Capitolo 14 Parte 2 (ultima)

103 7 15
                                    

<<Lasciami andare con lui, ti prego!.... Non ce la faccio ad affrontarti, in questo momento!... Ho bisogno di restare da solo, a riflettere!.......... Se davvero mi ami così tanto, cerca di capirmi! >>concluse con gli occhi, ancora lucidi.

In quel momento, non potei fare niente altro che arrendermi all'evidenza e lasciarlo stare, per  comunicargli :


<<D'accordo!...Non voglio costringerti a parlare, se non te la senti!..…. Puoi tornare a casa nostra più tardi e dormire lì, con lui!.... Io, mi cercherò un altro posto dove poter passare, la notte!.... Non preoccuparti per me, starò bene!....... Ti auguro, una buonanotte >>terminai, lasciando casa di Ron.




Fu così, che salito a bordo della mia Skoda Fabia, raggiunsi casa prendendo il necessario, per la notte.
Intanto Dray e Blaise  sconvolti ed arrabbiati , si diressero in un pub a Richmond, ubriacandosi di brutto per poi tornare a casa nostra , e dormire sul divano letto.

Ad un certo punto Blaise, gli chiese :

<<Che cosa accadrà tra di voi,adesso?...........
... Il mio fidanzato è un vero e proprio grandissimo, idiota! >>gli domandò, preoccupato.

Lui allora, non ragionando lucidamente, rispose :

<<Ripagiamoli, con la stessa moneta! >>concluse, avvicinandosi al suo viso.

Fu così che l'altro, gli rise in faccia aggiungendo :

<<Dray?.... Piantala, non sei lucido!... Domani mattina, finirai col pentirtene! >>terminò allontanandolo ma lui gli afferrò il polso, aggiungendo :


<<Non ti piaccio Blaise, uhm? ... Sono così orrendo, per caso? >>gli chiese sotto voce, Dray.


L'altro agli inizi non seppe come agire poi , ammise sincero  :<<Non,  é vero!...... Sei bellissimo, ma siamo come fratelli, noi due!.... Meglio dormire, ades->>fu interrotto dalle labbra di quest'ultimo, che lo baciarono all'improvviso.

Blaise rimase esterrefatto per un secondo dopodiché senza alcuna ragione, si lasciò andare ai baci del suo migliore amico, inserendo anche la lingua per poi separarsi di scatto scottato,  dopo aver realizzato lo sbaglio commesso :

<<Cazzo!.... Dray?.... Ma sei, impazzito?.... Un conto è essere confusi lucidi , un altro é essere ubriachi!.... Sarà meglio, che tu dorma!... Domattina, avrai le idee più chiare come me!......... Siamo troppo ubriachi, per ragionare lucidamente! >>concluse, alzandosi dal divano e mettendosi, sulla poltrona.




Nel frattempo io e Ron, tentavamo di addormentarci ma con scarsi risultati dato che non appena prendevamo sonno, ripensavamo a tutto ciò che era accaduto, piangendo.





Il giorno successivo, lasciai in fretta l'hotel senza neanche fare colazione, per correre a casa da lui che si era svegliato sopra il divano, con un mal di testa orribile

"Che male, alla testa! .... Mi sono ubriacato moltissimo, ieri sera!... Oddioooooooooooooooooo!.... Ho baciato, Blaise?! ... Che, coglione!.... Harry, deve saperlo!" riflettè, mentre si trovava in cucina a preparare il caffè quando il suono del campanello, fece svegliare quest'ultimo, che andò ad aprire.

Non appena mi vide, sbiancó per il terrore sbarrando gli occhi, esclamando :



<<Harry?.... Ti assicuro, che non eravamo lucidi ieri, notte!... Non arrabbiarti con lui, eravamo entrambi ubriachi! >>esclamò, terrorizzato.



Io lo fissai scosso non capendo niente , poi gli domandai :



<<Di cosa stai parlando, Blai?... Che avete fatto ieri sera, tu e Dray?..... Parla, avanti! >> esclamai, un po' alterato.

A quel punto Dray, entrò in soggiorno e con tutta  calma, dichiarò :<<Ci siamo baciati, ma eravamo ubriachi!... Non ha significato, nulla! >>.



Nell'udire tale notizia provenire dalla sua bocca , mi infuriai tremendamente :<<Ma siete, impazziti?....Che avevate in mente?..... Io sono venuto qui a parlare con te per sistemare le cose, e mi dici che vi siete baciati?..... Che cazzo, Dray!....Riconosco perfettamente, di aver sbagliato ma io   ho baciato Ron, per capire se provassi o no qualcosa di più importante per lui, ma mi sono reso conto che è come un fratello maggiore per me , nel momento esatto in cui, si è allontanato!... Io amo solo te, Dray!.... Invece, tu ti sei voluto vendicare, su di me per uno stupido errore, inconsapevole?! ... Che, schifezza!... Non so, se ti perdono! >>dichiarai, deluso.



Lui allora, si avvicinò gettandosi tra le mie braccia  supplicandomi di perdonarlo, tra le lacrime :<<Scusa, scusami!.... Io ti amo tanto, perdonami!.... Ho agito senza pensare, ero ubriaco fradicio!....Non puó finire, cosí!.... Io non riuscirei più a vivere, senza di te!.... Ti prego, amore mio grande dimentichiamo  tutto e ricominciamo, daccapo! >>concluse baciandomi sulle labbra, senza sosta.

A quel punto, lo corrisposi sbottonandogli la camicia nel mentre Blaise imbarazzato , andava via per  far pace, con Ron.

Ci baciammo appassionatamente, mentre salivamo di sopra raggiungendo, la nostra stanza  :<<Harry?.... Facciamo l'amore, ti prego!... Ho bisogno del tuo calore, sul mio corpo! >>mi sussurrò, mentre mi spogliava di tutto.

Fu così, che facemmo l'amore sul pavimento di camera nostra, senza freni e intrecciando le dita dopodiché ci addormentammo esausti, l'uno sopra il corpo dell'altro.




Invece per  Ron e Blaise, non servirono parole perché nel momento in cui quest'ultimo entrò in casa, il mio migliore amico si lanciò tra le sue braccia e lo baciò all'improvviso sulle labbra, senza sosta.



L'altro, gli sorrise e fecero l'amore anche loro ma sul divano, riappacificandosi.

Ogni cosa, si era sistemata e nessun equilibrio, era stato infranto.

                        Fine capitolo 14.

Buongiorno a tutti voi, capitolo 14 della storia con i preparativi di nozze un po' turbolenti!.. Nel prossimo capitolo ci sarà un nuovo viaggio ed  Harry, conoscerà i genitori di Dray, ciuaoooooooooooooooooooo






The pub~An unexpected Drarry lovestoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora