo detto che avrei mantenuto la parola, boss.»

«Vedo... stavi andando a pranzare? So che non hai una pausa molto lunga.»

«Io non... ho fame, adesso.»

«Ah capisco, hai mangiato già abbastanza sul set allora~»

Le ragazze al suo fianco sghignazzarono; a Merry venne tanto voglia di rompergli l'osso del collo.

MerryDust - AngelDust x MaleOCDove le storie prendono vita. Scoprilo ora