[CAMBIAMENTI]
Inutile dire che la prima cosa che feci quando la porta si richiuse alle mi spalle, fu quella di andare a cercare Selina. Non sapevo dove fosse, ma visto che si cacciava sempre nei guai pensai che si trovasse sicuramente alla centrale di polizia. Ovviamente non sarei mai potuta presentare alla G.C.P.D. senza camuffarmi, così entrai in un negozietto che si trovava in un quartiere malfamato. In vetrina notai subito qualcosa che attirò la mia attenzione, ovvero un grazioso vestito attillato per metà rosso e per metà nero. Visto che l' abito doveva rappresentare un arlecchino, assieme al vestito c' era uno stupendo cappellino da giullare con dei campanellini alla fine. Visto che ormai tutti sapevano che ero stata la sposa del temuto Jerome Valeska, il cassiere appena mi vide si nascose dietro al bancone e mi disse che avrei potuto prendere tutto ciò che volevo. Ottimo affare direi! Così in men che non si dica presi il vestito di cui mi ero innamorata persa, il cappellino e un martello enorme che si abbinava perfettamente con l' abito. Andai nei camerini e mi vestì, fino a che in mente mi si accese una lampadina: dovevo avere un animale! Insomma tutti i super cattivi ne hanno uno, basta guardare Pinguino e il suo cane Edward! Comunque tornando a noi, mi vestii più veloce della luce e mi misi alla ricerca di ciò che stavo cercando.
Girai tutta Gotham in cerca di qualche negozio che vendesse degli animali, fino a che non arrivai davanti ad una baracca dove era posizionato una cartello con su scritto Entrate e ciò che state cercando troverete!. Mi sembrava un po' stupido come titolo, ma tentar non nuoce. Appena varcai la porta di quello strano negozio ai miei occhi apparve ciò per cui valeva la pena spendere tutto il patrimonio di pinguino...
STAI LEGGENDO
Jerome Valeska -vita da criminale-
FanfictionRiuscirà il temuto Jerome Valeska a tener testa a Caty Gordon, la ragazza che lo fa impazzire? COMPLETATA 1/10 in Valeska❤ 1/17 in Jerome❤ ⚠️ATTENZIONE⚠️ L'opera è frutto della fantasia dell'autrice ed è coperta da copyright. Tutto ciò che c'è all'...