due vite da salvare

137 11 0
                                    

"Insomma tu Draco Lucius Malfoy borioso purosangue mi stai dicendo che tu e Hermione Jean Granger sanguesporco avete non solo parlato civilmente senza ammazzarvi a vicenda, ma sei riuscito anche a convincerla a saltare lezione" disse Blaise riassumendo quello che aveva detto Draco "detto da te sembra strano ma...si! Sai non è stato neanche così male è meno irritante di quanto pensassi!" disse il biondo steso sul letto della sua camera "beh non puoi negare che è dal terzo anno che si è fatta carina" disse ridacchiando Theo "soprattutto quando gli hai scagliato contro quell'incantesimo che gli ha allungato i denti, da quel giorno che se li è fatta accorciare ha un sorriso più bello" disse Blaise "non hai tutti i torti" disse calmo Draco "questo giorno ragazzi, è il giorni in cui finalmente Draco Lucius Malfoy ci da ragione!" urlò Theo ricevendo un'occhiataccia dal principe delle serpi "e cosa ti ha fatto cambiare idea sul suo sangue" disse Blaise "in realtà è dall'inizio dell'anno, insomma da quando è tornato il signore oscuro che penso...mio padre e i vostri alla fine eseguono gli ordini di un mezzosangue! E a dirla tutta ci sono mezzosangue migliori rispetto a quell'assassino" disse Draco "sono fiero di te Draco" disse Blaise abbracciandolo e Theo si unì a loro "Sofia ha sciolto i nostri cuori di ghiaccio" disse Theo "non sai quanto hai ragione" sussurrò Draco "brutti serpenti infami" disse Pansy entrando nella loro camera sbattendo la porta "qui c'è un abbraccio di gruppo e voi non ci chiamate" disse Daphne offesa. Blaise la prese per un braccio e la tirò verso di se e la baciò lasciando tutti stupiti, Theo iniziò a fischiare e Draco rideva mentre Pansy, beh lei aspettava che un'altra serpe facesse il grande passo, quando finalmente i due si staccarono Daphne era rossa come un pomodoro e Blaise sorrideva "ce ne avete messo di tempo" disse Theo "disse quello innamorato della corvina!" esclamò Balise tirando in causa Pansy lasciandola a bocca aperta, Theo era super imbarazzato, il che era strano per una serpe. "Oh dai si vede lontano un miglio che vi piacete a vicenda" disse Blaise ridacchiando e ricevendo una gomitata nelle costole da parte della sua pseudo fidanzata "da quando?" chiese Pansy "da circa l'inizio del quarto anno" disse lui e la serpe gli saltò praticamente al collo baciandolo, Blaise se la rideva come un matto e Draco era felice per i suoi amici. "Draco manchi solo tu!" fece notare Daphne "lui la ha già!" esclamò Blaise "davvero!? chi?" strillò Daphne "io non ho nessuno" disse Draco a denti stretti fulminando Blaise "a certo prima deve conquistare quel cuore, avvolgendo la grifona nelle sue spire!" disse Theo abbracciando da dietro Pansy "grifona?" chiese lei confusa "care ragazze, oggi è arrivato il giorno in cui il nostro caro Draco Malfoy abbandona i suoi stereotipi del sangue puro e si prende una cotta per la sola e unica mezzosangue per eccellenza...Hermione Granger" disse Blaise teatrale lasciando a bocca aperta le due ragazze "coglione! io non mi sono preso una cotta per la Granger!" esclamò Draco "certo! e com'è che da mezzosangue o sanguesporco è diventata Granger?" chiese Daphne istigandolo "adesso non si può più chiamare una persona con il proprio cognome!" sbottò lui infastidito "non è da te!" disse Pansy alzando le spalle "se ci fosse Sofia te lo direbbe anche lei!" disse Theo intristendosi "Cazzo quella ci ha portato più guai in un anno di quanti ne abbiamo passati in quattro anni" disse Blaise ridacchiando "beh non tutti hanno la fortuna di avere una demone come migliore amica" disse Pansy altezzosa "chissà dove sarà?" sospirò Daphne "non lo sa nemmeno la Granger a quanto dice Draco" sospirò Blaise "stiamo tranquilli lei tornerà" disse Theo fiducioso "speriamo Theo" disse Pansy baciandogli una guancia "ora però dobbiamo studiare voglio prendere dei voti belli nei G.U.F.O." disse Daphne prendendo un libro di incantesimi... "insomma Potter deve sempre attirare l'attenzione persino durante gli esami" sbuffò Draco "Dra, sembrava avesse le convulsioni" disse Theo "si certo! ma ti sembra normale addormentarsi durante l'esame" esclamò lui "beh! è pur sempre storia della magia, fa dormire tutti!" esclamò Daphne, il gruppetto stava uscendo dalla sala d'esame, in quei giorni accadevano cose strane, la McGranitt la sera prima era finita al San Mungo dopo essersi presa cinque schiantesimi, che alla sua età non poteva reggere, Hagrid il guardiacaccia era fuggito! Insomma quei giorni non erano tranquilli. Il gruppetto si stava dirigendo verso la stanza delle necessità quando vide Potter che strepitava contro Hermione e Ron "ascoltate Sirius e Sofia sono la mia famiglia cosa dovrei fare! lasciarli morire torturati da Voldemort!" urlò lui facendo gelare il sangue alle serpi "ascolta Harry e se Voldemort vuole che tu veda questo!" disse Hermione con le lacrime agli occhi "e io cosa dovrei fare? fare finta di nulla e lasciarli morire?" disse Harry "No ascolta chiamiamolo via camino!" disse Ron "e quale? la Umbridge li controlla tutti" mugugnò lui "tutti tranne il suo!" disse Theo arrivandogli alle spalle "Theo?" chiese confuso Harry "ascolta abbiamo sentito! Sofia è la mia migliore amica! l'unico camino che la Umbridge non controlla è il suo" disse Blaise agitato "ok grazie mille! Ron puoi dire ai gemelli di scatenare un po' di caos?" chiese Harry "ovvio" disse lui ghignando e mandando il suo patronus a forma di cane ai due gemelli, la loro risposta non tardò ad arrivare e le due iene parlarono "contaci fratellino" disse una iena "ci vediamo a casa" disse l'altra iena "ci vediamo a casa?" chiese stranita Hermione "bho adesso non c'è tempo" disse mettendosi a correre verso l'ufficio della Umbridge seguito da Hermione, Ron e dalle serpi...

tutto ebbe inizio con un Avada Kedavra...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora