Sono nervosa da tutto il giorno al pensiero di incontrare di nuovo Hero stasera. Questa sarà la terza notte che passerò con lui e i miei nervi non si placano ancora al pensiero. Con le riparazioni in boutique, ho la maggior parte della giornata per me e la trascorro scegliendo l'intimo e l'abbigliamento per stasera. È completamente fuori dal mio carattere essere così nervosa e ansiosa con un cliente, ma ho già accettato il fatto che è così che sono e come sarò sempre quando sarà lui. Una volta che mi sono assicurata che tutto sia pronto, mi preparo per andare alle mie ultime due lezioni.
La prima lezione procede senza intoppi e mi ritrovo persa nella discussione sugli audit di frode e per la prossima ora e mezza mi dimentico di incontrare Hero stasera. Non appena la lezione è finita, però, i miei nervi tornano e la sensazione di nausea mi travolge. Devo calmarmi, cazzo! Questa non è la prima volta. Penso che l'idea che sia stato così insistente nel prendermi per i prossimi giorni alimenta la mia ansia.
Gli piaccio così tanto?
Cancello il pensiero non appena mi passa per la mente. Chi diavolo sto prendendo in giro? Sono solo la sua puttana. Siamo così diversi io e lui, e non ho bisogno di nutrire false idee sul fatto che noi due siamo qualcosa di più.
Una transazione. È tutto quello che c'è tra noi.
"Signorina Langford" mi chiama il professor Clarkson proprio mentre mi alzo dal mio posto dopo che lui ha finito la lezione.
"Si professore?" Chiedo mentre sono quasi vicina alla porta.
"Un momento per favore".
Mi muovo per mettermi davanti alla sua scrivania mentre aspetta che la stanza si svuoti prima di rompere finalmente il silenzio imbarazzante tra noi. "Nonostante quello che mi hai detto sulle tue condizioni di salute, penso ancora che sarebbe ingiusto da parte mia lasciarti fuori dai guai così facilmente. E so che continuerai ad arrivare in ritardo, giusto?" Alza lo fronte, guardandomi attraverso i bordi dei suoi occhiali spessi. Annuisco imbarazzata, sapendo che l'onestà è il modo migliore per affrontare questa situazione. "Quindi, come punizione, che ne dici se mi aiuti a controllare i documenti degli esami? Va bene?"
Sospiro di sollievo. Controllare i documenti non sarà così difficile. "Si professore" dico sinceramente.
"Allora è deciso. Ho un paio di pile di test che aspettano di essere controllati in cima al mio tavolo nella sala insegnanti. Puoi procedere lì ora e fare la prima pila entro stasera" dice in tono sprezzante.
Annuisco, lo saluto e mi dirigo direttamente nella sala degli insegnanti alla fine del primo piano. Mi aspettavo di vedere una piccola pila di cartelle di lavoro ma non così alta. A che ora finirò di controllare questa prima pila? Questo mi richiederà assolutamente anni. Cazzo! Hero mi aspetta per le otto stasera e sono già le sei. Procedo rapidamente a concentrarmi sul compito e prima che me ne accorga sono a metà. Ruotando le spalle e il collo, controllo l'orologio da polso. I miei occhi si spalancano. Sono le otto meno un quarto e ho da fare l'altra metà. Eseguo frettolosamente la seconda metà dei documenti, ignorando il ronzio incessante del mio telefono, sapendo che è Charles che chiama per conto di Hero.
Contemplo se tornare o meno nel mio appartamento per cambiarmi o dirigermi direttamente all'hotel di Hero. Il mio telefono vibra di nuovo e lo tiro fuori prima di vedere un numero non registrato. "Pronto?" Rispondo mentre corro fuori dall'edificio.
"Dove cazzo sei? Dovevi essere qui un'ora fa" la voce profonda di Hero mi rimbomba nell'orecchio e io sussulto.
"Mi dispiace. Sono rimasta bloccata a scuola. Vado a cambiarmi e arrivo subito" ansimo, imprecando quando incontro un altro studente. "Merda! Scusa!" Dico. Perchè questo campus è così grande? Non sono ancora arrivata ai cancelli e mi sento come se i miei polmoni stessero per collassare da un momento all'altro per la corsa.
STAI LEGGENDO
La escort
FanficFama. Sesso. Riservatezza. Segreti. Due improbabili personaggi si incrociano e trovano un innegabile legame. Uno con un nome e un'immagine da difendere. l'altra lotta per tenersi a galla. il destino, l'unica cosa che li ha riuniti in primo lu...