Capitolo 10. The proposal: Would you marry me, Dray?

167 9 36
                                    

           Londra, 13 novembre 2016.

P.o.v Harry.
"Stasera, vorrei chiedergli di sposarmi!... Ci ho pensato tanto, durante la notte prima di addormentarmi e mi sembra il momento giusto, per fargli la proposta!... Ho anche scelto, il luogo adatto all'occasione : il Richmond Park!.... Non vedo l'ora di scoprire la sua faccia, quando mi inginocchieró davanti a lui con l'anello, in mano!.... Sarà, bellissimo! "pensai su di giri appena, sveglio.

Ad un certo punto, mi alzai dal divano letto e mi recai in cucina a preparare la colazione, ad entrambi.

Intanto il mio Dray, si era risvegliato da poco ed aveva tastato il divano con la mano perché voleva accarezzarmi il viso solo che non ero lì quindi, iniziò a chiamarmi :<<Harry?... Harry, amore mio... Dove, sei? >>urlò, quasi sconvolto.

Gli risposi, dalla cucina :<<Dray, principino mio?... Sono in cucina, a preparare la colazione!... Vieni , amore mio! >>gli consigliai.

Allora lui si alzò, facendo una corsa veloce e quando mi vide, mi saltò addosso stringendomi forte, sui fianchi.

Allora io, gli accarezzai la nuca pian piano dopo essermi staccato poi baciandogli le labbra, esclamai :

<<Ehiii, buongiorno principino mio bellissimo!... Come stai, mia piccola stella lucente? >>gli sussurrai a bassa voce mentre gli stavo toccando il viso, carezzandolo dolcemente.

Lui mi sorrise, rispondendo :<<Buongiorno, amore mio meraviglioso!... Tutto bene, grazie mille!.... Ieri, stavamo rischiando di perderci per sempre a causa di quel maledetto, stronz->>dovetti interromperlo, baciandogli le labbra nuovamente perché non volevo più si ricordasse, di Ludwig quindi affermai :

<<Piccolo?..... Basta, rimuginarci sopra ancora!..... Soltanto una cosa, ti è dato di sapere : che io ti amo da impazzire e non ti tradirei mai e poi mai, capito amorino mio? >>terminai, rassicurandolo.

Lui nell'udire tali parole così decise dalla mia bocca, sorrise raggiante gettandosi di nuovo a capofitto tra le mie braccia, aggiungendo :

<<Sei stupendo, Harry  in ogni istante, momento, attimo  e gesti che fai, per l'immenso amore che mi dai!... Non ho più dubbi sul fatto, che vorrei averti accanto per tutta la vita, amore mio! >>concluse, afferrando le mie mani per farle  aderire alle sue, stringendo forte .

Fu allora, che ci fissammo dritto negli occhi, senza bisogno di parlare dopodiché ci baciammo  senza sosta, poi gli soffiai tra le labbra :<<Facciamo colazione, dai!... Ho una fame, pazzesca! >>ultimai sedendomi, a tavola.

In seguito, mangiammo con le dita intrecciate e fissandoci profondamente.

Ad un certo punto Dray, mi chiese :<<Amore? >>

<<Sì, dimmi tutto! >>

<<Hai lo sguardo di chi ha in mente di fare qualcosa di nascosto, é la verità? >>sostenne, curioso di sapere.

Io non vuotai il sacco, ma tentai di convincerlo del contrario, dissimulando :

<<Andiamo, Dray!.... Mi sembri un po' troppo, paranoico!... Non ti sto nascondendo, nulla! >>ultimai, ridendo nervosamente.

Lui però, non la bevve facilmente e aggiunse :

<<Sarà , come dici tu mio caro, amore mio!.. Però il mio sesto senso, non ha mai fallito!... Questo, per dirti che lo scoprirò da solo, prima o poi! >> asserì, determinato.

The pub~An unexpected Drarry lovestoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora