Blaise Zabini

252 16 1
                                    

Caro felpato

inizio col dirti che appena torno a casa per natale ti lancio una fattura per avermi chiamato principessa, sai quanto odio quando mi chiami così! Ovviamente avevi dubbi che serpeverde non vincesse contro tassorosso, se non fosse stato per Harry avremmo vinto anche contro di loro! e comunque sono fiera di essere una serpe e non un grifonpollo! Concordo con il fatto che il gruppo di studio sia una cosa positiva, sai è venuta l'idea a Hermione! sta sempre sui libri! ovviamente ti farò sapere come procederanno gli incontri. Non ho dubbi sul fatto che tu avresti fatto lo stesso e sicuramente non eri il cocco della McGranitt, forse eri più il suo incubo personale! Comunque ovviamente non ti ascolterò Pansy è la mia migliore amica insieme a Blaise e Theo e Daphne non hanno niente di male, sono simpaticissimi. Riguardo a Malfoy lasciamo perdere! Sai domani sera ho la prima lezione di occlumanzia con Piton, non è così male come dite voi, anzi credo sia un ottimo professore, non è così cattivo ma missa che è solo perché sono una serpeverde e per di più un fenomeno nella sua materia! Comunque non vuol dire che se i genitori dei miei amici sono dei mangiamorte lo debbano essere per forza anche loro, guarda la tua famiglia, erano tutti serpeverde e tu un grifondoro! Quindi caro Felpato scordati che io smetta di essergli amica! adesso vado salutami Remus.

