Capitolo 6.Our magic first time (At The Beginning and the ending)

269 13 21
                                    

            Londra, 13 settembre 2016.
P.o.v Harry.
Io allora, gli accarezzai il petto piano e  lo baciai sulle labbra :<<Sei, bellissimo! >>gli sussurrai a bassa voce, mentre gli stavo leccando il collo dopodiché mi chinai in basso verso i capezzoli, che tirai e leccai  nel momento esatto in cui lui, mi stava spogliando tutto "Finalmente, stavamo facendo l'amore!" pensai felice, mentre lo baciavo sulle labbra, senza sosta

<<Andiamo di sopra, saremo.. più comodi! >>mi suggerì, a corto di fiato.
Fu così, che entrammo in stanza e lo spinsi sopra il letto, sbottonandogli i jeans stretti veloce poi giocai con l'elastico dei suoi boxer grigi tirandoli con i denti e leccai la sua erezione dura, da fuori.

<<Ah-Harry.... Non ce la faccio, più....! >>esclamò, gemendo all'impazzata.
Quindi, afferrai il suo sesso con entrambe le mani e lo inglobai in bocca spingendo su e giù incavando, le guance sempre più :

<<Ah... Ah.... Oh.... Harry.... Si... Così.... >>mi ripeteva, stringendo i pugni tra le lenzuola.

Alla fine, venne dentro la mia bocca ed ingogliai il suo sapore.
Facemmo pausa per riprenderci poi incominciammo con lui che salì a cavalcioni sopra di me leccandomi il collo e succhiando i capezzoli fino a scendere al mio sesso e pompare su e giù :

<<Dray... Ah... Non.. smettere.... Di.... Più..! >>gli urlavo godendo follemente, per poi riversarmi tutto nella sua bocca.

<<Piccolo.... baciami....! >>gli sussurrai, quando sollevò lo sguardo eccitato e sudato, verso me.
In men che non si dica, ci baciammo sulle labbra senza sosta, intrecciando anche le lingue poi ribaltate le posizioni ritornai sopra di lui ribaciandolo ancora una volta dopodiché afferrai le sue gambe portandole sulle spalle, in modo da leccare e succhiare il buco del suo sedere stupendo, il tutto mentre si contorceva per la sensazione di  piacere che provava quando la mia lingua, lo penetrava dentro e fuori.

In seguito, inserii le dita uno alla volta e lui cacciò un', urlo di dolore che si trasformò in piacere non appena il terzo dito, toccò la prostata poi allineai la punta del mio pene al suo buco, preparandomi, ad entrare :<<Amore?.. Va tutto, bene?... Posso muovermi? >>gli domandai preoccupato, che sentisse ancora dolore.

Lui allora, mi fece segno di spingermi ed entrai pian piano :<<Ah... Ah.... Ah... Ah... Har... Harry...! >>pronunciava, a malapena il mio nome mentre entravo ed uscivo lentamente per fargli abituare alla mia intrusione  poi quando mi spinsi più veloce, i suoi gemiti furono più marcati e potenti :

<<Ah... Ah.... Ahh.... Aaaaaaahhhhh.... Ah..... Harry..... Harry...... Ah..... Non... ti..... fermare.... Spingi..... Più..... Forte! >>esclamò, a voce alta godendo all'impazzata.

Così, aumentai l'intensità fino a quando non venni dentro di lui, con un'ultima spinta e lui mi seguì non appena il mio  liquido pre-seminale, colò tra le sue gambe.

Restammo incollati stretti stretti, senza badare al fatto che avevamo entrambi gli stomaci appiccicaticci del nostro umore. (sta a sottolineare un altro modo di dire sperma)

In seguito, scivolai dal suo corpo e lo tenni stretto tra le mie braccia.
Lui si avvolse ai miei fianchi, accarezzandomi i pettorali :<<Wow, Harry!... È stato, fenomenale! >>ammise, raggiante.

Io risposi :<<Si, bellissimo amorino mio! >>conclusi, catturandogli le labbra.
Quando mi staccai da lui, sorrisi colmo di gioia fissandolo negli occhi :<<Harry.... Ti amo! >>dichiarò ad un tratto , accarezzandomi il volto con la mano.

Gli risposi :<<Dray.... Ti amo, anch'io! >>terminai, ricominciando  a baciarlo lentamente  sulle labbra godendomi ogni istante.
In seguito, mi separai sfregando il naso contro il suo e dire :<<Ora è il momento di dormire, piccolino mio! >>proclamai alzandomi dal letto e prendendogli un pigiama in più dal cassetto :

<<Tieni, prendi questo!.... Ti andrà piccolo un po' alle caviglie!... La prossima volta, ci organizzeremo meglio! >>conclusi porgendoglielo.

Lui storse un po' il naso, agli inizi poi lo indossò rassegnandosi.
Infine, mi raggiunse nel letto stringendomi forte :

<<Buonanotte, piccolino mio! >>gli sussurrai, accarezzandogli i capelli.
Lui mi rispose :<<Buonanotte anche a te, amore mio! >>concluse dandomi un bacio a fior di labbra, piccolo.

Successivamente, ci addormentammo sereni e contenti di essere diventati, una cosa sola.

                         Fine capitolo 6.

Buongiorno a tutti voi capitolo 6 della storia con la prima volta magica di Harry e Dray! Nel prossimo capitolo ci sarà un salto temporale di tre  mesi ed Harry, farà una proposta importante al biondo (non è quella di matrimonio, specifico), ciuaoooooooooooooooooooo

The pub~An unexpected Drarry lovestoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora