"Insomma seriamente te ne vai a fare le vacanze con il tuo padrino e Potter" disse sbuffando Malfoy "Si Draco quante volte te lo devo dire?" dissi roteando gli occhi "si ma con Potter!?" disse lui ancora più schifato "Dra forse ti sei dimenticato il fatto che è il suo fidanzato" cinguetto Theo seduto accanto a lui, i ragazzi erano sull'Hogwarts Express e stavano facendo ritorno a casa "già Dray ti sei dimenticato di questo particolare" cinguettai io "finiscila di chiamarmi così! sei stressante" disse lui massaggiandosi le tempie "è stressante lei o il fatto che dobbiamo tornare in quelle mega ville, dove dovremo fare tutti i carini, gentili e perfetti purosangue?" chiese ironicamente Pansy con una gomma in bocca "sai sembri delle classiche bad girl" disse Daphne guardandola sorridendo "beh almeno con voi posso essere la vera me! per due settimane non dovrò fare altro che essere perfetta" disse lei "si beh allora ragazzi direi di farci una bella sbronzata" disse Theo ridendo "Theo! puoi rimanere una volta serio?" chiesi scioccata "quello che non è mai serio è Blaise!" esclamò lui "già tu sei quello che fa bere il veritaserum a forza!" sibilai in risposta ricevendo occhiate confuse da Draco, Daphne e Pansy e due divertite di Blaise e Theo, nessuno però disse niente. "è carina quando dorme" sussurrò una voce "Dra lei è sempre bella" sussurrò Blaise "già..." disse lui "sei fortunato che non ci sono qua le ragazze e che Theo sia con loro! Tu stai con Astoria!" disse dandogli una sberla in testa "ascolta...ok! Io sto bene co Astoria...ma c'è qualcosa che manca! e quel qualcosa lo riempie Sofia!..." mormorò Draco "Astoria lei è fantastica, bellissima, intelligente...perfetta! ma...lei non è Sofia" disse Draco e in quel momento il battito del mio cuore accelerò...ma che cavolo! pensai che mi succede? il biondo ossigenato colpisce ancora! o cazzo non tu adesso! vattene via... "sai la prima volta che l'ho vista mi sembrava un angelo...all'inizio pensavo che ti piacesse sai" se ne uscì Malfoy "beh perché era così!" esclamò lui...CHE COSA!!... "no aspe cosa?" chiese Draco sconvolto...ah per fortuna non solo io non mi ero accorta pensai... "ascolta Draco anche io ho gli occhi e anche io per un po' di mesi ci ho fatto un pensierino!" disse Blaise calmo "ci manca solo Theo" sbuffò Draco...hai completamente ragione... "nah! Theo forse a primo impatto, ma è ancora troppo innamorato di Pansy..." ...e un debole per Hermione aggiunsi io a mente "che cazzo faccio Bla?" chiese mugugnando Draco "ti sei messo te in questo casino! ti abbiamo visto quando hai baciato Astoria durante la ronda! ti abbiamo visto sia io che lei" disse Blaise serio e Draco non disse niente e in quel momento decisi di far finta di svegliarmi "finalmente ti sei svegliata" disse Blaise "oh si ero stanca" dissi con la voce impastata "dove sono Pansy, Daphne e Theo?" "sono andati a cercare il carrello" disse Draco facendomi arrossire "come mai sei tutta rossa?" chiese Blaise "oh qua fa molto caldo" dissi togliendomi il gubbino babbano "credo che andrò a fare un giro, ci vediamo tra un po'" dissi alzandomi "fai veloce però manca solo mezz'ora all'arrivo!" esclamò Blaise "va bene...a dopo" dissi scappando letteralmente da quel caldo afoso che aveva fatto irruzione nello scompartimento "proprio ora che tutto andava bene!" mormorai tra me e me andando verso il vagone di grifondoro "udite, udite, la serpe ha lasciato la tana per venire nella trappola!" disse Dean Thomas "ciao Dean" dissi entrando nel loro scompartimento, c'erano Calì, Lavanda, Hermione e Neville "gruppo insolito mi dicono" dissi rimanendo sulla porta "tana insolita per una serpe mi dicono" disse Dean ironico facendomi ridere "come state?" chiesi "calcolando che non Neville non verrà più torturato da Piton...per circa due settimane...Bene!" cinguettò lui "non è divertente" mormorò "già! divertente è stato quando al terzo anno il molliccio si è trasformato in lui vestito come tua nonna" disse Lavanda, non avevo legato molto con lei, da quello che mi diceva Hermione era un'oca a cui piaceva molto la Cooman, stessa cosa pensava di Calì e della sua gemella di corvonero, anche se per me era ancora gelosa che fosse andata al ballo del ceppo con Ron "tu Dean vai dai tuoi?" chiesi "genitori babbani? guarda che puoi dirlo non è mica una bestemmia" disse lui "ehi! non sono come Malfoy" dissi offesa "lo so Lancasty" cinguettò lui "oh lasciamo perdere! Hermione vieni un attimo con me?" chiesi, lei era concentrata su un libro che io avrei chiamato "mattone" "uff! va bene" disse alzandosi. Andammo alla fine del treno e uscimmo all'esterno "Remus mi ha scritto ieri, tu farai finta di uscire dalla stazione da sola, mettiti in un posto vicino all'entrata, verremo lì, ci smaterializziamo nella piazzetta davanti" dissi a bassa voce appoggiandomi alla ringhiera "come facciamo a smaterializzarci?" chiese "smaterializzazione congiunta" dissi "va bene" disse "ora vado a salutare gli altri...a dopo" disse "si a dopo" risposi. Stavo per rientrare quando vidi una figura nera che volava verso di me "ma cosa è?" mormorai aguzzando la vista "oh cazzo" dissi capendo cosa era, ma era già troppo tardi, delle corde invisibili mi avevano legato e la bacchetta era in tasca "finalmente ti conosco Sofia Lancaster" disse una voce alle mie spalle, dopo una botta in testa e non vidi più niente...
STAI LEGGENDO
tutto ebbe inizio con un Avada Kedavra...
Fiksi PenggemarIMPORTANTE (LA STORIA È IN REVISIONE LA ATO RISCRIVENDO TROVATE LA NUOVA VERSIONE SUL MIO PROFILO)...Ero nuova in quell'enorme castello, non ero una tipa molto espansiva, mi piaceva stare da sola; cercavo di circondarmi di buoni amici. una famiglia...