baci Sofia

Era mercoledì pomeriggio, non avevo avuto tempo di rispondere alle lettere. Stasera ci sarebbe stata la prima riunione dell'ES, ero emozionata a anche preoccupata, avrei dovuto mentire ai miei amici, volevo però un amico serpeverde su cui contare che conoscesse il mio segreto, quindi decisi che avrei chiesto a Harry se potevo invitare un mio amico. Presi la lettera, la misi in una busta e uscii dal dormitorio e andai a cercare Harry. "Eccoti qua! ti ho cercato dappertutto, Hermione! Ron! devo parlavi adesso! ma non qui!" dissi trascinandoli via dall'entrata della sala grande e entrando in una aula in disuso "colloportus! muffliato!" dissi lanciando i due incantesimi che sigillarono la stanza e la resero insonorizzata. "vi devo parlare!" esclamai iniziando a camminare avanti e indietro per la stanza "ok?! ma perché sei così agitata?" chiese Harry tranquillo "avevo una richiesta da fare per l'ES..." dissi mordendomi il labbro "e dicci cosa sarebbe?" chiese Hermione mentre io rincominciavo a camminare "miseriaccia sta ferma mi sta faicendo venire il mal di testa!" esclamò Ron "oh scusa! Bhe stavo pensando che non c'è nessun serpeverde a parte a me che fa parte dell'ES...e ho detto perché non chiedere ad un mio amico di cui mi fido particolarmente!" dissi velocemente, a quel punto Ron cadde dalla sedia, Hermione smise sbattere il piede per terra e Harry spalancò gli occhi "...l'avete presa bene mi dicono!" dissi sollevando gli occhi al cielo "Tu staresti dicendo che vuoi dirlo a uno dei tuoi amici quando sono i primi a sostenere la Umbridge!" esclamò Ron alzandosi dal pavimento "loro non sostengono la Umbridge!" esclamai "quindi vuoi dire che Malfoy e la Parkinson non stravedono per lei!" disse Hermione con tono saccente "loro sono dei casi a parte! non mi riferivo a loro!" sbottai "a beh allora Nott e la Greengrass! loro hanno i genitori mangiamorte, idem Malfoy e la Parkinson!" esclamò Ron "non ce lo possiamo permettere!" esclamò Hermione "beh miei cari amici, avete dimenticato una persona che sarebbe la perfetta candidata! Blaise!" dissi entusiasta e loro rimasero muti "non ha genitori mangiamorte, non adora la Umbridge e per di più non vi ha mai presi in giro e poi è il mio migliore amico!" esclamai con un sorriso "Zabini è sempre meglio degli altri devo ammetterlo" sospirò Harry "ha ragione, anche se è un purosangue non discrimina come qualcun altro" mormorò Hermione "si e non è così antipatico" finì Ron io corsi ad abbracciarli tutti "Grazie ragazzi! non vi farò pentire, fidatevi di me!" esclamai "Ok Sofia però così ci stai soffocando!" disse Ron rosso in viso "oh scusate! adesso vado ad avvisarlo a stasera!" dissi uscendo. Sofia era troppo felice "dite che ce ne pentiremo?" chiese Harry "non lo so, diamole un po' di fiducia!" sospirò Hermione così il trio lasciò la stanza. "Blaise, puoi venire un attimo con me?" chiesi "certo madame!" disse lui alzandosi dai divanetti della sala comune, lo trascinai in uno sgabuzzino "principessa so di essere attraente,ma sbattermi addirittura in un sgabuzzino! non ti facevo così!" cinguettò lui ridendo "oh sta zitto! arrivo al punto! ti piacerebbe fare parte di un gruppo illegale di difesa contro le arti oscure?" chiesi velocemente "beh diciamo che in questi tempi sono in vena di caos! dimmi di più!" esclamò lui facendomi ridere "siamo in una trentina di ragazzi, io e Harry vi insegneremo incantesimi base e di livello avanzato, dato che la Umbridge non ci fa toccare la bacchetta!" e lui si mise a ridere "che pervertito! comunque stasera ci sarà il primo incontro! accetti?" chiesi "perché no! mi piace trasgredire le regole!" cinguettò lui "lo sapevo, mitico Blaise!" esclamai abbracciandolo "dove li facciamo questi incontri?" chiese curioso "stanza delle necessità alle 20:00 dopo cena!" dissi "quindi esiste veramente questa stanza, pensavo fosse solo una leggenda!" esclamò stupito "che scusa inventeremo agli altri?" chiese "potremmo dirgli che ti do ripetizioni di trasfigurazione, sai fai un po' pena!" dissi io ridacchiando e lui mi diede una spinta facendomi cadere, prima di cadere però mi aggrappai a lui così mi cadde addosso "ouch, sei pesante!" esclamai con voce soffocata "tutti muscoli!" cinguettò lui sorridendomi e mettendosi a ridere "oh ragaz-" disse una voce aprendo la porta "ciao Theo!" esclamai io togliendomi Blaise di dosso e alzandomi, mi sentivo le guance in fiamme a migliorare la situazione sicuramente non fu Blaise che rideva come un matto e poi c'era anche Malfoy in parte a Theo "che stavate facendo?" chiese Theo appoggiandosi alla sua Nimbus 2001, con un sorriso malizioso stampato in faccia "niente!" dissi io tranquilla facendo ridere Blaise ancora di più, ricevendo così una gomitata nelle costole "bene quindi perchè se non stavate facendo niente non siete pronti in divisa d'allenamento?" chiese lui alzando un sopracciglio, io mi sbattei una mano sulla fronte "cavoli me ne sono scordata!" esclamai "già eri troppo impegnata" disse Malfoy gelido "cosa faccio non sono affari tuoi!" esclamai e con un colpo di bacchetta mi cambiai e misi la divisa da quidditch sia a me che Blaise "accio Nimbus 2001!" e la scopa di Blaise mi volò in mano "tieni! accio firebolt S2!" e la mia scopa mi volò in mano "bene siamo pronti!" dissi prendendo sotto braccio Blaise "madame...sei stata fenomenale! mi devi insegnare il primo incantesimo!" disse lui "ti ringrazio Blaise! sai...come hai detto tu oggi sono in vena di caos!" dissi lanciando un occhiata a Malfoy, mentre Theo ci guardava ancora con un sorriso malizioso...

Angolo Autrice

Bho raga io adoro Blaise e Theo!

tutto ebbe inizio con un Avada Kedavra...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora