Capitolo 2. Una mattinata piacevole e intensa.

604 21 28
                                    

             Londra 9 settembre, 2016.
P.o.v Harry.

Il giorno dopo, mi svegliai felice e mi feci una bella doccia veloce perché dovevo andare a casa, di Ron e Blaise e raccontargli tutto.

Non feci colazione, perché avevo intenzione di farla fuori, ma non da solo.

In seguito, uscii di casa salendo sulla mia Skoda Fabia, grigio chiaro.

Appena arrivato da loro, bussai al campanello :

<<Hey, Harry buongiorno!... Qual buon vento, ti porta da queste parti? >>mi chiese, il mio miglior amico, sorridente.

Gli risposi, raggiante :

<<Buongiorno a te, Ronnie!... Un vento bellissimo biondo, con occhi grigi azzurri che ho conosciuto ieri notte, verso le 2.30am! >>

<<Veramente?... Che bellissima notizia, Harry!... Finalmente, hai trovato l'amore vero! >>concluse, entusiasta Ron.
Io aggiunsi :<<Beh, è ancora tutto da vedere!.. Però posso solo dirti, che mi piace molto, Draco! >>terminai, con il sorriso sulle labbra.

<<Draco, hai detto?... Questo nome non mi é nuovo, lo sai!... Blai, tesoro? ... Ma il tuo migliore amico, non si chiamava, Draco? >>gli chiese ad un certo punto, raggiungendolo in cucina.

Lui allora, rispose :<<Si, Ron!... Come mai me lo chiedi, amore? >>gli domandò, sospettoso l'uomo mulatto.

Ron, aggiunse :<<Perché di là c'è Harry, che mi ha appena rivelato di aver conosciuto ieri notte, un tipo biondo occhi grigi azzurri di nome Draco! >>

<<Oh, wow!...Perchè non ritorni da lui a chiedergli, dove lo ha incontrato? >>gli disse, il suo fidanzato curioso.

Fu così che Ron, ritornò da me in soggiorno, domandandomi :<<Hey, Har!... Ma dove, lo hai conosciuto Draco? >>

<<In un pub a 20 minuti da casa mia, perché? >>

<<Perché, é il migliore amico di Blaise! >>mi rivelò tale notizia, elettrizzato.

In quel momento, sbarrai gli occhi per lo stupore, affermando :<<Veramente?.. Che notizia, incredibile!... Allora meglio parlare a lui, ciò che ho intenzione di fare, potrebbe darmi qualche consiglio utile! >>sostenni, convinto.

<<Si, raggiungilo in cucina! >>

<<Blai?.... Ciao, buongiorno!... Secondo te, potrei invitare Draco a fare colazione con me stamattina, fuori? >> gli domandai, deciso.

Lui, mi rispose :<<Ciao, Harry!... Giorno!... Si, che puoi farlo!... E ti consiglio per sorprenderlo ancora di più, di comprargli dei fiori!... Draco, adora da morire le rose nere, e bianche!... Spero di esserti stato utile, amico!... Poi ci racconterai, com'è andata domattina, ok? >>concluse, facendomi l'occhiolino.

Io allora arrossii, aggiungendo :<<Gra-grazie infinite, Blai!... Senz'altro!.... Adesso scappo, che devo organizzare ogni cosa incominciando dallo scrivergli un messaggio veloce, ciao! >>

<<Ciao, Harry!... Felice, giornata! >>

<<Grazie mille, anche a te e Ron! >>

Detto ciò, lasciai casa loro tornando alla mia per scrivere, un messaggio a Dray :

                           *Buongiorno, Dray sono io Harry!.. Come stai?... Senti, hai da fare qualcosa, stamattina?... Perchè mi piacerebbe molto, invitarti a fare colazione fuori, con me!... Fammi sapere se ti va, un bacio.

                                       *Harry *.

La sua risposta, fu velocissima :

                         *Ehi, Harry!... Buongiorno!.. Mi sembra un'idea, favolosa!.... Passami, a prendere al numero 10 di  Richmond Street!...La mia casa, è a pochi passi dal  Richmond Park, ti aspetto a tra pochissimo!... Un bacione.

                                     *Dray *.
Dopo aver letto il suo messaggio, lasciai in fretta casa mia situata al numero 20 di Southwark un quartiere situato di fronte alla City, sulla sponda sud-est del fiume Tamigi, e mi diressi a Richmond.

Durante il tragitto, feci sosta da un fioraio e comprai i fiori che Blaise mi aveva suggerito, pochi secondi  prima dopodiché ripresi il mio viaggio in direzione, di Richmond Street.

In seguito, arrivai bussandogli alla porta :

<<Ehii, Dray!... Che eleganza, stai benissimo! >>dissi complimentandomi, con lui per l'outfit scelto : maglione azzurrino con camicia bianca e cravatta azzurrino, pantaloni grigio scuro e giacca grigio chiaro.

<<Ehiiii, Harry!... Ciaoooo, grazie mille anche tu non sei per niente male, vestito così! >>rispose guardandomi, dal basso verso l'alto.

Mi ero messo, un po' di gel sulla punta dei capelli, indossando un maglioncino color crema, camicia bianca senza cravatta , pantaloni neri.

<<Grazie mille, troppo gentile!... Possiamo anche andare, direi!... Ci fermiamo in un  bar da queste parti, oppure vuoi andare a Piccadilly? >>gli proposi, mentre uscivamo da casa sua.

Lui, rispose :<<Restiamo, qui!...Conosco un bar favoloso prima del Richmond Park, si chiama Starlight (nome inventato)! >>concluse, entusiasta.

<<Va bene, allora andiamoci subito! >>terminai, eccitato.
Alla fine, andammo lì ordinando due cornetti crema bigusto e due cappuccini : uno con la cannella sopra e l'altro, con il cacao.
Al termine, lo riaccompagnai a casa sua :

<<Harry?... Mi é piaciuto molto fare colazione con te, ti ringrazio infinite per l'invito! >>mi disse baciandomi sulle labbra a stampo, mentre eravamo ancora, in auto.

Io allora, sorrisi felicissimo poi risposi :

<<Grazie a te, per aver accettato, Dray!... Ah, prima che me ne vada, dimenticavo che questi, sono per te! >>terminai, dandogli il mazzo di fiori, in mano.

<<Wow, sono i miei fiori preferiti!... Come hai fatto, ad indovinare? >>mi chiese, stupito.

Aggiunsi :<<Beh, diciamo che una persona molto vicina a te, mi ha dato una mano! >>conclusi soddisfatto, di me stesso.

<<Non sarà, mica Blaise? >>sostenne, curioso.

<<Può darsi di sì!... Alla prossima, Dray!>>terminai, ribaciandolo sulle labbra a stampo, di nuovo.

Lui sorrise, poi aggiunse :

<<Alla prossima, Harry!.... Buona giornata!... Sentiamoci più tardi, ok? >>

<<Grazie mille, d'accordo allora ci sentiamo più tardi! >>ultimai mettendo in moto, l'auto.
Lui entrò dentro casa sua, nel frattempo che io ero già andato, via.
"Avrei voluto dirgli, che mi piace un casino ma è presto!.... Ogni cosa, a suo tempo!" riflettei convinto , mentre mi diressi allo studio fotografico nei pressi di Piccadilly Circus 2 , dove lavoravo.
Una mattinata delicata, ed incantevole.

                          Fine capitolo 2.
Buongiorno a tutti voi capitolo 2 della storia nuova dove Harry e Dray, hanno fatto colazione insieme fuori al bar dalle parti di Richmond quartiere di domicilio del biondo, e la prossima volta sarà Draco ad invitarlo a cena nel suo giorno libero, ciuaoooooooooooooo




The pub~An unexpected Drarry lovestoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora