il primo incontro

227 14 0
                                    

Eravamo in sala grande quando guardai Harry e Hermione, lui si strofinò il naso, era il segnale, dovevamo andare. Mi girai verso Blaise e gli lanciai un'occhiata "ragazzi io e Blaise dobbiamo andare!" dissi alzandomi "dove dovete andare?" chiese Daphne infastidita "mi deve dare ripetizioni di trasfigurazione!" esclamò Blaise "si certo ripetizioni!" disse Theo ridendo "Theo finiscila!" esclamai anche se sotto sotto stavo ridendo anche io "andiamo Sofia?" e io annui. Appena fuori dalla sala grande iniziammo ad aumentare il passo "dove è la stanza delle necessità?" chiese lui "al settimo piano" dissi aumentando il passo, Blaise era più alto di me di almeno 20 cm e non che io fossi bassa, quindi a volte dovevo praticamente correre per stargli dietro. "Uffa ma dovevate iniziare a muovervi proprio adesso!" sbuffai imprecando contro le scale "grazie Salazar!" esclamai quando arrivammo al settimo piano. "finalmente sei arrivata!" disse Harry "ciao!" dissi mentre Blaise fece solo un cenno con il capo "Sofia, Zabini" disse Ron "Weasley, Granger, Potter" disse lui educatamente "Zabini" lo salutò Hermione "Granger" "si ok non c'è bisogno che ci salutiamo così tanto, sappiamo tutti come ci chiamiamo ora entriamo prima che arrivi Gazza con quella gatta!" esclamai facendo sorridere Blaise. Harry inizio a passare tre volte davanti al muro e così apparve la porta della volta scorsa "wow non scherzavi!" esclamò Blaise al mio orecchio e io roteai gli occhi "su entriamo!" esclamai prendendolo sottobraccio. La stanza era diversa da quella dell'altra volta, non c'era il tavolo, c'erano solo tanti manichini e alcuni libri, impilati in un angolo c'erano dei grossi cuscini. "Bene Zabini-" incominciò Hermione "chiamami pure Blaise" disse lui sorridendogli "ok Blaise...dovresti firmare questa pergamena!" disse lei porgendogli la pergamena "è stregata vero?" chiese lui mentre firmava "complimenti sei intelligente!" disse Ron "se siamo serpeverde non vuol dire che non siamo intelligenti!" esclamai zittendolo, non si dovevano permettere di insultare il mio migliore amico "bene allora tieni questo e un galeone speciale te ne spiegherà l'uso Sofia dopo!" disse Hermione "grazie Hermione!" disse lui e lei arrossì. Dopo dieci minuti c'eravamo tutti, ci eravamo seduti in cerchio sui cuscini, quasi tutti guardavano male me e Blaise "se avete finito di guardarci male ve ne sarei grata!" dissi infastidita facendo sghignazzare Blaise "avevo capito che c'era solo una serpe, non due!" esclamò Zacarias Smith "o finiscila Smith Sofia e Blaise danno meno fastidio di te" dissero Fred e George, lo sapevo che erano dei fenomeni, gli sorrisi riconoscente e lo stesso fece Blaise "quindi voi vi fidate di loro!" esclamò lui disgustato "ci fidiamo di Sofia e lei ha detto che Blaise è apposto quindi ci fideremo!" disse Hermione "quindi se hai problemi con me o Blaise puoi anche levare le tende, di sicuro non dai dispiacere a nessuno!" dissi io tagliente, lui non si mosse da dove era. "Bene abbiamo deciso che faremo tutti i mercoledì gli incontri perché abbiamo dovuto fare coincidere tutti gli impegni!" disse Harry "emm bene oggi volevo iniziare da una cosa semplice...lo stupeficium" disse lui "strano pensavo che Potter avrebbe iniziato subito dall'Expelliarmus!" mi sussurrò Blaise ad un orecchio facendomi sorridere "facciamo delle coppie ci scontreremo una coppia alla volta!" disse lui. Io e Blaise facemmo coppia assieme ovviamente, Harry finì con un ragazzino di nome Neagel che era rimasto da solo e Hermione finì con Ron. ci disponemmo una fila di maschi e una di femmine eravamo separati "bene Nagel quando vuoi" disse Harry "stupeficium" e venne scaraventato in fondo alla stanza "si sarà fatto male?" chiese Hermione in parte a me "probabile!" dissi alzando le spalle e applaudendo "bene Hermione Ron andate voi!" disse alzandosi da terra "tranquilla ci andrò piano!" disse Ron andando da Hermione "Grazie Ronald!" disse lei con un sorriso strano, andai dai gemelli "scommetto 5 galeoni, vince Hermione" dissi tendendo la mano "vai sul sicuro serpe" disse fred stringendomi la mano "tre, due, uno" "stupeficium!" disse Hermione ancora prima che Ron potesse alzare la bacchetta, venne scaraventato come Harry in fondo all'aula, tutte le femmine fecero i complimenti a Hermione "sganciate ragazzi!" dissi e loro sbuffarono "forte la Granger!" disse Blaise arrivando dietro di me "già!" esclamai "glielo ho lasciato fare! si perchè è una donna!" disse Ron arrivando e facendo ridere i gemelli "ti crediamo tutti Ron" dissi io...

tutto ebbe inizio con un Avada Kedavra...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora