I ragazzi tornarono a casa.
Si era fatto tardi, e ormai era ora di cena.
-"Ragazzi che ne dite se per stasera ordiniamo una semplice pizza?" chiese Allison. Tutti acconsentirono.
Dopo una ventina di minuti finalmente si ritrovarono a tavola tutti insieme per godersi questa cena.
-"Comunque quei poliziotti non mi sembravano tanto simpatici" disse Diego;
-"Oh per niente. Credevano che fossi uno spacciatore, insomma, io la droga la uso ma non la vendo mica" aggiunse Klaus.
Tutti cominciarono a ridere. Klaus era così stupido a volte.
Fu una serata piacevole. Si stava bene e non si respirava aria di fallimento o tristezza. Andava tutto bene.
Carol aveva finalmente smesso di sentirsi vuota e Cinque era felice per lei. Klaus e Dave si erano fidanzati ufficialmente, Diego aveva conquistato una poliziotta, e invece Vanya, Allison e Luther dovevano ancora trovare la loro persona.
-"Ragazzi tornando al discorso di prima, come credete che si salverà il padre di Carol dalle accuse di omicidio?" chiese Allison;
-"Ne ha già parlato prima lui, troverà una soluzione. E se qualcosa andrà storto potremo sempre salvarlo noi" rispose Diego;
-"Si, ha ragione" disse Luther.
Carol era contenta del fatto che qualcuno si preoccupasse dei suoi problemi, non l'aveva mai fatto nessuno prima d'ora. Stava bene. Dopo tanto tempo sentì qualcosa dentro di lei accendersi. Si sentiva al sicuro, protetta, felice. Sperava che quella sensazione non se ne andasse mai dalla sua pelle.
Andò a dormire spensierata. Non riusciva ad essere negativa, e questo le riempiva il cuore di gioia. La felicità che tanto meritava, era giunta a lei. Si mise sotto le coperte assieme a Cinque che già da un po' dormiva con lei. Erano momenti come quelli che rendevano la vita di Carol un po' più completa e meno noiosa. La felicità stava nelle piccole cose, e questa ne è era una di quelle.
La ragazza si addormentó col sorriso. Sorriso che non sarebbe andato via così presto come credeva.
-"Buonanotte piccola, sono tanto fiero di te" disse Cinque dandole la buonanotte e rimboccandosi le coperte.
STAI LEGGENDO
Guardami negli occhi
FanfictionCarol è una ragazza di quindici anni, ma è diversa dai suoi coetanei. Fin da piccola scopre di avere dei poteri capaci di controllare il tempo e tutto ciò che riguarda esso. Dopo essere scappata di casa a causa dei suoi vari problemi familiari che l...