Londra dicembre 2018.
P.o.v Harry.
Trascorsero nove mesi ed un anno, dalla gravidanza del mio principino dolce.
Con nostra grande gioia, scoprimmo che aspettava un bel maschietto e non" vedevamo l'ora di conoscerlo!"pensai esaltato quando all'improvviso Dray, irruppe in camera nostra come un forsennato, dicendo :<<Harry!... Mi si sono rotte le acque, andiamo in ospedale!... Sbrigati, amore mio!... Il nostro piccolino, ha fretta di venire al mondo! >>concluse trattenendosi il ventre, per il dolore forte.
Immediatamente, mi alzai, feci una doccia, mi vestii rapido e ci dirigemmo in ospedale, con la mia auto.
Dopo una lunghissima attesa fuori in sala da aspetto, un dottore sbucò fuori dalla sala operatoria, chiamandomi :<<Signor Harry Potter? >>urlò a voce alta.
Allora io mi precipitai di corsa, esclamando :
<<Si, eccomi qui!.. Dottore, mio marito Draco come sta? >>gli domandai, in preda all'agitazione ma lui mi posò una mano sulla spalla, tranquillizzandomi aggiungendo :
<<Signor Potter, si calmi la prego!... Suo marito, sta benissimo!... É andato tutto, alla meraviglia!... Può andare da lui, ora... Stanza 106 !... É sveglio, e la sta aspettando con vostro figlio!... Congratulazioni, ancora ! >> concluse sorridente , dandomi una pacca, sulla spalla.
Così dicendo, corsi come un fulmine da lui, entrando in stanza.
Non appena lo vidi, mi avvicinai piangendo di gioia e stringendolo forte :<<Dray, amore, amore mio bellissimo !..... Non immagini quanto sia stato in pena, per te però per fortuna, stai bene! >>affermai, con gli occhi lucidi.
Lui mi sorrise,dichiarando :<<Harry, amore mio....... Eccolo qui, il nostro fagottino! >>ultimò, dandomi tra le braccia, un piccolo esserino minuscolo con gli occhi grigi argento come quelli di Dray ed i capelli neri :<<Ciaoooooo, amore !.... Sono, il tuo papà!... Benvenuto in famiglia, piccolino!... Dray, che nomi hai scelto, per lui? >>gli chiesi, mentre lo cullavo piano piano, tra le mie braccia.
Lui ci riflettè sopra dopodiché, dichiarò :
<<Harry?... Che ne pensi di Douglas , Fernander Potter Malfoy? >> mi propose, convinto.
Gli risposi :<<Penso, che siano dei nomi perfetti!..... Li adoro, da morire!..... Ciaoooooo, Dougie! >>ammisi, prendendogli la manina per accarezzargliela mentre lui agitava le gambette, sorridendo allegramente.
Dray, venne dimesso dall'ospedale tre giorni dopo e organizzammo il baby party per Douglas.
Alla festa, parteciparono sia i miei genitori che quelli di Dray, insieme a Ron e Blaise :<<Eccolo qui, il nostro fagottino stupendo!... Vieni dallo zio Ronald e dallo zio Blaise! >>esclamarono all'unisono, prendendolo in braccio uno ad uno.
Dougie, li adorava da morire e si divertiva a tirare piano, i capelli rossi di Ron.
Ad un certo punto, mia madre Lily con mia suocera Narcissa, vollero prenderlo in braccio insieme a mio padre James, e mio suocero, Lucius :<<Vieni dai nonni, Dougie!.... Ma quanto, sei bello! >>affermarono, mentre gli pizzicarono le guance .
In seguito, arrivó il momento della pappa e Dray lo nutrí con il latte in polvere dato che non poteva allattarlo, di persona.
Londra, gennaio 2018.
Dopo la nascita del piccolo Dougie, Dray iniziò a frequentare le lezioni in Accademia nel pomeriggio quindi la mattina, lavoravamo insieme allo studio fotografico e contemporaneamente, badavamo a nostro figlio .Mentre lui era in Accademia, Dougie restava a casa con me e facevamo tanti giochi interattivi, per stimolare la sua attenzione e capacità intellettiva :<<Bravissimo, amore!... Dai, ora mettiamola insieme l'altra pallina Dougie ! >>esclamai, prendendo una pallina colorata e dandogliela.
Lui allora, la inserì nel cerchio giusto.Londra agosto - settembre 2018.
Mentre Dougie cresceva, una sera di 26 agosto prima di andare a dormire dopo aver fatto addormentare il bambino , Dray mi disse :<<Harry?.... Ci ho riflettuto molto, in questi ultimi mesi e dato che Dougie sta crescendo, vorrei avere un altro figlio!... Amore, facciamolo! >>concluse, determinato.
Fu così che facemmo l'amore durante il quale, venne concepito un secondo bambino.
Trascorse il tempo e Dray una mattina di 6 settembre, si alzò dalla sedia di corsa per andare in bagno a rimettere.
I giorni precedenti, lo avevo trovato svenuto in bagno e mi ero spaventato, da morire.Il mattino seguente, decisi di accompagnarlo di nuovo dal dottore in ospedale dato che conoscevamo già la risposta, ed avevamo bisogno di un'ulteriore conferma.
Infatti, dopo i vari esami di routine ed accertamenti vari, il medico ci comunicò i nostri sospetti :<<Congratulazioni, signor Malfoy!.... Lei è in attesa, di un altro bambino! >>esclamò con espressione luminosa, sul volto.
Nell'udire tale notizia, ci baciammo sulle labbra senza sosta, colmi di gioia.
Intanto Dougie, era in compagnia di mia madre e mio padre a Notting Hill quando ci recammo lì e lo seppero, furono contentissimi.Londra, giugno 2019.
Dopo un anno e nove mesi, nacque anche la piccola ed era bellissima bionda, con gli occhi verde smeraldo.
Quando mio marito, venne trasportato in stanza dopo il parto, corsi ad abbracciarlo commosso :<<Ciao, amore mio !.... Ma é bellissima!... Hai i tuoi capelli, e gli occhi di mia madre!... Che nomi, le vuoi dare ? >>gli domandai tenendola, stretta tra le mie braccia riflettendo.
Lui rispose :<<Che ne pensi di Julie, Cheryl, Potter Malfoy? >>mi chiese allettato, dall'idea.
Affermai :<<Mi piacciono, molto!... Non avresti potuto scegliere nomi, migliori! >>conclusi, convinto.
Anche Julie, ebbe la sua festa di nascita a cui parteciparono tutti.Stavolta mia madre e mio padre, vollero essere i padrini della piccolina, e ne fummo felicissimi.
Londra, anno 2020.
Trascorso un altro anno i bimbi, erano cresciuti tantissimo e Dray, si era laureato all'Accademia di musica, diventando un violinista eccezionale e finendo a fare concerti ovunque.
Io invece continuavo con la fotografia stavolta al livello professionale perché vinsi un concorso pubblico per fotografi non professionisti grazie a Dray, che inviò le mie foto alla giuria senza aver fatto nulla :<<Dray, grazie infinite amore mio!.... Non mi sembra possibile, aver realizzato il mio sogno!.... Da ora in poi sarà tutto diverso, principino mio! >>affermai convinto, ed era la pura verità perché con un marito meraviglioso come lui che amavo follemente, e due figli bellissimi che adoravo alla follia, oltre al mio bellissimo mestiere, non mi occorreva nient'altro.
Fine.
Buonasera a tutti voi capitolo finale della storia con la nascita di Douglas e Julie Potter Malfoy e le carriere professionali di Harry e Dray!.. Così si é conclusa la storia e vi ringrazio immensamente per le 747 e più visualizzazioni, per i 140 commenti dandovi appuntamento alla prossima storia, ciuaoooooooooooooooooooo
STAI LEGGENDO
The pub~An unexpected Drarry lovestory
FanficGelosie, passioni e sentimenti profondi, sono alla base di questa storia che vede protagonisti, due uomini bellissimi Draco Malfoy ed Harry Potter dai rispettivi 36 anni il primo, e 35 il secondo. Tutto partirà, da una notte di settembre in un pub d...