Pov's Elizabeth
DRIIIIIIN
DRIIIIIIN"Mmm lasciatemi ancora dormire vi prego".
Oggi è uno dei giorno più brutto della mia vita, e volete sapere il perchè?! Perchè i miei stupidi genitori si devono trasferire per lavoro e ovviamente a me e a mio fratello non ci pensano nemmeno cosi dovrò lasciare tutta la mia vita per trasferirmi in una piccolissima città che non sapevo nemmeno esistesse, mi pare che si chiami River qualcosa ah no aspe ecco l illuminazione, si chiama Riverdale, non so nemmeno il suo nome figuriamoci se voglio lasciare tutti i miei amici e il mio ragazzo Jay per trasferirmi qui.
Avevo proposto ai miei se potevo rimanere da mia zia ma ovviamente vi pare che accettino qualche mia proposta! E così eccoci a questa mattina, sono le 5 del mattino e per di più di domenica! Devo finire di svuotare la mia camera e oggi pomeriggio darò un ultimo saluto alla mia vita, mmm quanto odio i miei genitori!
Chiudendo scatoloni e spostando cose che non mi ricordavo di avere si fanno gia le 3 del pomeriggio e così mi preparo per andare a salutare il mio ragazzo e la mia migliore amica, Anne.
Appena arrivo vedo Anne con due occhi lucidi che mi sciolgono così le corro incontro e la abbraccio come se fosse l unica cosa più importante del mondo."Mi mancherai Beth e molto, non so cosa farò senza di te!"
"Anne non sarai mai sola ok?! E io non ti lascerò mai sola è una promessa, si scriveremo sempre e ti chiamerò ogni giorno ti voglio un mondo di bene!💓"
Dopo averla salutata le chiesi di lasciare me Jay da soli e così fece.
"Beth e ora che facciamo" mi disse pieno di lacrime.
"Amore non lo so so solo che non riesco ad avere una relazione a distanza in questo momento"
"Nemmeno io ma sappi che ti amo e lo farò per sempre. Migliori amici?"
"Ti amo anche io e miglori amici mi va più che bene💞".
Dopo questo ci abbracciamo con gli occhi pieni di lacrime dopo di che me ne sono andata da New York.
Mi aspetta una nuova vita e chi lo sa magari un nuovo amore.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Angolo Autrice
Ciao a tutti eccomi tornata con una nuova storia e lo so che a riverdale non c'è Cole ma almeno posso aggiungere qualcosa che in più.
Spero vi piaccia e che dire al prossimo capitolo!
Un bacione Andrea😘
STAI LEGGENDO
Sappi Che Ti Amo ~ Cole Sprouse
RomanceElizabeth è una ragazza molto sociale e coraggiosa, ma tutto cambia quando si dovrà trasferire assieme ai suoi genitori in una piccola cittadina dove tutto cambierà... Che accadrà a Beth? Si farà dei nemici? Beh detto questo cominciamo la storia🥰 ⚠...