Capitolo 9.Piccole divergenze tra noi

207 10 64
                                    

           Londra, 12 novembre 2016.

P.o.v Harry.
Il giorno dopo, mi svegliai felice accanto a lui, nella camera d'albergo "Ieri, é stata una giornata bellissima!... Ho amato, tutto!... Dal picnic al Richmond alla cena e al dopocena, qui in hotel!... Chissà che cosa accadrà, oggi?!" riflettei ansioso di scoprirlo quando Dray, aprì quei suoi  pozzi grigi argentati come il metallo fuso e mi sorrise :

<<Buongiorno, luce della mia vita!... Non ti ho ringraziato come si deve, ieri mattina quindi lo farò ora!... Grazie infinite Harry, per il picnic al Richmond Park, per la cena qui al Pullman e per tantissime altre cose che fai per me, ti amo da morire! >> concluse, catturando il mio viso per baciarlo.

Io lo corrisposi, avvinghiandomi sempre di più al suo corpo, poi dissi :

<<Dray, amorino mio stupendo e dolce!... Ti amo da morire, anche io!... Tu rendi, la mia vita speciale e intensa e l'unica cosa che mi domando ogni giorno, è come fare per renderti felice sempre!>>terminai, ribaciandolo nuovamente.

<<Oh, Harry!... Sei un'esemplare  magnifico, di uomo!..... Sono così fortunato ad averti accanto, amore mio! >>

<<Anche io, lo sono piccolo!... Tralasciando questi discorsi smielosi, dobbiamo sbrigarci a fare la doccia insieme perché poi io devo recarmi allo studio fotografico! >>ultimai, trascinandolo con me in bagno.

Fu allora, che ci lavammo rapidamente, facemmo colazione giù al ristorante, poi lasciammo l'hotel, per rientrare a casa.

Non appena entrati, lo salutai dandogli un ultimo bacio sulle labbra, per il momento dopodiché, andai al lavoro.

Siccome da un po' di tempo a questa parte, il lavoro allo studio fotografico iniziava ad essere faticoso decisi stesso in giornata, di assumere un'assistente che mi avrebbe aiutato a gestire il mio lavoro.

Il ragazzo che avevo scelto per questo compito, si chiamava Ludwig ed era piuttosto carino :bruno dagli occhi azzurri.

Ludwig, si era dimostrato molto efficiente e capace ed avevamo  legato  tanto da crearsi tra noi, una bella intesa ma solo lavorativa e non sentimentale.

Tuttavia le cose cambiarono nel momento in cui quest'ultimo approfittando del fatto che avessi sollevato il capo dal pc portatile, mi aveva baciato sulle labbra all'improvviso e talmente sconvolto, non avevo avuto modo di staccarmi al momento giusto.

Infatti, sfortuna volle che Dray, passasse allo studio :<<Harry, amore mio?..Sorpres->>si interruppe alla vista di me e Ludwig incollati a vicenda :

<<Che cazzo sta succedendo, qui?.... Chi diamine, é costui?..... Non pensavo potessi arrivare a fare una cosa del genere, Harry!.... Non ti soddisfo più a letto, ed hai pensato bene di sostituirmi con questo succhiacazzi, senza arte ne parte?!..... Mi, fai schifo! >>sputò, acido

Io in quel momento, volli dire la mia :

<< Dray, amore mio!... Ti assicuro, che esiste una spiegazione a ciò che hai appena visto!... Le cose non sono come sembrano, fammi spiegare! >>conclusi, provando a convincerlo ma fu tutto inutile perché lui, aveva già tratto le proprie conclusioni e quindi ammise :

<<Sai che cosa me ne faccio, delle tue spiegazioni?..... Mi ci pulisco il culo, Potter!....Non le voglio, tienitele per te!..... Piuttosto, te la voglio dire io una bella cosa!... Da stasera in poi, dormirai da solo mio caro, Harry! >>aggiunse, determinato .

<<Che, significa? >>gli domandai, confuso.

Lui affermò :

<<Che tra noi è finita, per sempre!..... Adesso, andrò a casa tua a prendere la mia roba per poi ritornare, a Richmond upon the Thames definitivamente! >>

<<Cosa?..... No, piccolino mio!.... Non puoi farmi questo!.... Dray, ti supplico!.... Ripensaci, amore! >>terminai, cercando di farlo ragionare.

Lui aggiunse :<<Ci ho già pensato, Potter!.... Non ho alcuna intenzione di restare lì dentro, un minuto, di più!.... Buona fortuna, col tuo nuovo amichetto! >>concluse, andando via.

Come aveva annunciato Dray, prese tutte le sue cose e ritornò a Richmond.

Intanto io furioso di rabbia, avevo licenziato Ludwig seduta stante ed ero corso a riprendermi, il mio unico amore.

Nel frattempo  proprio Dray, stava risistemando le sue cose di nuovo nella sua vecchia stanza, con le lacrime agli occhi

"Stronzo, stronzo!... Come ha potuto farmi, questo?.... Non voglio vederlo, mai più!" rifletté, determinato ma io non avevo intenzione di lasciarlo andare via quindi appena giunto sotto casa sua, bussai al campanello.

Lui corse ad aprire, inconsapevole fossi io e quando mi vide :

<<Che cazzo vuoi, Potter?..... Sono stato, molto chiaro venti  minuti prima : non voglio più vederti, mi hai capito?..... Vattene! >>esclamò infuriato, mentre stette per chiudere la porta solo che io lo fermai posizionando, il  piede vicino.

<<Draco, adesso piantala!..... Tra me e Ludwig, non é successo nulla!.... Quel bacio è stato improvviso, inaspettato!.... Voglio raccontarti, come sono andate le cose : mi trovavo, con la testa china sul pc portatile quando nel sollevarla in alto, mi sono ritrovato faccia a faccia, con lui che mi ha colto di sorpresa e mi ha baciato!.... Non ho potuto separarmi in tempo reale, perché ero come bloccato!.... Ludwig, l'ho licenziato e non lavorerà mai più, per me!.... Amore, mio!.... Io amo soltanto te, nessun altro!.... Ieri mattina, quando abbiamo fatto l'amore per la prima volta nel Richmond Park, é stato indescrivibile!....Ti pare, che dopo aver vissuto un'esperienza unica insieme a te, mi sarei potuto avvicinare ad un altro?! ..... Ragiona, Dray!.... Sei, tutto il mio mondo!... Ti tratto, come se fossi il mio principe, perché lo sei, piccolino mio!.... Sei la cosa più bella, che indosso!.... La mia piccola stella che porto, nei momenti in cui non ho, luce! >>conclusi, avventandomi sulle sue labbra e baciandole, tra le lacrime.

Lui, non si staccò anzi mi corrispose stringendomi più forte, a se :

<<Scusami, Harry!..... Sono stato un vero e proprio bastardo, coglione!.... Avrei dovuto chiederti spiegazioni, invece di trarre conclusioni affrettate e sbagliate, perdonami!..... Io ,non lo so che cosa mi é preso, in quel momento ma quando ti ho visto con quel tipo.... È come,se fossi impazzi->>lo interruppi, ricatturando le sue labbra e baciandolo, senza sosta.

<<Dray, piccolino mio!... Non ha più importanza, ora!.... Quello che conta è che siamo di nuovo insieme, amore mio!.... Raduna di nuovo tutto che ce ne rientriamo a casa nostra, ok? >>ultimai, convinto.

Alla fine, rifece i bagagli ritornando di nuovo a casa, con me.

Non appena arrivammo, ci buttammo sul divano e rifacemmo l'amore nello stesso modo in cui lo avevamo fatto, al Richmond Park : passionale, ardente ed intenso.

Tutto il resto, era solo acqua passata sotto ai ponti.

                         Fine capitolo 9.

Buongiorno a tutti voi capitolo 9 della storia con un litigio pesante tra Harry e Dray, causato dall'arrivo di Ludwig nella loro vita quotidiana però alla fine è tutto bene quel che finisce bene, ciuaoooooooooooooo

The pub~An unexpected Drarry lovestoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora