Capitolo 5.Our wonderful day together.

285 10 40
                                    

Londra, 12 settembre 2016.

P.o.v Harry.
Il mattino seguente, mi svegliai accanto a Dray mettendomi a riflettere su come ieri pomeriggio, mi abbia chiamato amore "Ieri pomeriggio, mi ha chiamato amore!.. Chissà, perché?!..Forse l'avrà pronunciato, senza pensarci troppo su!" riflettei quando ad un certo punto aprí gli occhi puntandoli nei miei, dicendo :

<<Buongiorno, amore!... Come hai, dormito
? >>mi chiese, baciandomi sulle labbra senza sosta dopodiché, risposi :

<<Buongiorno a te, piccolino mio!... Bene, molto bene!... Dray, posso domandarti una cosa a cui stavo pensando, adesso? >>affermai, convinto.
Lui, annuì quindi continuai :

<<Ieri pomeriggio, ti sei confuso chiamandomi amore, oppure dicevi davvero? >>

<<Non mi sono, confuso... Dicevo, davvero!... Ti amo, Harry! >>concluse, ribaciandomi sulle labbra.

Io felice, aggiunsi :<<Dici, davvero?.. Ti amo anche io, Dray! >>
In seguito, ci alzammo dal letto per farci una bella doccia rilassante separati poi facemmo colazione insieme :<<Adesso, andrai da Ron e Blaise, vero? >>mi chiese, mentre mi stavo infilando il giubbino.

Io allora aggiunsi, sorpreso :<<E tu, come fai a saperlo? >>

<<Amore, dimentichi che Blaise è il mio migliore amico... Quindi, mi dice sempre tutto!... So anche che è stato lui a suggerirti di comprare, i miei fiori preferiti!.... Sorpreso, amore mio? >>mi chiese, allacciandosi al mio collo :<<Harry, potrei venire con te? >>asserì sbattendo le ciglia, con sguardo da cucciolo indifeso.

A quel punto, dovetti accontentarlo aggiungendo :<<Dray però, io non posso riaccompagnarti a casa dato che devo andare a lavoro! >>gli sottolineai, sincero.

<<Non fa nulla, amore mio!... Passeremo la giornata insieme, sarà fighissimo! >>terminò elettrizzato, al solo pensiero "In effetti, potrei anche scattargli delle foto, a fine giornata come ricordo!... Geniale, si!" riflettei, sorridendo raggiante.

Lui se ne accorse, chiedendomi :<<Harry, a che pensi?... Stavi, sorridendo! >>sostenne, con fare investigativo.

Io, dovetti dissimulare per non far trapelare, le mie intenzioni :<<Eh?... A nulla, Dray!... Sono solo felice di trascorrere mezza giornata con te, tutto qui!... Andiamo, dai! >>conclusi, prendendo le chiavi di casa e della vettura poggiate sopra al tavolino, in soggiorno.

Di seguito, arrivammo da Ron e Blaise che sorrisero felici, non appena ci videro mano nella mano :<<Ehilà, che bellissima sorpresa!.. Buongiorno a voi, piccioncini! >>esclamò entusiasta il mio migliore amico, abbracciandoci.

<<Buongiorno, Ronnie!... Ciao, Blai! >>risposi salutandoli, uno ad uno.

<<Ciao, Harry!... Dray, come sta andando tra di voi? >>gli chiese Blaise, curioso di sapere.
Dray, aggiunse :<<Benissimo, vero amore? >>ultimò, con lo sguardo rivolto a me.
Io gli strinsi la mano, annuendo.

<<Bene, direi che è giunto il momento di andare via!... Ron, Blai?... Buona giornata, ragazzi! >>dissi, loro dandogli una pacca sulla spalla.

<<Grazie mille, Harry!... Buona giornata, anche a voi! >>terminarono, accompagnandoci alla porta.

<<Blai?... Noi due invece, ci sentiamo più tardi ok? >>assunse rivolto, al suo migliore amico che annuì.
Infine, lasciammo casa loro per dirigerci al mio regno :<<Dray, amore mio!... Benvenuto nel mio regno, piccolino! >>esclamai, trionfante.

The pub~An unexpected Drarry lovestoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora