Harry e Sofia

172 13 0
                                    

"ciao ragazzi!" esclamai sorridendo "Sofia!" esclamò Harry abbracciandomi e poi baciandomi davanti a tutti "eravamo preoccupati disse Hermione abbracciandola "ehi come mai sei così fredda?" disse toccandomi la pelle "tranquilla io sono sempre fredda" dissi e lei alzò le spalle "cosa ti hanno fatto i mangiamorte?" chiese Harry "oh niente" dissi, avevo deciso che per il loro bene gli avrei mentito, non volevo che soffrissero per me "non ti hanno fatto niente?" chiese scioccato Ron "già..." dissi io "hai fame?" chiese Ginny "no tranquilli, vostro padre come sta?" chiesi apprensiva "bene, almeno da come dice mamma, domani andiamo a trovarlo" rispose George "mi fa piacere, ora scusate sono stanca vado a letto! Harry mi accompagni?" chiesi timidamente "oh certo! dite voi agli altri che sta bene?" chiese "certo" disse Ron. Arrivati in quella che era la mia camera prima di Hogwarts mi sedetti sul letto "come stai?" chiesi, l'avevo visto distante "male, io...io...ero il serpente nel sogno, io ho aggredito il signor Weasley...non so magari di notte senza accorgermene mi sono smaterializzato al ministero" disse Harry sedendosi accanto a me "tranquillo, non ci si può smaterializzare fuori da Hogwarts" dissi "va beh lasciamo perdere" disse lui per poi baciarmi "come mai tanto avventato signor Potter?" chiesi ironica ridacchiando "mi hai fatto morire di infarto!" esclamò lui abbracciandomi "anche tu mi sei mancato" mormorai "sai sembri non so più...bella!" esclamò lui "stai dicendo che prima ero brutta, eh Potter?" chiesi io fintamente offesa "no no" disse arrossendo. "Senti Harry io tu devo rivelare una cosa" dissi "dimmi" disse facendosi serio, io gli raccontai tutto a parte le torture, dopo che finii il mio racconto lui stette zitto per un po' "capisco se non vuoi più stare con me" dissi alzandomi e andando verso la porta ma lui mi afferrò il polso "posso vederli?" chiese lui "cosa?" chiesi confusa "gli occhi bianchi no!?" esclamò e io scoppiai a piangere "shh! pensavi davvero che ti avrei mollato solo perché sei diversa!" disse abbracciandomi "tu non sai quanto io mi senta in colpa, già eri un bersaglio dopo sei anche la persona più importante per me...è come condannarti al patibolo" sussurrò lui al mio orecchio "l'ho deciso io di stare con te...non mi hai obbligato!" dissi io "ma quindi me li fai vedere sti occhi!?" esclamò e io sorridendo levai l'incantesimo "wow" disse incantandosi "ehi!" dissi schioccando le dita davanti al suo viso "oh si! ci sono" disse risvegliandosi "ma quindi di tua zia ci si può fidare?" chiese "si tranquillo zia Lumia è innocente" dissi calma "innocente! è la moglie di Voldemort! ha ucciso i miei genitori" disse lui furente "si e anche i miei! lui ha ucciso la sua sorella gemella" dissi alzando la voce "scusa...hai ragione" disse scusandosi "tranquillo" dissi calma "ho sonno vado a dormire" disse lui "rimani qua con me" dissi "oh va bene!" disse "tranquillo" dissi sorridendo "tranquillo! certo! io? tranquillissimo...devo dormire! certo che nel letto con la mia ragazza penserei di fare qualcosa d'altro" esclamò lui "pervertito!" dissi dandogli uno schiaffo sul braccio "io...pervertito? ma ti sei vista? faresti perdere la castità pure a un prete!" esclamò lui cambiandosi davanti a me facendomi impietrire "e adesso che hai?" chiese vedendomi ferma come una statua "nie-niente! vado in bagno" dissi scappando in bagno. ok! Sofia calma! dovrai solo stare nel letto con il tuo fidanzato...senza maglietta...si beh non so se ti servono gli occhiali! ma hai visto che addominali che ha! il Quidditch ha fatto un bel lavoro!...oh perché ti ci metti anche tu! arrivi sempre nel momento sbagliato! "ok cosa metto?" chiesi a me stessa a bassa voce...io inizierei a farmi una doccia, sai puzzi un po'...finalmente sei un po' utile! pensai. Adesso arriva il bello pensai guardandomi allo specchio, alla fine misi l'intimo più carino, una canottiera nera con il pizzo e dei pantaloncini corti comodi e uscii dal bagno, lui era già nel letto senza maglietta e solo con dei pantaloncini corti. Entrai nel letto e sentii Harry voltarsi verso di me "sai vestita così ragiono ancora meno lucidamente" mormorò accarezzandomi i capelli "beh neanche tu di certo mi fai pensare lucidamente" dissi "bene era quello che volevo sentire" disse posizionandosi sopra di me e iniziandomi a baciare "Harry" mugugnai sulle sue labbra accarezzandogli gli addominali, lui mu sfilò la canottiera e io ribaltai le posizioni chinandomi su di lui per baciarlo "mi farai impazzire" mormorò lui tra un bacio e l'altro riuscendo a sfilarmi i pantaloni e afferrandomi per le cosce io ansimai "tu sei già pazzo" sussurrai al suo orecchio mentre mi baciava il collo, facendomi partire dei brividi di piacere sulla spina dorsale, lo sentii ridacchiare sul mio collo "sai che se Remus e Lupin sapessero quelli che stiamo facendo probabilmente mi rinchiuderebbero qua e tu te la passeresti brutta" dissi accarezzandogli le spalle "al momento non mi interessa" disse slacciandomi il reggiseno. Dopo poco eravamo entrambi nudi "sicura?" chiese lui e io annuii...intanto nella stanza accanto Hermione e Ginny stavano parlando, quando sentirono dei cigolii "ahhh!" esclamò scioccata Hermione "lo stanno facendo!" esclamò Ginny "Gin!" esclamò scandalizzata Hermione...intanto in un'altra stanza ancora, tre maschi erano fieri del loro amico "fratello tocca a te dichiararti alla Granger! vedi Harry come si da fare" disse Fred ridendo facendo arrossire Ron "stata zitti voi due!" esclamò indignato...ma torniamo dalla nostra coppia del momento "ti amo Sofia" mi disse Harry chiudendo gli occhi "anche io ti amo Harry" dissi baciandogli la fronte è addormentandomi anche io in un sonno tutt altro che tranquillo...Sofia Lancaster io ti troverò! non scapperai di nuovo disse quella voce familiare dopo sognai di subire tutte le torture inflitte in quella cella...mi svegliai urlando e sudata "ehi! ehi! tranquilla sei qui! io sono qui!" disse Harry abbracciandomi e io mi calmai "non mi hai raccontato tutto vero?" chiese Harry guardandomi sottecchi e io negai "raccontami tutto io ti posso aiutare" disse afferrandomi la mano "va bene" dissi iniziando a raccontare a Harry quello che mi era accaduto...

tutto ebbe inizio con un Avada Kedavra...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora