Londra, 11 settembre 2016.
P.o.v Harry.
"Dray ed io stiamo insieme!... Ancora, non ci posso credere che abbia, accettato!.... Che bello!" pensai felicissimo, mentre mi trovavo in bagno sotto la doccia.In seguito, feci colazione veloce perché anche stamani, dovevo andare a casa di Ron e Blaise
" Stamattina, ho un motivo in più per recarmici!.... Quel motivo, si chiama Draco!... Il mio bellissimo Dray!" riflettei sognando ad occhi aperti a bordo della mia Skoda Fabia grigio chiaro, con cromature oro.
Infine, arrivai da loro e bussai al campanello :
<<Buongiorno Harry, come stai?... Non mi dire che ci sono stati altri sviluppi tra te e lui, vero? >>mi chiese curioso, il mio migliore amico.
Gli risposi :<<Giorno, Ronnie!... Esatto, hai indovinato amico mio!.. Ieri sera Draco, mi ha invitato a cena fuori ed in quel frangente, ci siamo confessati di piacerci molto.. Quindi.....
<<Non me lo dire, aspetta che indovino!... Vi siete messi insieme, é così? >>concluse certo di aver capito.
Io annuii raggiante, aggiungendo :<<Si, si!.. Stiamo insieme, Ronnie! >>
<<Ah, lo sapevo io che prima o poi, sarebbe successo!... Peccato che Blaise non sia in casa, adesso!.. È dovuto recarsi presto in ufficio, per via di una riunione importante! >>terminò, dispiaciuto.
<<Non ti preoccupare stai tranquillo, che glielo dirai appena rientrerà a casa!... Beh, scappo allo studio fotografico, buona giornata amico mio! >>conclusi, sollevandomi dal divano.
Lui mi accompagnò alla porta poi aggiunse :
<<Grazie mille, Har anche a te !... Alla prossima, ciao! >>concluse, chiudendo la porta.
Fu così che me ne andai, a lavorare.
Al termine della giornata, rientrai a casa per pranzo dopodiché scrissi al mio fidanzato :*Buon pomeriggio, mio splendido fidanzato, come stai?....Usciresti con me più tardi, per una passeggiata?... Fammi sapere, un bacio
*Il tuo, Harry *.
Lui non perse tempo e mi rispose :
*Harry, ciaoooo!.. Grazie mille, fidanzato,anche a te!... Certo, mi piacerebbe molto!.... Mi passeresti a prendere tu, verso le 16.00?... Un bacione, grande.
*Il tuo Dray, per sempre *
"Il mio Dray per sempre?... Oddio, mio!.... Credo di aver capito male, o ha scritto proprio così?... Non vedo l'ora di rivederlo!.... Andremo ad Hammersmith il cuore romantico di Londra e visiteremo il Ravencourt Park poi lo porterò sull'Hammersmith Bridge e ci siederemo sulle panchine ad ammirare, il Tamigi!... Che, emozione! "pensai sognante mentre mi trovavo nel bagno a prepararmi stavolta mi sarei vestito con un maglione verde smeraldo, camicia bianca e jeans aderenti grigio chiaro in più avrei indossato un cappotto nero lungo leggero felpato.
Nel frattempo anche lui, si stava facendo bello per l'occasione indossando un maglioncino blu scuro, jeans grigio scuro stetti e camicia nera sotto più il cappotto medio di color grigio chiaro.
Infine, eravamo entrambi pronti però stavolta, gli avevo comprato i cioccolatini e al posto del mazzo grande, solo una rosa bianca.
Quando giunsi a casa sua, ero in anticipo senza rendermene conto talmente ansioso di rivederlo e stare con lui quindi bussai, al campanello.
Intuendo fossi io, aprì la porta gettandosi sulle mie labbra per coinvolgermi in un bacio profondo e passionale :<<Ciao, fidanzato! >>mi disse, sorridendo tra le labbra.Gli risposi :<<Ciao a te, dolcezza!.. Questi cioccolatini sono per te, piccolo!...Inoltre, ti ho preso anche questa rosa bianca! >>terminai dandogli tutto, emozionato.
