Il piano di Theo

225 14 0
                                    

"muoviti Sofia! Daphne, Pansy e Theo sono già in sala grande!" disse Blaise bussando alla mia porta "arrivooo!" urlai aprendo la porta "come mai ci hai messo così tanto!" esclamò iniziando a camminare "ho fatto la doccia e ho perso la condizione del tempo" dissi assonnata "vedo che hai sonno!" ridacchiò lui "beh sai non sono abituata a fare baldoria alla torre di astronomia fino alle due del mattino!" dissi sbadigliando "ti abituerai!" disse lui dandomi un colpetto sulla spalla "come mai ci guardano?" chiesi vedendo che che c'erano dei gruppetti nei corridoi che ci fissavano spudoratamente "tranquilla guardano me perché sono troppo bello!" esclamò lui "non cambierai mai?" chiesi roteando gli occhi "non è nei miei piani!" disse. Arrivammo e entrammo insieme nella sala grande, tutte le voci si spensero di colpo e tutti si misero a fissarci "ok che sei carino, ma di solito non fai così scalpore!" dissi a bassa voce e lui alzò le spalle sorpassandomi e andando verso il tavolo di serpeverde e io lo seguii, sentivo gli occhi di tutti su me stessa, mi sedetti in parte a Theo "buongiorno" disse Blaise, quella mattina tutti erano un po' strani "bella giornata" dissi ma nessuno mi rispose a parte Blaise, così iniziai a bere il mio succo di zucca "perché continuate a fingere?" chiese ad un tratto Pansy "chi?" chiese Blaise "voi due!" esclamò Daphne "lo sappiamo!" disse Pansy con tono deluso "certo preferivo saperlo da voi!" "dirvi cosa?" chiesi confusa "oh dai sappiamo che state insieme fatela finita!" esclamò Daphne quasi urlando, la sentirono praticamente tutti, e così ora ci guardava tutta la sala grande, io guardai Blaise e poi scoppiammo a ridere insieme "hai sentito io e te insieme!" dissi ridendo "questa si che è bella!" disse lui ridendo a squarcia gola "ah, la cosa vi fa ridere? allora cosa significa questo" disse picchiandoci sotto il naso il giornalino di hogwarts,

NUOVA COPPIA DI HOGWARTS

Arrivata da pochi mesi dalla Francia la nostra nuova studentessa Sofia Lancaster cacciatrice della squadra sepeverde e nonché unica femmina all'interno fa già colpo Blaise Zabini noto serpeverde del quinto anno. Beh possiamo dire che Zabini ha fatto una buona scelta è dall'inizio dell'anno che vanno sempre in giro insieme, si dice che un giorno dei loro amici li abbiano beccati insieme in uno sgabuzzino e poi che ieri pomeriggio si siano baciati vicino al lago nero (foto di seguito).

dopo questa descrizione c'erano due foto, una quando Malfoy e Theo ci avevano beccato nello sgabuzzino e per sbaglio ero caduta sopra di lui e l'altra era la foto di ieri al lago nero quando ci eravamo baciati. "sul serio voi credete a queste cazzate?" chiesi alzandomi e guardando negli occhi tutti e tre, solo in quel momento mi accorsi che c'era anche Malfoy ma non me ne poteva fregare di meno, nessuno mi rispose "beh grazie, credete pure a queste stupidaggini!" dissi delusa sbattendo sul tavolo il giornalino e mi incamminai verso l'uscita "E VOI COSA AVETE DA GUARDARE FATEVI I CAVOLI VOSTRI!" urlai per poi girarmi e andarmene verso l'aula di divinazione. "Non ci posso credere, credono a quello che c'è scritto su uno stupido giornalino e non alla mia parola!" dissi iniziando a salire tutte quelle scale a chiocciola "che poi sanno anche chi mi piace! ed è l'opposto di Blaise! che poi è il mio migliore amico! è come se dicessi che Harry sta con Hermione!" dissi parlando ad alta voce "e per fortuna non è così!" dissi "e così la tua cotta più grande è Potter!" esclamò una voce alle mie spalle "per fortuna sei tu!" dissi voltandomi e continuando a camminare "hey Sofia aspetta!" disse iniziando a seguirmi "e perché dovrei? vai a leggere insieme a Pansy e Daphne la cavolate che scrivono su quel giornalino!" dissi continuando a salire i gradini "oh ti volevo dire che non credevo a niente di quelle cose anche perché so della grande cotta di Blaise, solo che sei scappata! Blaise ci ha raccontato tutto!" disse facendomi fermare di colpo "tutto cosa Theo?" chiesi preoccupata "del perché eravate nello sgabuzzino e-" "lui non può avervelo detto! mi aveva promesso che non lo avrebbe detto a nessuno" esclamai allarmata se Blaise aveva detto a loro dell'ES sarebbe stata una delusione e in più Harry mi avrebbe ucciso "eddai Sofia, ok all'inizio era sconvolgente, però dopo sapendo il tuo carattere me lo sarei aspettato!" esclamò lui "faccio definitivamente fuori Blaise!" dissi iniziando a salire gli scalini "oh esagerata, ho capito che non volevi farci sapere che avevi preso un brutto voto in divinazione! ma così mi sembra un tantino troppo!" "divinazione?" chiesi confusa "si dovevi dire a Blaise che avevi preso un brutto voto...hey no aspetta mi avete mentito!" disse capendo che Blaise aveva inventato una scusa, mi afferrò il polso e mi trascinò su per le scale fino all'aula di divinazione "hey fermati Theo!" dissi iniziando a protestare quando mi legó a una sedia in un angolo ben nascosto dove ci sedevamo di solito "slegami Theo! giuro su Salazar che te la faccio pagare!" dissi dimenandomi, lui non mi diede ascolto mi prese la bacchetta e la mise nella borsa, dalla quale tirò fuori una boccetta contenete liquido trasparente che sembrava acqua "non dirmi che è quello che penso!" esclamai "se pensi che sia Veritaserum! allora bingo" disse avvicinandosi "porca puttana Theodore Nott non farlo!" dissi ma lui mi aveva già versato in bocca la pozione "perché sempre a me!" esclamai "bene partiamo con le domande, è vero che tu e Bla state insieme?" chiese iniziando a camminare in su e in giù "no coglione è il mio migliore amico come lo sei tu, anche se tu non farai una bella fine!" esclamai infuriata "bene, seconda domanda! se non parlavate di divinazione quel pomeriggio..." "ti prego Theo non farlo!" dissi implorante "...di cosa parlavate nello sgabuzzino?" "io e lui facciamo parte di un gruppo segreto di difesa contro le arti oscure ovvero l'ES esercito di Silente, io e Harry insegnamo agli altri ragazzi degli incantesimi!" dissi velocemente lasciandolo a bocca aperta "quindi non fai ripetizioni a Blaise!" "no quella sera dovevamo incontrarci nella stanza delle necessità con gli altri!" dissi "e perché non me ne hai parlato?" chiese deluso "lo hai detto tu! hai il padre ad azkaban perché sosteneva Voldemort! a me non interessa Theo, lo so che non dobbiamo essere per forza la copia dei nostri genitori e mi dispiace! Ora lo sai..." dissi "hai ragione non sarò mai come mio padre! per questo dopo fermeremo Potter e ci faremo una chiacchiera!" disse sghignazzando "a proposito di Potter! quindi è vero che ti piace?" chiese ghignando "si..." dissi di scatto "Theo sei un uomo morto te li assicuro!" esclamai "zitta, arrivano gli altri!" disse lui muovendo la bacchetta e slegandomi "devi promettermi che non dirai niente di questa conversazione a nessuno! giuramelo!" "certo! e uno se no che migliore amico è!" esclamò lui sedendosi accanto a me "quindi un gruppo segreto..." disse a bassa voce dato che stavano entrando "si è una figata!" "quindi tu e Potter fate gli insegnanti" disse con un sorriso malizioso "sta zitto scemo!" dissi dandogli una gomitata "guarda Sofia sta entrado seguito dalla Granger e Wealsey attenta a non sbavare!" mormorò ridendo "zitto coglione non mi ha ancora scoperta, non voglio che lo faccia per colpa tua!" dissi "o sta tranquilla per me ricambia a pieno!" disse ridendo "Nott tutto bene?" chiese Harry vedendo che continuava a ridere "si Harry lascia stare è un po' matto!" dissi sbuffando...

tutto ebbe inizio con un Avada Kedavra...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora