Londra, 30 novembre Oxford 4 e 6 dicembre 2016.
P.o.v Harry.
Il mattino seguente, mi svegliai felice tenendolo stretto tra le mie braccia riflettendo " E se entrambi i nostri genitori, si conoscessero prima delle nozze?.... Non sarebbe male come idea, dopotutto!" pensai, quando ad un certo punto il mio dolcissimo principe, aprì al nuovo giorno i suoi occhi grigi, come il metallo fuso meravigliosi, sorridendo poi mi disse :
<<Amore mio bellissimo, buongiorno!.... Che ne dici di alzarci, farci una bella doccia rilassante insieme, colazione fuori e andare a lavorare? >>mi chiese, baciandomi sulle labbra di colpo.
Gli risposi :<<Buongiorno a te, mio dolce principe dagli occhi meravigliosi!.... Direi che è un', ottima idea, amore! >>conclusi, prendendolo per mano.
Fu così che ci lavammo, facendo colazione al bar di fronte casa nostra poi, ci dirigemmo allo studio visto che i corsi in Accademia, li avrebbe iniziati a gennaio del nuovo anno nel pomeriggio.
Durante la pausa lavorativa, gli feci la proposta su cui avevo riflettuto, appena sveglio :
<<Dray, principino mio?... Stavo pensando che mia madre e mio padre potrebbero conoscere i tuoi genitori questo fine settimana, che ne pensi? >> gli domandai convinto.
Lui, ci riflettè sopra un paio di minuti dopodiché si espresse così :<<Credo, che sia una cosa favolosa!.... Faremo una sorpresa bellissima, ai miei genitori!... Gliene parlerò, omettendo che ci saranno anche Lily e James!.... Che meraviglia, Harry!.... Hai avuto, un'idea geniale assolutamente pazzesca, amore mio ! >>terminò,saltandomi addosso colmo di gioia e baciandomi sulle labbra, senza sosta.
Trascorsa la giornata, mi recai a Notting Hill dai miei genitori, e gli parlai del mio piano.
Loro,ne furono felicissimi tanto da accettare subito.Nel frattempo Dray, stava accennando ai suoi, che saremmo venuti di nuovo lì, questo fine mese.
Fu così, che partimmo per Oxford con una sola macchina la mia e quando arrivammo, fu il mio principino a bussare al campanello.
Non appena Lucius e Narcissa lo videro, se lo strinsero forte a loro, esclamando :<<Dracoooooo, tesoro !.... Bentornato, di nuovo qui!..... Ci sei mancato tantissimo, amore! >>
<<Ciao mamma, ciao papà?.... Grazie infinite, anche voi mi siete mancati molto!... Vi ho voluto fare, una bellissima sorpresa! >>comunicò loro, raggiante.
Replicarono :<<Tesoro, ma di che cosa si tratta? >>gli domandarono, sfasati.
Lui aggiunse :<<Non sono venuto qui solo con Harry ma in questi giorni, ho conosciuto i suoi genitori e quindi io e lui, abbiamo ritenuto opportuno farveli conoscere!... Harry, sei pronto, amore mio? >>mi chiese, mentre ero in auto con loro ancora.
Così, uscii e lo raggiunsi :<<Salve signori, Malfoy!.... Come state?... É con piacere immenso, che vi voglio presentare: Lily e James Potter, i miei genitori! >>terminai, indicandoglieli.
Loro sorrisero, contenti :<<Piacere!.... Noi siamo, Lucius Malfoy e Narcissa Black in Malfoy!... Coraggio, entrate! >>conclusero, dicendo loro.
Trascorremmo, giorni favolosi ed i miei genitori, si integrarono bene tanto da invitarli a Londra, la prossima volta.Dray e io, fummo davvero soddisfatti di come andarono le cose e ritornammo a Londra, verso i primi di dicembre.
Fine capitolo 18.
Buongiorno a tutti voi capitolo 18 della storia con la conoscenza andata bene tra i Potter ed i Malfoy!... Nel prossimo e penultimo capitolo della storia, ci saranno le nozze di Harry e Dray, ciuaoooooooooooooo
STAI LEGGENDO
The pub~An unexpected Drarry lovestory
FanfictionGelosie, passioni e sentimenti profondi, sono alla base di questa storia che vede protagonisti, due uomini bellissimi Draco Malfoy ed Harry Potter dai rispettivi 36 anni il primo, e 35 il secondo. Tutto partirà, da una notte di settembre in un pub d...