<<Grazie mille, Harry!.. Anche io ho un regalino per te!... Dammi, il polso ! >>esclamò ad un certo punto.
Io allora, glielo porsi e mi mise un bellissimo braccialetto con fiori, di colore grigio chiaro.<<Dray, ma é meraviglioso!... Grazie infinite, piccolo! >>terminai, baciandolo di nuovo.
Lui rispose :<<Di nulla, Harry!... Vogliamo andare, ora? >>mi chiese, mettendosi sottobraccio.Io annuii, così salimmo sull'auto ed arrivammo ad Hammermisth.
Non appena entrammo dentro il Ravencourt, passeggiamo mano nella mano poi ci sedemmo su una panchina e lui posò la testa sopra le mie ginocchia mentre io gli accarezzavo i capelli biondi fluenti :<<Che pace, vero? >>mi confessò, ad occhi chiusi rilassato.Io annuii dopodiché mi chinai in basso verso le sue labbra, e le baciai con dolcezza.
Lui, si sollevò in alto ad abbracciarmi forte mentre riprendevamo a baciarci, ancora ed ancora.In seguito, ci recammo sull'Hammersmith Bridge ed ammirammo il tramonto seduti sulla panchina sulla sponda del Tamigi abbracciati, stretti.
Ad un certo punto Dray, mi accarezzò il viso dolcemente per confessarmi :<<Harry?... Questo è il miglior primo nostro, appuntamento!... Grazie mille per avermi fatto vivere, una tale magia!... Ti adoro! >>concluse, ribaciandomi un'altra volta.
Io sorrisi felice, rispondendo :<<Awwww, piccolino mio!... Grazie mille a te, per aver accettato!... Mi piacerebbe molto restare ancora un po' però suppongo che tu abbia il turno al pub, vero? >>
<<Si, putroppo é così!... Ma potrei scriverti un messaggio non appena finisco e mi passeresti a prendere così potremmo andare da me e... dormire insieme! >>concluse, un po' imbarazzato.
Io allora sbarrai gli occhi, incredulo poi gli domandai :<<Su-sul se- serio?... Vorresti che noi... dormissimo insieme, in quel senso lì? >>
<<Sì, tu non mi desideri? >>
<< Da impazzire ... Però non hai paura, di affettare i tempi?.... Solo ieri sera mi dicesti che volevi procedere con calma perché volevi viverti al meglio, la nostra storia... Cosa é successo? >>
<<Beh, ti sembrerà pazzesco ma mi sono accorto di tenere a te tantissimo .... Non chiedermi come mai, ma é quello che sento!.... Starò correndo?... Non mi importa più di tanto!... >>concluse determinato.
Io rimasi a bocca aperta, per ciò che mi aveva confessato poi aggiunsi :<<Resta, con me!... Non andare a lavorare più tardi! >>
<<Mi piacerebbe molto ma non posso, amore!.... Ci vedremo più tardi, ok? >>concluse sollevandosi, dalla panchina.
Alla fine, lo accompagnai al pub e quando finì lo passai a prendere e dormimmo insieme a casa sua però non ci spingemmo oltre per il momento dato che sarebbe accaduto inaspettatamente, poi .
Fine capitolo 4.
Buongiorno a tutti voi capitolo 4 della storia nuova con il primo appuntamento romantico tra Harry e Dray ad Hammersmith però quest'ultimo vorrebbe andare oltre con il bruno, cosa accadrà? Nel prossimo capitolo, lo scoprirete ciuaoooooooooooooooooooooo
STAI LEGGENDO
The pub~An unexpected Drarry lovestory
FanficGelosie, passioni e sentimenti profondi, sono alla base di questa storia che vede protagonisti, due uomini bellissimi Draco Malfoy ed Harry Potter dai rispettivi 36 anni il primo, e 35 il secondo. Tutto partirà, da una notte di settembre in un pub d...