Capitolo 13.La più bella lettera d'amore, mai scritta in vita mia.

119 8 15
                                    

               Londra, 19 novembre 2016.
Premessa : Questo sarà l'unico capitolo della storia dove il punto di vista è di Dray solo per specialità dei temi trattati. Dal prossimo in poi, ritornerà Harry.
P.o.v Draco.
"Mai e sottolineo mai nella mia vita, avrei potuto pensare di scrivere un giorno di questi, una lettera d'amore per il mio futuro marito:  Harry, James Potter!" riflettei seduto, sulla sedia del suo studio in casa nostra con il foglio davanti e la mano destra, tremolante"  Coraggio, Draco!... Tu puoi farcela, a fare questa cosa! "ripetevo, a me stesso come incoraggiamento, morale.

Fu così che alla fine, preso un bel respiro lungo e profondo iniziai a scrivere, la prima riga :

                 ~  Mio carissimo amore mio, bellissimo
                Mai, avrei pensato di aprire così il mio
                cuore a te, Harry!... Però, é una cosa che sento di dover fare nonostante abbia una fifa tremenda, addosso.... Harry, ti ricordi il primo giorno, che ti conobbi?.... Entrasti dalla porta del pub,

infreddolito e tremante e senza guardarti attorno, ordinasti un whisky, per riscaldarti... Tu non lo sai, ma in quel momento ti notai da subito, senza che te ne accorgessi e quando sollevando il tuo sguardo incatenasti i tuoi occhi nei miei, mi innamorai all'istante!... Per questo motivo, ti chiesi alla fine del mio turno, di conoscerci meglio e  quel bacio improvviso che ci scambiammo prima che andassi via, fu bellissimo!.. Il momento in cui avvenne, fu da fiaba!
Il giorno dopo, mi ero svegliato felice e quando mi proponesti di fare colazione con te, ero al settimo cielo e come uno stupido ragazzino adolescente,  già mi pregustavo il momento in cui, mi avresti chiesto di stare con te... Buffo, vero?... Però io, lo desideravo con tutta l'anima, amore mio!... Oppure, di quella sera che ti invitai a cena.... ero così su di giri e tu  talmente  bello, con indosso quel completo che sembravi, un principe azzurro e fu in quel momento, che desiderai averti tutto per me, baciarti, guardarti a fare l'amore, con te!... Ti proposi di dormire insieme  ma non andammo oltre quella sera, perché successe inaspettamente il giorno dopo aver trascorso insieme, una giornata intera e di sera non volevi andassi via... Ti confesso che se non me lo avessi chiesto tu di dormire con te, lo avrei fatto io!... Sì, amore mio bellissimo... Volevo solo farti dire, le cose come stavano chiaramente e lo facesti lasciandomi, a bocca aperta.... Così, facemmo l'amore per la prima volta, e fu indimenticabile!... Se adesso ci ripensassi, mi sembrerebbe di sentire ancora il tuo profumo, respiro e corpo sul mio, le tue labbra che baciavano le mie, le mani, la tua voce che urlava il mio nome dopo l'ultima spinta ed i nostri sorrisi felici  dopo l'amplesso, mentre eravamo abbracciati stretti, in quello che mai mi sarei aspettato diventasse in seguito, il nostro letto quando mi chiedesti di vivere insieme... Che gioia, provai al pensiero di averti accanto al mattino prima che aprissi gli occhi, poter fare l'amore con te sempre, fare colazione, la doccia tutto insieme ed aspettarti rientrare a casa dallo studio fotografico, cucinare per te!...E poi il Richmond Park, che meraviglia i nostri momenti, lì!... Prima di tutto però, Hammersmith sulle sponde del Tamigi a guardare il tramonto seduti sulla panchina, abbracciati!... Richmond Park, ci sono due ricordi in particolare che mi legano a quel posto, il nostro stupendo posto quando mi chiedesti di sposarti lì e quando facemmo l'amore, in mezzo alla natura dopo il picnic!... Momenti indimenticabili, che furono!... Tutto questo solo per dirti che io ti amo tantissimo amore mio e mai smetterò e ti amavo ancora di più anche quel giorno che ci lasciammo brevemente, a causa di quel Ludwig però non importa più!... Concludo con lo specificare, che mai con nessuno mi sono aperto così tu sei il primo e l'ultimo, mi auguro !... Spero, che la mia lettera ti piaccia, davvero tanto!... Ne sarei immensamente felice, ed onorato.

                 Con affetto, il tuo principino Dray, per sempre ~

Terminato di scriverla, fu inevitabile commuovermi nel rileggere ogni punto.
Nel frattempo il destinatario della mia impresa eroica , stava seduto sul divano a guardare la TV quando giunsi, abbracciandolo da dietro.

Lui allora, mi afferrò il braccio trascinandomi sopra le sue ginocchia, dicendo :

<<Dray, tesorino mio... Dove sei stato, tutto questo tempo?..... Mi sei mancato, tanto! >>riassunse, baciandomi sulle labbra, senza sosta.

Io ricambiai, poi risposi :<<Ehm... Harry... Ho una cosa per te, leggila! >>conclusi consegnandogli, il foglio tremante.

In quel momento, avevo il cuore a mille e lo stomaco tutto attorcigliato per la tensione.
Harry, lesse la lettera ad alta voce parola per parola e quando ebbe concluso, mi guardò con gli occhi  d'amore, pieni di lacrime di gioia e contentezza.

Capii, in un attimo che gli era piaciuta ma non dissi nulla solo mi gettai tra le sue braccia riempiendo di tanti baci, il suo volto stupendo.
Alla fine, facemmo l'amore sul divano, appassionatamente.

                        Fine capitolo 13.

Buonasera a tutti voi capitolo 13 della storia con la lettera d'amore di Dray per Harry. Nel prossimo capitolo preparativi di nozze originali e divertenti, ciuaooooooooooooooooooooooo

           

The pub~An unexpected Drarry lovestoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora