Capitolo 30

14 2 0
                                    

Sono a casa e ho una fame tremenda. Vado in cucina per vedere cosa trovo da buttare giù e all’improvviso mi passa un’idea per la mente: hamburger con mozzarella e ketchup! Proprio ciò che soddisfa al meglio il mio appetito. Prendo una padella e la poggio sopra i fornelli, prendo gli hamburger dal frigo e la mozzarella, poi prendo della cipolla la taglio a pezzettini piccoli e la butto in padella con un goccio d’olio, facendo soffriggere il tutto. La cipolla inizia a diventare dorata così decido che sia ora di mettere due hamburger e così faccio. Prendo la mozzarella e la taglio a fette non troppo sottili e le ripongo in un piatto una sopra l’altra e come abbellimento metto due foglie di basilico sopra. La carne è quasi pronta così prendo la tovaglia da tavola e la sistemo sul tavolo e metto bicchiere, posate e tovaglioli e mi avvicino ai fornelli per controllare se è cotta la carne, ed è proprio come pensavo. Non sono mai stata molto brava a cucinare, ma oggi mi sono proprio superata! Finisco tutto il cibo che si trova sul piatto e lo ripongo dentro il lavello ed inizio a lavare ciò che ho usato poco fa per cucinare e sistemo tutto nella mensola per far scolare i piatti e le pentole, poi, spengo la luce della cucina e vado a sdraiarmi sul divano e accendo la tv. Ma è possibile che non si trova mai nulla di interessante? Scocciata, spengo la tv arrendendomi al fatto che non troverò nulla di interessante e salgo di sopra in camera mia. Mi stiro sul morbido letto e prendo il cellulare che era posato sul comodino. Gli scrivo? O lo ignoro completamente fin quando non arriva lunedì? In ogni caso devo sempre salutarlo o altro quindi non so… sono confusa. Non so cosa potrebbe pensare dato che adesso sa tutto. Dall’altra parte ne sono anche felice che lo abbia saputo, perché almeno capisce quanto io possa tenere a lui a tal punto di provare qualcosa, non di tanto forte, per ora…credo, ma almeno abbastanza da essere importante per me. Non gli scrivo, penso sia la cosa migliore, non voglio che pensi che sono una tipa appiccicosa dato che non lo sono assolutamente, anzi, più lo ignoro e meglio è, anche se potrebbe non essere un bene per me. Ancora mi chiedo qual era il senso del sogno che ho fatto ieri mattina… la mia testa non capisce proprio che se mi fa sognare o pensare a queste cose, peggiora solo la situazione? Quando l’unidici dicembre scoprì che lui non ricambiava ciò che provo per lui, mi sembrava la cosa più normale del mondo, come se per me non faceva alcuna differenza. Ma quando l’ho rivisto al concerto e guardavo i suoi movimenti, non riuscire a staccare lo sguardo da lui e iniziavo a sentire un forte dolore sul petto, non mi era mai capitato di provare così tanto dolore per una persona, e in quel momento mi sentivo dispersa, triste e amareggiata, quella fitta al cuore non se ne voleva proprio andare e infatti, è proprio quello che sento anche oggi. Sto fottutamente male per essere stata rifiutata dalla persona che mi piace. Come può essere possibile che tra nemmeno una settimana saremo a gennaio 2019? I mesi passano così velocemente che nemmeno mi sono accorta che siamo già all’ultima settimana e natale del 2018. In questi ultimi giorni ho ripreso i rapporti con mio padre… e martedì vado da lui per passare il natale a Los Angeles e sinceramente non so cosa pensare, da una parte è una cosa bella, ma dall’altra mi sembra un’altra ed ennesima presa in giro. Ho perdonato mio padre per i suoi sbagli così tante volte che ormai, ho perso anche il conto. Ormai sono stirata su questo letto dalle quattro e sono le sette di sera, mi sto annoiando in un modo assurdo. Mi chiedo dove sia mia sorella o mia madre, di solito avvisano se ritardano o altro. Mi alzo dal letto, ormai mi sono stancata di stare stirata tutto il tempo così prendo la mia chitarra ed inizio a strimpellare un po’. Mi sono accorta anche che devo cercare un repertorio nuovo di canzoni da suonare alla chitarra, ormai suono le stesse canzoni. Il brano che sto suonando adesso è: “Rise Up” degli Imagine Dragons che continuo ad innamorarmi delle loro canzoni! Questa canzone l’avevo sentita dentro ad una storia Instagram di Will e me ne sono innamorata così, ho cercato gli accordi e ho iniziato a strimpellarla qualche giorno fa per vedere come veniva il suono, e devo ammettere che se metto la voce sopra, potrebbe andare parecchio bene! Tra poco penso anche che mi farò una foto e come sottofondo metterò il ritornello di questa canzone, e sarebbe anche una delle prime storie con una canzone di sottofondo che metto, quindi, sono abbastanza contenta. Quando desideri che i giorni passino velocemente non succede mai, ma quando è un giorno importante che speravi da tanto passa in un battito di ciglia…uff ci vuole così tanto tempo per arrivare al lunedì? Proprio le cose che odio devono arrivare subito.

Amore a Senso UnicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora