allucinazioni

286 18 0
                                    

"il tempo vola quando ci si diverte!"

"Domani si va ad Hogsmead!" urlò Daphne entrando in camera dove io, Pansy e i ragazzi stavamo facendo i compiti, era già passato un mese dal mio arrivo ad Hogwarts. Andavo d'accordo con tutti io e Draco ci chiamavamo perfino per nome, non ero più finita in punizione con la Umbridge perché se no Montague mi avrebbe buttato fuori dalla squadra di quidditch...Già mi avevano preso subito nella squadra e stavo facendo la storia come la prima femmina che giocava nella squadra, per ora ci allenavamo solo, Tra una settimana avremmo avuto la prima partita della stagione contro Grifondoro. I grifondoro, Ron era entrato a fare parte della squadra come portiere, non era un fenomeno diciamocelo, Hermione qualche giorno prima aveva accennato a gruppo di difesa contro le arti oscure con Harry come professore ma ha detto che mi avrebbe fatto sapere. La scuola era impegnativa, ma andavo bene in quasi tutte le materie. "Benissimo!" disse Pansy "io, Daphne e Sofia andremo a fare shopping e voi ci accompagnerete!" continuò lei "no, ti prego!" la supplicai io seguita da Draco e Theo "no, aspettavo questo giorno da un mese, e sono felice che sia arrivato!" disse lei "e se ti dicessi che ho un'appuntamento con un ragazzo!" dissi io inventandomi una scusa "ti direi di dargli buca, soprattutto se è Potter!" disse lei ghignando "non abbiamo via di scampo?" chiesi io a Theo "oh dai Sofia mi ammirerai con uno smoking, non potresti essere più fortunata!" cinguettò malizioso Blaise "ma certo! manco se bevessi un litro di felix felicis sarei così fortunata!" dissi io sarcastica "piuttosto mi butto dalla torre di astronomia!" dissi malinconica "battuto di nuovo Theo" disse Draco che stava giocando agli scacchi dei maghi e Theo si buttò sul mio letto sbuffando "sai io li ci devo dormire!" dissi "si certo e di sicuro ci farai anche qualcos'altro" disse malizioso Blaise "Salazar aiutami tu!" imprecai "se non vi dispiace me ne vado!" dissi alzandomi "e se ci dispiacesse" disse Draco "ve ne fareste una ragione! addio!" dissi uscendo dalla stanza e prendendo la scopa in mano. Stavo uscendo fuori in cortile con destinazione campo da Quidditch quando arrivò Hermione "Sofia!" mi salutò lei "ciao Hermione! come stai?" "bene dai, ti rubo pochi minuti! domani alle 17 vieni alla testa di porco parleremo di quella cosa, capito?" "benissimo, allora ci si vede!" "a domani!" rispose lei. Andai al campo da Quidditch e entrai negli spogliatoi a cambiarmi, la cosa positiva dell'essere l'unica femmina della squadra era che avevo uno spogliatoio tutto per me, presi la pluffa dal baule e entrai in campo, iniziai a fare dei giri veloci intorno al campo e ad allenarmi a fare delle finte, se qualcuno m avesse visto avrebbe detto che andavo velocissima, in verità io vedevo tutto come a rallentatore, stavo quasi per segnare di nuovo quando davanti a me vidi quegli occhi rossi e quel viso grigiastro "prima o poi verrai da me Sofia Lancaster!" disse dopo scomparì e io mi pietrificai e caddi dalla scopa. Ero sicura sarei morta, mancavano pochi metri all'impatto ma qualcuno mi afferrò "ma sei impazzita mi hai fatto prendere un colpo!" senti dire da una voce ottava prima di chiudere gli occhi e vedere il buio. riaprii gli occhi e c'era una luce abbagliante, dovetti sbattere più volte le palpebre prima di vedere bene, ero sdraiata su un lettino bianco il che voleva dire che ero in infermeria! nella mia testa risuonavano le parole dette da quella voce fredda, non avevo capito se era ancora tutto frutto della mia immaginazione o la...realtà, questo mi fece venire i brividi, mi accorsi di essere molto fredda, a parte la mano così feci scorrere lo sguardo su di essa e vidi che era intrecciata con un'altra molto pallida e con delle dita lunghe guardai chi era il proprietario e vidi dei sottili capelli biondo platino, appoggiati al materasso del lettino...Draco, stavo dormendo. Istintivamente iniziai ad accarezzargli il dorso della mano con il pollice, non potevo negare che Draco era molto carino e pure simpatico se si riusciva ad attraversare la sua corazza, ero molto stanca quindi decisi di provare a dormire , così continuando ad accarezzare la mano di Draco mi addormentai. "no ti prego, lasciami in pace!" dissi quando quella voce crudele ripeté il mio nome "Sofia Lancaster, un giorno tra non molto tu sarai mia!" continuò "mai! piuttosto dovrai uccidermi!" urlai "se tu non ti unirai a me tutte le persone che ami moriranno!" disse lui ridendo malvagiamente "non è vero tu menti" "oh davvero sta a guardare..." davanti a me vidi morire Remus "NO! Remus" dopo sirius "NO, NO SIRIUS!" poi tocco a Harry "HARRY!" dissi distrutta, poi una ragazza cadde ai miei piedi seguita da un'altra "NOOO! PANSY, DAPHNE! smettila ti prego!" ma lui rise freddamente "THEO, BLAISE...DRACO!" urlai in preda al panico quando vidi il loro corpi senza vita e poi mi svegliai tutta sudata "per fortuna ti sei svegliata!" disse Draco, era notte fonda "continuavi a dire nomi! non riuscivo a svegliarti" disse lui "che cosa è successo?" chiesi confusa "volevo venire con te a giocare a Quidditch, ma quando stavo entrando in campo ti ho visto cadere dalla scopa, sono riuscito a prenderti ma sei svenuta subito, allora ti ho portato qua in infermeria, Madama Chips ha detto che era tutto apposto però sono rimasto lo stesso e mi sono addormentato, mi sono svegliato quando te hai iniziato ad urlare dei nomi, sembravi assatanata!" raccontò lui, era stato li tutto il tempo, certo aveva dormito però era rimasto "grazie!" dissi guardandolo negli occhi, ci si poteva perdere in quelle due pozze grigio-azzurre e lui face un sorriso sghembo, feci correre lo sguardo e vidi che le mani erano ancora intrecciate, le sue erano fredde ma emanavano calore, istintivamente arrossii "sei bella quando arrossisci..." disse lui avvicinandosi al mio viso quando qualcuno ci interruppe...

Angolo Autrice

Ecco il nuovo capitolo! volevate il bacio invece no mi dispiace sarebbe troppo precoce
Sofia

tutto ebbe inizio con un Avada Kedavra...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora