Capitolo 1. Notte movimentata.

1.2K 30 24
                                    

              Londra 8 settembre, 2016.
P.o.v Harry.
"Oddio, che freddo!...Eppure, siamo a settembre!... Non é un po' strano sentire così freddo?... Se non dovessi riuscire a trovare un luogo caldo dove rifugiarmi, potrei rischiare di congelare!" pensai tremolante, mentre camminavo per le strade di Londra.

Erano le 2.00 di notte passata e stavo rientrando a casa a piedi perché avevo deciso di non venire al ristorante con Ron e Blaise, in auto ma con l'autobus.

Alla fine, loro si erano anche offerti di accompagnarmi ma io ho declinato l'invito in quanto da casa mia al ristorante dove eravamo andati, distavano giusto 20 minuti di cammino ed in questo frangente, li stavo facendo solo che da incosciente non avevo calcolato il freddo pungente di questa notte.
Il mio nome? Harry James Potter!..Età 35 anni e professione fotografo.

Ad un certo punto, notai un pub e mi ci fiondai dentro.
Non appena  entrato, mi siedetti su uno degli sgabelli, ordinando :<<Buonasera, salve!... Mi dia un whisky, per favore!... Sto, congelando! >>esclamai accucciandomi, su me stesso.

<<Tenga, a lei! >>mi disse, una voce sconosciuta porgendomi il bicchiere.
Io che tenni lo sguardo sbasso, lo sollevai scontrandomi con due paia di occhi grigi che mi pietrificarono, all'istante.

Il tipo biondo favoloso dagli occhi magnetici, mi stava fissando altrettanto con il bicchiere di whisky in mano che io gli presi con cautela ed arrossendo, aggiunsi :<<Gra-grazie! >>

<<Grazie mille, a lei!....Non l'ho mai vista, da queste parti! .... Come, si chiama? >>

<<Harry Potter, piacere! >>conclusi porgendogli la mano, che lui strinse con vigore :

<<Piacere  mio, Draco Malfoy!.... Lei, che mestiere fa? >>mi chiese, ad un certo punto mentre mi tolse il bicchiere una volta finito di bere, il mio drink .

Io allora risposi :<<Sono un fotografo, non proprio professionista però me la cavo!... Lei è un bar man, giusto? >>

<<Si, esattamente!... Che ne dice se finito il mio turno, facessimo quattro chiacchiere con più calma?.... Magari, non so... Potremmo andare, a casa sua oppure casa mia... A lei, la scelta! >>

<<Per me, non ci sarebbero problemi dato che casa mia è a pochi passi! >>conclusi, emozionato al pensiero.

Draco, finì il suo turno e ci dirigemmo a casa mia con la sua Peugeot 210 blu cobalto con cromature argento ,

Una volta entrati dentro, gli offrii un caffè e chiacchierammo a lungo.

Al termine della serata, ci scambiammo anche i numeri di cellulare :<<Mi ha fatto tanto piacere, conoscerti meglio, Harry!... Grazie, per avermi dato l'opportunità!... Alla prossima, buonanotte! >>esclamò, sorridendo felice.

Io allora  gli risposi, raggiante :<<Anche a me, Dray!..... Grazie mille, di tutto a te!... Alla prossima, buonanotte a te! >>conclusi, mentre lo stetti per accompagnare alla porta solo che accadde, qualcosa di inaspettato : lui si concentrò molto sul mio sguardo, incatenandolo al suo e ci baciammo sulle labbra senza sosta, improvvisamente.
Dopodiché, ci staccammo sorridendoci a vicenda.
Quella lì, fu una delle notti più belle e movimentate, che abbia mai vissuto.

                               Fine capitolo 1.
Buongiorno a tutti voi capitolo 1 della storia nuova dove Harry, conosce Dray in un pub e nascono scintille tra di loro. Nel prossimo capitolo, Harry chiederà a Dray di fare colazione con lui, come la prenderà? Alla prossima, per scoprirlo, ciuaoooooooooooooooooooo

The pub~An unexpected Drarry lovestoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora