Josephine
"Cosa vuoi dire Jo?" Chiede Hero in tono pericoloso, il suo volto impassibile. La sua mano smette di accarezzare la mia pelle in fiamme e lo sento tremare sotto di me con rabbia controllata.
Dio, speravo che non avrebbe scoperto di Xavier, che non avrei dovuto raccontare il mio orribile passato con lui. Perchè cazzo Xavier si è fatto vivo dal nulla? Non avrei dovuto accettare quell'offerta di modella; la mia vita con Hero era perfetta senza che questo pezzo del mio passato minacciasse di creare scompiglio tra noi.
"Josephine, rispondimi! Chi era lui per te?" Chiede con impazienza, facendomi saltare sopra di lui.
"Era il mio primo cliente. All'inizio non era niente perchè lo stavo facendo solo per sopravvivere, ma passarono i mesi e notai che Charles mi dava sempre meno clienti. A un certo punto, Xavier era l'unico cliente che avevo per un arco di tempo, due mesi o giù di lì. Ho chiesto a Charles a riguardo e lui mi ha detto che Xavier mi aveva bloccato per tutto il tempo che ero disposto ad accettare clienti. All'inizio ero confusa e poi ho chiesto a Xavier stesso. È stato allora che ha confessato i suoi sentimenti per me e per quanto stupido possa sembrare ora, ci sono cascata."
La presa di Hero su di me si stringe e non posso fare a meno di sussultare per il leggero dolore della sua grande mano che stringe il mio culo dolorante ma non dice nulla. Alzo lo sguardo e i suoi occhi sono puntati al soffitto con la mascella serrata.
"Non era per niente quello che provo per te, amore. Lo giuro. Era affascinante e non mi trattava come una puttana ed io ero giovane e ingenua, ma la nostra relazione era solo nelle quattro mura del suo appartamento quando mi prenotava per la notte. Questo è tutto. Non lo amavo. Non lo considererei nemmeno il mio ex ragazzo. Avevamo un'intesa ma non era niente di simile a quello che io e te abbiamo."
Guardo la sua mascella contrarsi mentre inspira ed espira profondamente. Mi sollevo con le mani su entrambi i lati di lui in modo da rimanere sospesa e guardarlo dall'alto, ma lui non incontra il mio sguardo. I suoi occhi sono scuri, rabbia e gelosia chiaramente turbinano in essi. Il suo silenzio non fa che aumentare l'inquietutine che ci avvolge. Non posso sopportarlo, cazzo. Ho bisogno che lui dica qualcosa.
"È sposato Hero. Non me l'ha detto e appena l'ho saputo, ho messo fine alle cose tra noi. Avevo smesso di accettare clienti." La mia voce è frenetica, quasi supplichevole.
Non posso credere di essermi innamorata del fascino di Xavier. Tecnicamente ho avuto una relazione con un uomo sposato. Fanculo! Posso essere più puttana?
"Questo dovrebbe farmi sentire meglio Jo?" Ringhia per la prima volta incontrando i miei occhi prima di spingermi via da lui e alzarsi dal letto. Si infila i boxer e inizia a camminare avanti e indietro, la mano che scorre furiosamente tra i suoi capelli arruffati.
"Mi dispiace ma è stato tanto tempo fa, Hero. Per favore. Non è niente per me, non è stato niente per me prima di incontrarti. Ti amo Hero.."
"Se è solo un ex o come cazzo lo chiami, perche tremavi in modo incontrollabile prima? Non sei del tutto sincera con me, vero Jo? Cazzo, dimmi tutto!" Chiede furioso e il mio cuore martella dolorosamente contro il mio petto.
Chiudo gli occhi, sopprimendo i ricordi che ho sepolto nell'angolo più profondo del mio cervello, ma le sue parole sono come un coltello, che apre il coperchio e scatena il mio demone. I ricordi lampeggiano davanti ai miei occhi e tremo di paura.
"Non posso farlo Xavier. Sei sposato!" Gli ho quasi gridato, ancora cosciente della prospettiva che altri inquilini ascoltassero la nostra discussione.
"Non sembrava essere un problema prima, Jo" il suo tono è così inalterato e mi sta facendo infuriare.
Come può essere così indifferente? Oh giusto, perchè è una feccia traditrice.
STAI LEGGENDO
La escort
FanfictionFama. Sesso. Riservatezza. Segreti. Due improbabili personaggi si incrociano e trovano un innegabile legame. Uno con un nome e un'immagine da difendere. l'altra lotta per tenersi a galla. il destino, l'unica cosa che li ha riuniti in primo lu...