*** focus sui 3V ***
«Val, che fine ha fatto quel piccoletto con cui ci divertivamo? Non la vedo in giro da un po'.»
Valentino, Vox e Velvet erano insieme come al solito sulla limo del pappone, fuori per un'uscita casuale.
«Siiiì infatti papi, dov'è Merry è così divertente vestirlo come una bambola e farci le foto insieme!»
Rincarò la ragazza, picchiando i piedi sul pavimento.
«La pecorella è fuori in missione per me, sta controllando dall'interno come vanno le cose in quel merdoso Happy Hotel o come si chiama ora.»
«Oh... e come va?»
Chiese Vox, allungando lo sguardo sui messaggi di Valentino.
«Non chiedere nemmeno se ti servi da solo, cazzone. Comunque è quello che vedi, di redenzione neanche a parlarne, fino ad ora non si è presentato pressoché nessuno...»
«Hey! Quel pezzo di merda di Alastor è lì?!»
Il demone tv cercò di tirare via dalle mani il telefono a Valentino, ricevendo un'occhiataccia irosa.
«Fregami lo smartphone e ti rompo un altro schermo, Voxy.»
Questo fece immediatamente desistere l'altro Overlord, che si ritirò nell'angolo.
«Comunque, principalmente mi serviva che tenesse sott'occhio Angel Cakes. A quanto pare non mi devo preoccupare di niente, presto gli dirò di fare ritorno con lui. I miei film non si girano da soli.»
Disse sogghignando, un'ultima occhiata al telefono.
*** focus su Merry ***
Per Merry quei giorni non erano passati senza difficoltà, ma li considerava comunque i più belli della sua vita. Lui ed Angel sembravano in luna di miele, ridevano e stavano insieme come se non ci fosse mai stato alcun problema tra di loro, anzi, il loro legame si saldava ogni giorno di più.
«Davvero, anche tu quando l'hai visto la prima volta hai pensato a "pappone alla fragola"?! È la prima cosa che ho detto io a Vaggie!»
I due si rotolarono sul letto dalle risate, una cosa che probabilmente non avrebbe fatto tanto piacere ad Alastor se li avesse sentiti.
«Hey, a proposito di fragole... ce ne sono ancora? Un'altra non mi dispiacerebbe.»
Chiese Angel, indicando la ciotola che avevano sgraffignato dalla cucina.
«Mi pare di sì, un momento.»
Merry si allungò sopra di lui, vedendo ancora qualche fragola superstite sul fondo della ciotola, e mettendone una in bocca al demone ragno.
«Hey! Non mi hai messo il cioccolato!»
Protestò lui con la bocca mezza piena, facendo ridacchiare il capretto.
«Non ti preoccupare, adesso provvedo~»
Merry prese il contenitore dello sciroppo, versandosene in bocca una generosa quantità e guardando ammiccando Angel.
«Uuuuh, piccante ♥»
Cinguettò l'altro, mandando giù la fragola prima che il ragazzo lo baciasse. Le loro bocche si riempirono della fragranza del cioccolato, mentre le loro lingue danzavano in quel mare dolce. Le quattro braccia di Angel avvolsero Merry, che si mise ad indugiare tra i suoi capelli bianchi.
Oh cazzo... mi sono innamorato perso di questo ragnetto.
Pensò il giovane demone colto dalle farfalle allo stomaco; se avesse saputo che in quel momento Angel pensava la stessa cosa di lui, sarebbe potuto benissimo morire di felicità.
STAI LEGGENDO
MerryDust - AngelDust x MaleOC
FanfictionMerry crede di aver trovato la maniera migliore per campare all'inferno: sedurre demoni con il suo bel faccino per portarseli a letto e rubare tutto ciò che hanno addosso. Peccato che una sgualdrina ladra a piede libero crei problemi ad un certo Ove...