Londra, 10 novembre 2016.
P.o.v Harry.
Trascorsero, tre mesi dalla mia relazione con Dray ed oggi al terzo mesiversario gli avrei fatto una richiesta particolare : quella di venire a vivere, con me!... Cosa che per lui, andrebbe benissimo perché avrebbe il lavoro a pochi passi e non dovrebbe, più fare tutto il giro della città! "pensai convinto, appena sveglio.Accanto a me, dormiva lui beatamente quando decisi di svegliarlo, con un bacio dolcissimo.
Dray allora, aprì gli occhi dicendo :<<Buongiorno, amore mio!....Buon mesiversario!.... . Quanto sei bello, appena sveglio! >>dichiarò, ricatturando le mie labbra nuovamente.
Io gli risposi :<<Buongiorno a te, cucciolino mio!.... Grazie mille, amore!... Tu però, lo sei di più di me, orsacchiottino! >>conclusi stringendolo, tra le mie braccia per poi continuare il discorso :<<Oggi, sono tre mesi di noi, ci pensi amore mio? >>
<<Eccome!... Non mi sembra vero, che siano già volati così!.... Senti, Harry! >>mi chiese ad un certo punto.
<<Mh, amore mio? >>
<<Ecco... Ehm.... Visto che ormai sono tre mesi che stiamo insieme, avevo pensato di trasferirmi qui da te, che ne pensi? >>concluse, imbarazzato.
Io invece alla sua domanda, rimasi senza parole "Non ci posso credere !.....Era quello che avrei voluto proporgli io stesso, in questo momento!" riflettei stupefatto quando Dray, accortosi del mio silenzio, aggiunse deluso :
<<Non vuoi che venga a vivere da te, vero?..... Potevi anche dirmelo, invece di tacere! >>terminò, amareggiato.
Però io gli sorrisi, affermando :<<Orsacchiottino mio, scherzi?... Era quello che volevo chiederti, ora io!... Vuoi venire a vivere con me, Dray? >>gli sussurrai piano, tra le labbra.Lui annuì, poi ci baciammo senza sosta dopodiché confessarmi :
<<Scusami, amore mio!... Non credevo, che fossi rimasto senza parole per questo!... Ti amo tanto, Harry! >>ammise, accarezzandomi il viso.
Io in quel momento, lo baciai di nuovo per poi sussurragli nell'orecchio :<<Ho voglia di baciarti e di fare l'amore con te, piccolo! >>ultimai sbottonandogli il pigiama di flanella, blu oltremare.
Lui invece, mi tolse i pantaloni con tutti i boxer :
<<Anche io ti voglio, Harry! >>concluse ricatturando, le mie labbra.
Fu allora che facemmo l'amore, molto intensamente :<<Ah.. Ah... Ah... Ah... Harry... Harry.... Si... Si... Ti ... Amo.....! >>mi ripeté, tra un gemito e l'altro.
Io invece, intrecciai le mie dita con le sue per rispondergli :<<Oh... Dray.... Si..... Ti... Amo... Anche... Io.... Piccolino....! >>
Alla fine, venimmo entrambi sporcando le lenzuola del nostro liquido pre - seminale dopodiché, ci facemmo, una doccia.
Successivamente, facemmo colazione mano nella mano :<<È stato bellissimo poco fa, amorino mio! >>gli sussurrai a bassa voce, mentre giocavo con i polpastrelli delle sue dita.
Lui, mi guardò negli occhi e rispose :<<Vero, amore mio!... Con te al mio fianco, ogni istante della mia vita è bellissimo, Harry! >>concluse, catturando il mio viso per baciarmi, le labbra.
Io lo corrisposi aggiungendo, la mia lingua alla sua.
Fu così, che iniziammo a giocare con le nostre lingue mentre ci toccavamo a vicenda i fianchi poi ci separammo :<<Meglio, interromperci qui!.... Stamattina, devo andare presto allo studio perché ho appuntamento con un cliente, molto particolare ed esigente!.... Piccolo?.... Stasera, festeggeremo alla grande!... Ti passo a prendere dopo il tuo turno al pub , va bene? >>gli comunicai veloce mentendogli , prima di uscire di casa.
STAI LEGGENDO
The pub~An unexpected Drarry lovestory
FanfictionGelosie, passioni e sentimenti profondi, sono alla base di questa storia che vede protagonisti, due uomini bellissimi Draco Malfoy ed Harry Potter dai rispettivi 36 anni il primo, e 35 il secondo. Tutto partirà, da una notte di settembre in un pub d...