Londra, 20 novembre 2016.
P.o.v Harry.
Il mattino seguente la sua lettera, mi svegliai molto felice e decisi di fargli una sorpresa bellissima portandogli, la colazione a letto.Per questa ragione, mi feci la doccia e andai al supermercato affianco casa per acquistare la crema spalmabile, a tre gusti da spargere sui pancakes che avrei preparato al rientro, di seguito.
Nel frattempo , dormiva ancora quando ad un certo punto, si svegliò e rimase sorpreso di non trovarmi accanto a lui inizialmente però siccome io avessi previsto la sua reazione, mi ero premunito di scrivergli un bigliettino :
Buongiorno, amore mio bellissimo.... So già, che sei rimasto sorpreso di non vedermi accanto a te appena sveglio però, non ti devi preoccupare perché sono andato al supermercato e tornerò a breve, tranquillo!...Ti amo più di ogni altra cosa al mondo.....
Il tuo principe azzurro, Harry..
Dray, aveva sorriso felice dopo aver letto tutto e si era rimesso a letto facendo finta, di dormire nel mentre io ero in macchina, sulla via del ritorno.
Non appena entrato in casa, mi adoperai a preparare i pancakes e a spalmare poi , la crema al gusto di Nutella, cioccolato bianco e cacao dopodiché al termine, avevo riposto tutto il cibo nel vassoio insieme alle tazze di latte ed ero salito sopra lentamente, evitando di rovesciare il contenuto, per le scale.
Una volta entrato in stanza, avevo poggiato il tutto sopra il grande comó e mi ero avvicinato lentamente a lui, provando a svegliarlo con un bacio dolce, sulla fronte e dire :
<<Dray?.... Mio dolce, principino?.... Svegliati, forza!.... Ho una bellissima sorpresa per te, amore mio! >>terminai accarezzandogli piano piano, il fondo schiena.Allora lui sentendo il mio tocco leggero, puntò i gomiti sul materasso, esclamando :
<<Ehiii, Harry!... Buongiorno, amore mio!... Quale bellissima, sorpresa? >>mi chiese, baciandomi agli angoli della bocca.
Io, gli sorrisi dopo averlo ricambiato per poi aggiungere :<<Buongiorno a te, mio principino!... Ti ho portato la colazione a letto, per ringraziarti di avermi scritto ieri mattina, quella bellissima lettera , emozionante e molto sincera! >>conclusi emozionato, nel ricordarlo mentre mi alzavo dal letto per prendere il vassoio.
Allora Dray , si posizionò correttamente così potei dargli la tazza con il caffè latte, ed i pancakes :<<No, non ci posso credere!... Hai preparato i pancakes mettendoci sopra, la crema spalmabile ai tre gusti, presa al supermercato?..... Ma io ti, super, mega, iper adorooooooooooooo! >>ultimò lanciandosi felice, addosso a me.
In quel momento, mi strinse forte tra le sue braccia per poi separarsi all'istante, e baciarmi ancora una volta sempre più sulle labbra senza sosta dopodiché, affermare :
<<Sei il migliore di tutti, amore mio!.... Mangiamo ora, dai! >>concluse, prendendo la forchettina per spezzare un pezzo di pancake e portarselo alla bocca, contento.
Fu così, che facemmo colazione seduti a letto poi ci lavammo a vicenda, sotto la doccia e ci recammo allo studio fotografico per incominciare una nuova, intensa giornata lavorativa.
Successivamente, ritornammo a casa per pranzare insieme e nel pomeriggio, ci organizzammo con i nostri migliori amici Ron e Blaise, per andare a comprare l'abito per la cerimonia, ed anche i regali di nozze reciproci.
STAI LEGGENDO
The pub~An unexpected Drarry lovestory
FanfictionGelosie, passioni e sentimenti profondi, sono alla base di questa storia che vede protagonisti, due uomini bellissimi Draco Malfoy ed Harry Potter dai rispettivi 36 anni il primo, e 35 il secondo. Tutto partirà, da una notte di settembre in un pub d...