EPILOGO.

1.1K 50 10
                                    

MOLTI ANNI DOPO

«Mary, prendi Arthur, merda!» Imprecai, quando il piccoletto di casa andò sotto al tavolo.
«È un piccolo furetto, signorina Shelby!» Ridacchiò Mary, la quale riuscì ad afferrare Arthur dai piedi.

Bene. Mancava solo John.

«Sono a casa!» Urlò Thomas e solo in quel momento notai che era già ora di pranzo.

«John!» Esclamai, vedendolo uscire da dietro un mobile e scappare verso l'ingresso, sicuramente per nascondersi dietro al padre.
Lo rincorsi come una stupida e mi bloccai, quando lo ritrovai aggrappato ai fianchi del suo eroe, il quale mi guardò con aria divertita.

«Solita storia per lavarsi le mani?» Domandò Tom, posando un leggero bacio sulle mie labbra.

Annuii, sorridendo e restando a guardarlo negli occhi per un altro po'.
Il moro ricambiò il mio piccolo sorriso, per poi stringermi dai fianchi e posare un bacio sulla mia fronte, prima di passare per andare in bagno.

«Ciao, Mary.» Salutò la nostra domestica, mentre si slacciava la cravatta.

***

«Ed io vi dichiaro, marito e moglie. Signor Shelby? Può baciare la sposa.» Incrociai gli occhi di ghiaccio di quell'uomo che aveva reso la mia vita un inferno ma, al contempo, un piccolo angolo di paradiso.

Incrociai gli occhi di colui che non riuscivo a smettere di amare nonostante tutto.

Gli occhi di colui che mi aveva fatta soffrire come nessuno ci era mai riuscito.

Gli occhi di colui che in quel momento, aveva promesso di amarmi ed onorarmi tutti i giorni della sua vita, di proteggermi, di starmi accanto in salute e malattia.

Gli occhi della mia anima gemella.

***
Angolo scrittrice

Ve l'avevo detto che era breve ma intenso!
Beh, che dire...
arrivata alla fine di questa FanFiction mi sento tremendamente confusa.
Se non fosse stato per una mia carissima amica non l'avrei mai pubblicata.
Il mio sogno è quello di scrivere un romanzo tutto mio, però per ora mi accontento di scrivere fanfiction.
Non pensavo ricevessi tutti quei voti e quelle aggiunte alle librerie, non so come ringraziarvi, davvero!

Ringrazio, comunque, tutti i lettori che mi hanno lasciato piccole informazioni nei commenti(che utilizzerò al momento della revisione!) ringrazio anche i lettori fantasmi, che sono certa che ci saranno.

Infine... spero che il capitolo vi sia piaciuto e... alla prossima FanFiction!

:* :*

A f***ing mess 4 || Peaky BlindersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora