Grazie per i procioni

2K 138 72
                                    

[parecchi giorni dall'inizio della storia]

Aiuto ho notato che non è arrivata la notifica dell'ultimo capitolo! Tornate indietro a leggere in quel caso, dovrebbe essere l'epilogo.

Cavolo... Questa storia è finita... Non mi sembra vero, non ci posso credere!

Mi ricordo perfettamente come l'ho ideata, come l'idea è cresciuta, come mia sorella mi ha praticamente costretta a cominciare a scriverla e a postarla, di come fangxrl_05 abbia sopportato tutti i miei scleri e mi abbia riempita di consigli e insulti. (:

Devo ringraziare tutti voi, davvero! Grazie per i vostri commenti meravigliosi che mi hanno fatto morire dal ridere e fare parecchie figuracce in pubblico, mentre li leggevo ahahah.

No, seriamente grazie davvero del vostro sostegno delle vostre stelline, dei commenti positivi, dei messaggi di incoraggiamento... Tra l'altro ho notato che la storia ha raggiunto le 1mila stelline... AIUTO, AHHHH NONCICREDO.
Poi grazie ancora perché ho come la sensazione che se non fosse stato per voi non avrei trovato il coraggio di completare questa storia, ma sul serio!

Magari chissà in un futuro, se sarò particolarmente ispirata scriverò un minisequel...

Ma prima ho un sacco di altre storie che voglio raccontare e ho il terrore di lasciare a metà (':

QUESTA È LA STORIA PIÙ LUNGA CHE SONO RIUSCITA A FINIRE IN TUTTA LA MIA VITA! RENDIAMOCI CONTO... SONO INDECISA SE SENTIRMI UNA FRANA O ESSERE FIERA DI ME.

Grazie, grazie di essere arrivati fino a qui e di aver sopportato i miei scleri e avermi lanciato tanti procioni.

Siete tutti meravigliosi (wow, ma quanto sono romantica sta sera!)

Alla prossima storia che boh spero avrete voglia di leggere...

Ango :P

Momento spam: Ora mi trovate anche su insta come en_pathy.

We are falling like the stars - SoukokuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora