Capitolo 15.Harry,amore mio? Ti presento i miei genitori!

145 8 43
                                    

       Londra, Oxford 22,23,24,25 novembre 2016.

P.o.v Harry.
Trascorsero due giorni, da quello spiacevole episodio che coinvolse me e Ron.

"Tra me e Dray , tutto era rientrato alla normalità!.

Ci amavamo, anche più di prima e non potevamo essere più felici di così! "pensai sognante, mentre mi trovavo accanto a lui, non appena svegliato.

Improvvisamente, aprì gli occhi puntandoli dritti nei miei, poi disse :<<Buongiorno, amore mio! >>esclamò, dandomi un bacio agli angoli, della bocca.

Gli risposi, dopo averlo ricambiato :

<<Buongiorno, tesorino mio!..... Che ne dici di alzarci, lavarci, fare colazione e recarci allo studio? >>gli proposi, mentre ci baciavamo ancora.

Lui, aggiunse :<<È un'ottima idea, amore mio! >>concluse, prendendomi per mano e trascinandomi , in bagno.

In seguito, mangiammo poi andammo a lavorare.

Durante la giornata Dray, mi fece una proposta :

<<Harry... Amore mio, ci ho pensato tantissimo e credo che sia giunto il momento di farti conoscere la mia famiglia, cioè i miei genitori!... Quindi, non ti dispiacerebbe affatto se andassimo a Oxford  in questi giorni, vero? >>mi chiese, convinto.

Io, ne fui molto felice ed onorato e per tale motivo, aggiunsi :

<<Per nulla, principino mio!... Ne sarei davvero, molto felice!.... Non vedo l'ora, di vederli! >>conclusi, baciandogli le labbra elettrizzatissimo.

Partimmo, il mattino seguente con la sua auto e non appena arrivammo a destinazione, rimasi ammaliato, dalla loro abitazione tutta di legno simile ad un cottage  :<<Wow, che spettacolo! >>enunciai ad alta voce, senza rendermene conto.

A quella mia affermazione Dray, sorrise felice per poi prendermi per mano, e dirmi :

<<Sei pronto, amore mio? >>mi chiese ad un certo punto, vedendomi un po' teso ma io lo baciai agli angoli della bocca, sereno per poi aggiungere :<<Sì, principino mio!... Andiamo, dai! >>terminai, sicuro.

Fu così che Dray, bussò alla porta di casa loro e ci venne ad aprire una donna bellissima con i capelli biondissimi quasi bianchi, ed occhi azzurri come il cielo che non appena lo vide, esclamò :<<Dracooooooo!..... Tesoro mio, che bello rivederti! >>affermò contenta, stringendolo forte tra le sue braccia dopodiché si accorse della mia presenza e domandò :<<È il tuo fidanzato, vero?.... Complimenti per la scelta, amore mio!.... Piacere, mi chiamo Narcissa Malfoy Black! >>mi disse, stringendomi la mano.

Io ricambiai la stretta, poi aggiunsi :

<<Salve, il piacere è tutto mio!... Sono Harry James Potter, signora Malfoy!.... Quasi, mi dimenticavo!>>affermai, ad un certo punto dirigendomi verso la macchina e aprendo il portabagagli per prendere un mazzo di rose rosse, ritornare da loro e dire :<<Signora Malfoy? Tenga!... Questi fiori, sono per lei!... Ho voluto farle un mio personale omaggio, per ringraziarla della sua ospitalità! >>terminai, porgendoglieli.

Lei, li raccolse sorridendo commossa poi mi diede un bacio sulla guancia, dichiarando :

<<Sono bellissimi, ti ringrazio infinite Harry! >>.

In seguito, entrammo dentro e conobbi anche suo padre Lucius: biondo, anche lui molto alto rispetto a sua moglie, occhi grigi come quelli di Dray.

Trascorremmo tre giorni favolosi in loro compagnia, visitando anche la città che Dray conosceva a menadito, essendo nato lì :

<<Wow, amore mio!.... Non pensavo fossi di qui, lo sai?... Mi ha sorpreso molto, questa cosa!... Dray, posso farti una domanda? >>asserii, mentre camminavamo per strada.

Lui annuì, così proseguii:<<Perché ti sei trasferito a Londra, invece di restare qui? >>gli domandai curioso, di sapere qualche altro dettaglio particolare, riguardo al suo passato.

Fu così che rispose, sospirando :

<<Volevo entrare come violinista , alla Accademia di musica più prestigiosa di Londra :la Royal  Academy quindi, feci il test di ammissione ma non venni preso lasciando perdere!... Avevo, appena compiuto 21 anni però, non mi sono mai scoraggiato e restando, ho trovato lavoro al pub dove ci siamo conosciuti! >>terminò, sorridendo al pensiero di quella notte.

<<Capito, però che peccato che tu non sia entrato!..... Non hai tentato di rifare il test, di nuovo?>>

<<Sì,certamente ma neanche in quell'occasione, non lo superai quindi ci rinunciai! >>concluse, con aria affranta.

A quel punto, volli essere chiaro con lui :

<<Tesoro, mio?.... Non arrenderti, riprovaci ancora!.... Se tu hai talento, se ne accorgeranno prima o poi!... Quando rientreremo a Londra, vorrei che rifacessi il test! >>affermai, convinto.

Lui, rimase stupito di ciò che gli avevo appena detto tanto, da chiedermi :

<<Harry?...Perché?..... . Non ha più senso ormai, sono adulto!... Non credo, che mi accetterebbero!..... Ad ogni modo, grazie infinite amore mio per il tuo appoggio! >>concluse, prendendomi per mano e baciandomi sulle labbra, senza sosta.

A quel punto, feci unire le nostre fronti ed aggiunsi :

<<Dray, principino mio?....Provaci, comunque!... Se dovesse andare male, allora non ne riparleremo più anche se spero che stavolta, sia quella giusta!.... Fallo per me, amore! >>sostenni , baciandogli le labbra nuovamente.

Fu in quel momento che mi sorrise, aggiungendo :

<<E va bene, allora!.... Ci riproverò, ma solo per te, amore mio! >>terminò, accarezzando il mio viso con dolcezza.

Fu così, che rientrammo dai suoi per comunicargli le nostre nozze, ed anche la sua decisione :<<Mamma, papà!...Prima di tutto, rifarò il test di ammissione alla Royal Academy di Londra poi... Io ed Harry, ci sposeremo e vi vorremmo al nostro matrimonio, che si terrà tra tre mesi ed amore mio.... te lo annuncio qui davanti a loro, ti piacerebbe se lo celebrassimo, al Richmond Park? >>ultimò, emozionato.

A tale dichiarazione, non potei fare a meno di piombargli addosso, colmo di gioia e baciarlo sulle labbra senza sosta davanti ai suoi genitori che sorrisero, commossi e felici per noi  due.

Ritornammo a Londra il pomeriggio seguente, felici e contenti.

Durante il viaggio di ritorno, dichiarai all'improvviso :<<Dray?.... Grazie infinite, per avermi fatto conoscere i tuoi genitori!.... Ti andrebbe di conoscere i miei a Notting Hill , principino mio? >>gli proposi, mentre gli tenevo la mano.

Lui mi baciò sulle labbra felice poi rispose :

<<Grazie mille a te, amore mio!... Ne sarei tanto orgoglioso ed onorato, Harry! >>ammise, con gli occhi lucidi sincero.

A quel punto, lo baciai sulle labbra senza sosta non appena entrammo in casa e lo condussi in camera per spogliarlo e fare l'amore con lui, senza sosta fino al giorno dopo.

                       Fine capitolo 15.
Buongiorno a tutti voi capitolo 15 della storia dove Harry, ha conosciuto i genitori di Dray ad Oxford scoprendo cose interessantime sul passato di quest'ultimo e tra le tante : Dray, era nato lì ad Oxford trasferito a Londra perché voleva entrare alla Royal Academy ma non avendo superato il test, è rimasto comunque senza scoraggiarsi però grazie ad Harry vuole riprovarci con la speranza di poter entrare, stavolta. Nel prossimo capitolo Dray, conoscerà i genitori di Harry e sarà molto emozionante, ciuaoooooooooooooo


The pub~An unexpected Drarry lovestoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora